Ciao a tutti

Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, mi presento, Luke 21 anni, sono emiliano e ho una passione smisurata per la patatina e tutto ciò che è trasgressione e sesso!!
Ho trovato PF per caso durante le mie ricerche sul settore e mi è subito piaciuto, non potevo non iscrivermi!!

Sono nuovissimo del settore (MAI fatto sesso a pagamento per ora, ne con loft ne con OTR, forse per mancanza di coraggio) e sono alla ricerca di consigli da voi esperti e anche di un po di coraggio per fare il primo passo nel mondo dei punter!!!!

Le mie preferenze sono molto ampie quando si tratta di scopare,vorrei iniziare con qualche loft per prenderci un po l'abitudine e poi mi piacerebbe provare anche qualche OTR che mi intrigano molto.

Scoparmi una bella figa black è il mio sogno erotico principale al momento, cosi come una cosa a tre con due loft, e tanti altri che vi dirò più avanti!!
Sono molto interessato anche al mondo dei club privè e delle feste a luci rosse....

Devo solo trovare il coraggio di iniziare e poi credo che non uscirò più dal vostro magnifico mondo dei punter.... sono qui per essere istruito e condividere con voi!!
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Ciao, complimenti ,bella presentazione.Dal tuo dire vedo molto entusiasmo,e spero lo mantenga sempre.prima di condividere ti suggerisco di leggere un po di regole,cio che si puo o meno scrivere, chiedere,postare,qui sono precisi e mal tollerano errori(ad esempio non si puo chiedere,ne dare consigli)Ti do il benvenuto,e ricorda ,meglio la qualita della quantita.Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille, leggerò sicuramente il regolamento!!
non vedo l'ora di iniziare con la mia prima esperienza pay!!!
 
Commenta
Alto