[RECE] Alexandra - OTR - Villorba (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7420...4!1s8boKFIA3nQETm3QGVwTrHA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ricordo (sui 26)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, mora, viso "carino"
ATTITUDINE: scazzata, frettolosa, non sa fare, buon social

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
LA MIA RECENSIONE:
Non c'è molto da raccontare a dire la verità.
Giovedì un improvvisa voglia di svuotare mi fa salire in macchina direzione terraglio-pontebbana, siccome a breve dovrò affrontare
una bella spesa mi sono dato come budget 20€ per un BJ e allora via con la caccia. Non partiamo molto bene, lungo l'asse terraglio mi fermo un 3-4 volte
e prendo 3 o 4 no secchi, tra chi mi ride dietro e chi mi offre una sega, a quanto pare meno di 30 non c'è niente mmmm....mi sposto in pontebbana.
Mi fermo da sorelle ramonda, 20€? si mette a ridere e mi dice, si come no, facciamo 10 se vuoi, eeeee ciccia abbassa un po la cresta che a 15 minuti di auto da te
ci sono le varie Natalia, Claudia ecc che a pari prezzo ti stendono, booooo ma c'è davvero chi preferisce una ragazza albanese improvvisata alle top? forse perchè non girano abbastanza.
Vado avanti e vedo una ragazza sul parcheggio di Lovat, vista l'ora tarda e la sonnolenza che sta arrivando, mi fermo e chiedo quanto per un BJ....20€, era ora, la faccio salire e andiamo.
Ci fermiamo pochi metri da dove l'ho caricata, posto non buonissimo, le incursioni aliene in quel posto sarebbero fatali, scarta il goldon, lo mette alla meno peggio e parte con un pompino che mi fa male solo a ripensarci.
Pompino alternato con una sega che verso metà dell'opera diventa più sega che pompino, concentrandomi per bene (ripensando al BJ della Claudia del giorno prima)
riesco dopo una decina di minuti finalmente a venire. Mi rivesto e riconsegno la ragazza alla sua piazzola.

Mona io probabilmente, ma 10€ in più per una top sono meglio di 20€ buttati ar cesso.

Parlando con la ragazza mi dice di essere appena arrivata da Roma e spera che qui le cose le vadano meglio, ho detto tutto.
 
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
500
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27 dichiarati, ma forse un po' di più.
Descrizione fisica: Giovane e di viso carina. Occhi scuri, pelle molto chiara, capelli tinti mori. Visico tipico dell’est, non bellissima comunque. Tanto trucco e fondotinta. Medio-alta e con un fisico snello e proporzionato. Seno piccolo ma ben fatto. Aveva indosso un vestito rosa chiaro attillato.
Attitudine: Tranquilla e affidabile. Molto frettolosa. Fredda e apatica. Abilità in hj e bj appena sufficienti. Non si lascia toccare molto.
Reperibilità:
Ore 1:00 di notte.
Letteratura: Io l’ho associata a questo thread visto lo stesso nome, posizione e all’incirca descrizione della ragazza. Unica cosa che stona è il fatto che il collega di sopra l’abbia descritta come “bassina”, mentre di fatto l’Alexandra che ho incontrato è medio-alta.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 40 bj rai1
Compenso concordato: 30 bj
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: hj bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in via Isaac Newton, Villorba (TV) lungo la SS13 “Pontebbana”. Di fronte al complesso commerciale di Eurosystem, vicino a Libreria Lovat. La donzella era posteggiata nella sua auto Fiat Bravo grigia con luci accese all’interno.
Coordinate: (45.742099, 12.249278)
Zona di imbosco: Parcheggio un po' esposto in zona industriale nei pressi dell’imbarco.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Un'altra serata di burrasca in Pontebbana: la sega di Alexandra

Valutazione: 6 su 10

Uscito dalla nota discoteca nei pressi con tanta voglia di sb*rrare, mi ero già iniziato delle seghe in doccia e nel primo pomeriggio da quanto ero arrapato. E’ un’altra serata uggiosa e piovigginosa nella amata SS13. Inizio il tour e vado fino in fondo a Treviso ma nulla, inversione e vado verso Nord, sperando di trovare qualcosa di nuovo a Spresiano. Invece, da Lovat, vedo questa macchina con lucina accesa e con una girl dentro. Mi ci fiondo per capire la situazione e contratto 30 per un bj, sempre con indecisione ma meglio che tornare a casa con mani vuote, almeno mi godo un po' una ragazza giovane.

Si lascia toccare, ma non si spoglia inzialmente. Bj gommato abbastanza deludente. Dopo veramente 2 minuti inizia a menarmelo vigorosamente perché vuole che vengo in fretta. Io capisco l’andazzo e gioco dalla mia parte. Mi tolgo il preservativo e le dico che mi finisco con una sega, però voglio che mi esca le tette. Mi esce le tette e se le lascia pure palpare, vabbè dai mica male. Anzi, alla fine mi sorprende, le accenno se può menarmelo lei che io non riesco a venire. Lo fa un po' malvolentieri ma ci da dentro con un segone vigoroso mentre io con una mano le palpo i seni e con l’altra la pancia. Vengo abbondantemente e mi aiuta nelle pulizie. La riporto alla sua Fiat Bravo e mi dirigo a nanna.

Mi sa che spendere soldi sulle OTR in pontebbana non ne vale la pena. Prestazioni al limite della sufficienza quasi sempre.
 
Commenta
Alto