Patrizia

Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
108
Località
Puglia
Eccomi alla mia seconda recensione, purtroppo negativa e anche se la signorina in questione non è più in città (sempre che non abbia cambiato numero e foto), voglio recensire lo stesso questa esperienza negativa.
Domenica mattina avevo voglia di sfogare i miei istinti, e dopo essere riuscito a ritagliarmi un paio d’ore di tempo da dedicare al libertinaggio, ho iniziato a sfogliare i vari cataloghi del settore, cercando di evitare alcune zone, in realtà avevo la voglia di andare dalla ormai collaudata Marina, ma purtroppo aveva il telefono spento, decido di fare l’ennesimo salto nel buio, ma ahimè questa volta mi son fatto male. Chiamo la signorina intorno alle 12,20, era libera e mi prenoto dicendo che a breve sarei stato lì. La raggiungo dopo 10 minuti nella ormai famosa villa sulla complanare, entro e per prima cosa vedo che le foto non sono sue, ma non importa lei è comunque una bella ragazza, bruna capelli lunghi, carnagione mulatta, seno 4 naturale, senza pancia ma “curvy” o come si dice “sangue e latte”. Mi va bene ed accetto di restare chiedendo il menù, mi propone base 50 euro, una cosa più tranquilla 70 euro, opto per la seconda opzione fidandomi dell’esperienze precedenti in quella villa, ma ho sbagliato.
Iniziamo con toccatine e bacetti (non bacia sulle labbra), inizio baciando e toccando le sue tette che meritavano molte attenzioni, quando le metto una mano giù lei mi avvisa di non usare il dito, vabbè ci stà, continuo con carezze fino a quando la stendo e mettendomi sopra di lei inizio a baciarla un po’ su tutto il corpo fino ad arrivare tra le sue gambe ed iniziando un cunnilingus lei mi ricorda di non usare il dito, ed io si me l’hai già detto(sulla pulizia nulla da dire era profumatissima), continuando non ho idea se le piaccia o no, forse si perché ad un certo punto mi ferma(dopo pochi minuti) e mettendomi il cappuccio (per fortuna non rosso) inizia il blowjob, ammetto che nonostante il cappuccio il lavoro si sentiva ed è brava, le chiedo 2 volte un 69, alla seconda me lo concede dicendomi che a lei non tanto piace(mah, è la prima volta che lo sento), nemmeno il tempo di apprezzare il suo lavoro si alza e si mette a pecorina(comunque è un bel vedere) inizio con le danze, ma anche se mi piaceva non ero comodo perché io sono molto alto e lei è piccolina, passiamo ad una missionaria con qualche variante tipo gambe alzate, e qui inizia il dramma…….le chiedo di venire le sui di me per cavalcarmi (la mia posizione preferita) ma lei mi dice che con quello che ho pagato non era previsto, immaginate come mi sono sentito tutta la fantasia sparita in un “puff”, e non contenta aggiunge che con un regalo extra si sarebbe potuto fare, ma non 5/10 euro bensì 20 euro, in quel momento penso di alzarmi e andarmene, ma poi ci ripenso e le dico di finire con una sega e mentre mi segava o praticato il repertorio di turpiloquio, ma non per eccitarmi ma proprio perché lo pensavo.
Insomma una volta finito, pulizie di rito mentre mi rivestivo gli ho detto quello che pensavo, “sei una bella ragazza, sei brava e pulita ma la fretta che mi hai messo non l’ho proprio digerita” lei tranquillamente risponde “per quello che hai pagato mica potevamo stare una giornata” ed io mostrandole l’ora di chiamata per entrare in vila “da quando sono entrato ad ora non sono passati nemmeno 20 minuti, io ti ho chiesto il menù e tu mi hai detto 50 base, 70 una cosa tranquilla, se sceglievo il base non avrei nemmeno avuto il tempo di spogliarmi”, lei “mi spiace che non sei rimasto contento, sei carino e pulito ma con quella cifra non puoi pretendere di più” ed io “ma lo sai che non sei l’unica che fa questo mestiere? Pensi che per me sia la prima volta? Vabbè contenta tu, questo è il motivo per cui non mettete le vostre foto e cambiate sempre numero, per fregare i clienti, comunque ciao e buona giornata” e sono uscito peggio di come sono entrato. Tutta colpa di Marina che s’è presa un giorno di ferie!!!!
 

Allegati

  • ef8793464e5d883ff728a4f800cb46bc.upload.jpg
    ef8793464e5d883ff728a4f800cb46bc.upload.jpg
    35,9 KB · Visite: 2.103
Alto