Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
bari
Ciao anch'io son passato diverse volte ma non l'ho più incontrata, e la conferma l'ho avuta dal fatto che la coinquilina con cui abita che staziona nei pressi della Peroni è assente anche lei dalla sua postazione, avantieri ho beccato allo stesso posto (santa Caterina) una connazionale che sulle prime sembrava essere lei, ma quando è entrata in macchina mi sono accorto dell'errore, ho comunque proseguito: negativo su tutti i fronti, tranne sul Bj, per il resto una mummia che non si lascia neanche toccare la passera dall'esterno, conclusione 30 euro buttati, speriamo in tempi migliori
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto