[RECE] Trans peruviana - OTR - Firenze

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Baracca
NAZIONALITA': Perù
ETA': non chiesta, ma giovanissima
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Anal (lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, piuttosto bassa, bel viso, zero-zero-tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, reattivo anche senza stimolazione "diretta!
ATTITUDINE: Timida all'inizio, ma poi si scalda

LA MIA RECENSIONE:
Due sere fa, dopo un girello in quel di Calenzano, dove ho reincontrato una mia vecchia fiamma Adriana (già recensita), torno su Firenze nel triangolo delle Bermuda (ovvero delle trans sudamericane). Al distributore/officina prima della rotonda che immette su viale Gori, vedo questa tipina giovane e magra che ancheggia su due trampoli rossi, le gambe magrissime e un'aria non completamente da trans. Incuriosito d questa novità, mi fermo, lei si avvicina timidamente aspettando che prenda l'iniziativa e qui comincia il solito dialogo "Che si fa?" "20 bocca, 30 scopare" "e a casa?" (segue sguardo perso, attimo di panico) "50" e poi mormora qualcosa su una chiave, al che mi fa capire che non parla quasi niente di italiano, chiama una sua collega e mi passa il cellulare (!). La collega è una mulatta con i capelli corti che spesso sta in quella zona, ci fermiamo da lei, prendiamo la chiave e finalmente andiamo verso l'alcova. Purtroppo, sono ricapitato nell'orrido scannatoio ricavato in un fondo commerciale, con un lettaccio nell'ingresso dove di tanto in tanto transita qualche altra collega con il malcapitato di turno. Ma come al solito, ormai siamo in ballo...

Soldi, mi spoglio, lei scende dai trampoli, e con lei seduta sul letto e io in piedi cominciamo le danze. Lei parte con un sensuale pompino scoperto, in cui alterna affondi (non proprio gola profonda, ma ci prova), a leccate della cappella e sguardi arrapanti. Andiamo avanti così per un bel po', io dalla posizione di tanto in tanto le prendo le spalle per darle il ritmo, e provo ad esplorare Durante tutta l'attività, lei non si toglierà mai il top, ma io intuisco la completa mancanza di seno (il che forse la qualifica più come trav che trans, agli esperti l'ardua sentenza). Di tanto in tanto lei si ferma per chiedermi se "mi gusta" (sì, eccome se mi gusta tesoro, ma poi cercati un'appartamento decente!).

Quando finalmente si cala le mutande per dare il culo, noto con piacere un bel cazzetto, non grande ma completamente eretto, e che manipolerò con piacere durante la fase finale. La faccio mettere a pecora sul letto, e io da dietro posso ammirare un bel culetto (probabilmente qui un po' di silicone ci è finito). Lei è stretta, ma riesco a penetrarla completamente. Mentre affondo, riusciamo anche ad intrecciare le lingue, e di tanto in tanto le maneggio l'uccello. Con colpi sempre più decisi finisco dentro il gommino (in una situazione più tranquilla me la sarei presa anche più comoda), scarse pulizie, chiacchiere successive ovviamente a zero.

Come valutazione sintetica, lei è proprio bellina, ci tornerei volentieri per fare qualcosa di più e diverso, con la lingua ci sa fare ed in un'altro contesto almeno un 69 me lo sarei fatto. Tolgo una stella per l'orrenda location e un'altra per la barriera linguistica.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #3
Subito prima del cavalcavia di via di le Prata, all'angolo con via di Pratignone. Tieni conto che lei tende a non rimanere fino a tardi, dopo l'una è difficile trovarla.
 
Commenta
Alto