[RECE] Stela - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: Stela
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (NA)
ZONA: https://www.google.com/maps/place/L...e48ee818de7abf7!8m2!3d40.9532186!4d14.0244374
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli tinti (rossicci/rosa), viso simpatico, culo rotondo, bel seno (una terza)
ATTITUDINE: Loquace, simpatica, disponibile

Ragazza notata già da circa una settimana nella stessa postazione dove staziona Ina.
Qualche giorno fa la sogno da sola in quella postazione, e decido di fermarmi. Fin dal primo contatto mi sembra una persona intelligente e propensa a socializzare.
La conferma mi viene data durante il tragitto verso il luogo di imbosco, in cui ho modo di capire che è una ragazza che non sta da tanto in Italia, ma è riuscita ad imparare un discreto italiano in poco tempo. Parla bene l'inglese e in ogni caso capisce tutto quel che le dico, e quando non conosce qualche termine italiano se lo fa spiegare per arricchire il suo dizionario.

In ogni caso.. Arrivati al posto di imbosco noto che non chiede da subito i soldi,cosa che mi fa piacere. Mi incappuccia e inizia un buon bj, in cui, ad un certo punto, quando prendo vigore, esegue un affondo totale facendo scomparire tutto il mio membro nella sua bocca. In quel momento mi dico che forse varrebbe la pena continuare con il bj, ma decido di passare al fuck.

Le chiedo di salire sopra, e lo fa. Ho modo di ammirare un bel seno, morbido e sodo, che si fa baciare senza alcun problema, mentre ogni tanto incrocia lo sguardo in maniera maliziosa.
Cambiamo posizione e passiamo alla pecos, dove posso ammirare un bel fondoschiena, non perfetto a mio parere, ma di sicuro bello tondo e giovane.
Concludo con piacere.

Nella strada del ritorno, mi racconta parte della sua storia, tra citazioni di film cult e quant'altro. Sembra una ragazza sveglia, e si dimostra disponibile e gentile non so se per attitudine o perchè sa che all'inizio deve riuscire a conquistarsi i clienti in una zona non semplice, dove regna l'egemonia di Carina.
Il volto è forse l'unica cosa che mi piace molto. Non ha un viso "da porca", ma piuttosto un viso simpatico.
Penso comunque sia superiore ad Ina attualmente, forse un pelo sotto a Carina per bellezza, ma superiore ad essa anche per quanto riguarda la disponibilità.

Questo vi dovevo.

Ciao.
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
NOME: Stela/Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (NA)
ZONA: https://www.google.com/maps/place/La...6!4d14.0244374
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli tinti (rossicci/rosa), viso simpatico, culo rotondo, bel seno (una terza), segni di scottature del sole sulla pelle, dentatura non perfetta, leggermente a cavalla.
ATTITUDINE: Loquace, simpatica, disponibile


Confermo sostanzialmente l'attitudine della girl. Mi trovo leggermente in disaccordo con la presenza fisica della ragazza, che assolutamente per me è sotto e pure di parecchie spanne come bellezza rispetto a Carina. Loquace, parla un discreto italiano, per via del suo precedente lavoro in un call center in Albania. Andiamo nel punto di imbosco "gestito" dal vecchietto. La faccio spogliare completamente, e mette in risalto un fisico asciutto ed abbastanza tonico, conforme alla sua età, il seno è naturale terza leggermente a pera ma non pienissimo, il viso è carino, purtroppo in generale ha un pò di trasandatezza, forse dovuta all'estremo caldo. Simpatica ed a tratti mi sembra inesperta. Un pò di fatica nel mettere il condom, un pò per sua inesperienza ed un pò perchè le hanno dato, per sua stessa ammissione, dei preservativi davvero piccoli..mi dice: "questi non vanno bene per i cazzi grossi". Quindi prima me la faccio salire sopra, dopo un onesto Blowjob, poi la metto a pecora dove mi trovo molto bene, tenendo i fianchi stretti fra le mie mani, la stantuffo con estrema convinzione e sembro soffrire di meno il caldo, fuori saranno almeno 40 gradi percepiti. Finisco nel condom. Vestizione, commiato con rilascio dell'obolo, che mi viene chiesto solo alla fine. Conclusione: sul tratto di SP131 altezza ristorante conquista effettivamente il secondo posto dopo Carina, ma non sarà per un'assenza di una reale concorrenza?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Si infatti anche io dicevo che Carina è più bella in definitiva (ma a proposito... Che fine ha fatto?),ma se ci si sofferma sulla tonicità, ho potuto notare una Carina un po' sottotono le ultime volte (mesi fa). Ma comunque è una cosa soggettiva. In ogni caso mi farebbe piacere avere notizie di Carina, in quanto la scelta di Stela è stata dettata dal fatto di non aver trovato in zona la suddetta, in un pieno attacco di "carinite" :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Beh Stella è sicuramente più giovane di conseguenza più tonica. Di Carina non ho notizie, passato in zona non ho fatto molte vasche causa caldo assurdo, caricata Stella, trombata e via.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
La ragazza è ancora presente? Sono passato un paio di volte ma non ho visto nessuna che corrisponde alle descrizioni fatte.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
No, manca da tempo. Inna fa piazza pulita intorno a lei...
 
Commenta
Alto