Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Lucca
Allego due figurine :
LIVIA_1.jpg
LIVIA_2.jpg
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Recensita anche in Toscana a Montecatini Terme dove viene spesso va anche su Alessandria.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
Se non ti è piaciuto quando mi hai visto potevi andare via, nessuno ti ha forzato a rimanere... ora dopo un bel rapporto, dici sul forum che “ con 100€ doveva almeno fare i baci “, sono stata chiara sia al telefono sia dal vivo, con 100 si fa bj+rai1...resto e un extra e se vuoi di piu, PAGHI, niente è gratis nella vita ..... io ho pensato che siamo stati bene insieme, ma se te ne hai un comportamento molto sorridente quando sei con me, e un altro cattivello dietro al computer, mi spiace.... comunque, ti ringrazio x la recensione, si vede che l’hai fatta in modo che la tua “ preferita”, lavori di piu... ma io so come tratto le persone e so che sono stata bravissima e dolcissima... sono sempre cosi quindi, chi vuole rimanere o ritornare , va bene, chi no, amici come prima... ciao e buona serata

Grazie di nuovo x le tue 2�� ☺️
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
Sinceramente non capisco il tuo intervento, il collega non mi pare sia stato "cattivello", anzi, direi che ha fatto una rece più che equilibrata.
Tutti sappiamo che l'argomento è a pagamento, non ha detto essere stato imbrogliato sulle contrattazioni, semplicemente, secondo lui, quel rate dovrebbe comprendere fk, è un parere personale.
Non ha nemmeno detto che non gli sei piaciuta, ti definisce molto carina e spigliata, quindi perché avrebbe dovuto andarsene?
Infine, il commento gratuito sulla sua presunta "preferita" te lo potevi tranquillamente risparmiare.
Buona serata anche a te.
WLF
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
e stata una risposta per lui,e penso che l’hai capito ��...non ho fatto niente che rispondere a una recensione su di me�� posso farlo quindi,l’ho fatto.. il discorso di andare via era per il fatto che ha da detto “ doveva almeno dare i baci con 100”-cosa che e stata chiarita al inizio - e non per altro.. tutto li��

Il intervento delle ragazze penso che e normale in tutti i forum dove si parlano di loro, ovvio nel limite del rispetto....��
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora dopo i chiarimenti cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto