PRIMA esperienza pay con una OTR - Racconto

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
Inizio con questa mia prima "recensione" parlando di questa OTR incontrata tanto tempo fa e grazie a lei mi sono introdotto nel mondo delle pay-girl successo più o meno 7/8 anni fa...

Introduzione: (da saltare se volete)
Avevo 20 anni e come tutti i ragazzi di quell'età avevo una sola cosa che mi batteva in capo: la voglia di infilarlo dappertutto.
Uscivo con tante ragazze, ci divertivamo a vicenda. C'era quella di 18 anni che ti faceva un bel fellatio la prima sera e invece c'era chi te la dava dopo 4-5 uscite insieme.. Tra tutte queste spiccava una ragazza che chiamerò Lucia (nome fittizio).
Era porchissima, ancora mi ricordo quando whatsapp non era così famoso e lei ti mandava quei messaggi con delle foto troppo eccitanti che pensavi "stasera me la da"... Cavolo, quella ragazza mi piaceva, e non sapevo manco perché. Nel frattempo uscivo con altre due da buon figlio di una buonadonna, ma non mi facevano salire il veleno sessuale come lei...
Era una serata di estate, andiamo a ballare in discoteca con degli amici e venivano anche Lucia e le sue amiche. Avevo fatto una scommessa con due amici che quella sera finalmente qualcosa di più "spinto" succedeva, cavolo ci vedevamo già da 3 settimane!
Durante la serata ci appartiamo, ci baciamo come sempre e ci strusciavamo come due vermi e le facevo sentire la "presenza"... a lei sembrava piacere tanto che con le sue mani quasi mi graffiava la testa mentre mi baciava...Complice l'alcool e complice la sua bellezza, mi ritrovai con una di quelle voglie come mai ne avevo avute in vita mia, quella era la serata buona pensavo.
Si fecero le 4.30, allora tutti decidiamo di andare a casa e io offro a Lucia un passaggio che accetta ben volentieri. Tra me e me penso "è fatta"... Andammo in un posto appartato che conoscevo e alla sua domanda "perché ci siamo fermati qui?", risposi "mah così, avevo solo voglia di chiaccherare un altro po' con te".
Ovviamente dopo partirono baci e e strusciate "varie", lei mi salì sopra e si tolse il reggiseno, me lo prese in mano e quando stavamo per passare all'amplesso mi dice.. "non ancora, non oggi. Vorrei un'occasione speciale.."
Dopo bestemmie varie dentro di me, calendari tirati giù, santi anche di altre religioni, me lo rimetto dentro e tra na chiacchera ed un'altra la riporto a casa...
Erano le 6.30 del mattino e anche se avevo lasciato Lucia a casa, in macchina eravamo comunque in due: Io ed il mio ormone che era grande quanto una persona, e stava nel sedile lato passeggero a fissarmi come per dirmi "no te prego, la pippa no stasera".
Non potevo fare altro, la mia trombamica di sicuro a quell'ora non si sarebbe alzata per me (anche se più di qualche volta l'avevo fatta scendere di casa in orari assurdi pur di farsi una sana scopata nei posti più impensabili ahah)


Racconto:
Tornando a casa decisi di passare sull'Ardeatina, ci passavo spesso per lavoro e ogni volta vedevo quei culi meravigliosi e mi ingrifavo non poco. Ma allo stesso tempo dicevo sempre tra me e me: "possibile che la gente debba pagare per scopare? Con la facilità che si ha di questi tempi non lo capisco proprio, oltre al fatto che sicuramente non ti daranno mai un trasporto sessuale come quello che te lo da una ragazza della mia età..."
Ma quella mattina era diverso, forse colpa anche dell'alcool iniziai a pensare che lo avrei infilato anche dentro il buco della serratura di casa mia, porca miseria non ce la facevo più. Alle prime luci ormai non c'era più nessun culo da guardare, le lucciole erano tutte sparite...
Ad un certo punto intravidi una ragazza, L'UNICA che a quell'ora aspettava qualcuno...
Era abbastanza alta, intorno al metro e 75, due belle tettone (minimo una terza) e magra con una leggerissima pancetta, di viso non bellissima... I ricordi sono di tanti anni fa ma credi di aver fatto una descrizione dettagliata dato che fu la mia prima pay e conservo ancora un bel ricordo...

Ero indeciso, non ci ero mai andato a prostitute, ero nervoso e quando stavo per fermarmi decisi di non farlo e continuai ad andare avanti con l'auto.
Feci la stessa cazzata all'incirca 4/5 volte, boh forse mi vergognavo troppo.
Fino a quando il mio ormone decise di dirmi: "senti, o ce vai o ce vai. Altrimenti stasera finisce a pippe e non mi va".
Allora presi coraggio, mi fermai e chiesi a questa ragazza molto giovane:

-Ciao bella, come ti chiami?-
-Ciao billu! Mi chiamo Loredana, andiamo?- (le rumene parlano strano sì...)
-Ehm ok, ma quanto?-
-30 bocca e fica-

Mi guardo il portafoglio e mi ero dimenticato di essere uscito con 50 euro, ma 30 li avevo spesi in due drink in discoteca...

-Guarda bella, mi sono rimasti solo 20 euro... Ti va bene lo stesso?-
-Certo! Andiamo!-


Sale in macchina e mi porta in un posto lì vicino ma abbastanza tranquillo. Nel tragitto mi dice di avere 18 anni, non fece altro che farmi complimenti, che avevo una bellissima pelle e che ero veramente "billu" (nonostante creda di essere un ragazzo nella media, per cui immaginavo fossero lusinghe dell'esperta lavoratrice ma in fondo fondo un po' mi piacevano).
Io non sapevo come fare, non sapevo se baciarla come si fa di solito con le ragazze o se passare subito all'atto. Per la prima volta in vita mia mi sentivo impacciato, quasi come quando lo feci per la prima volta con una ragazza :unknw:
Ed in quel momento lei passa all'attacco:

-Vieni qui e mi baci? -

Io molto sorpreso, non me lo faccio ripetere due volte e la inizio a baciare in bocca. Segue uno slinguamento incredibile e lei inizia ad ansimare.
Dentro di me penso...WOW! Continuiamo così per 5 minuti buoni fino a quando lei si toglie i pantaloni con le mutandine e mi dice...

-Ti piace?- Riferendosi alla sua fighetta completamente rasata
-Posso?- Le chiedo...
-Certo!-

Inizio a toccarla dolcemente facendo attenzione a non farlo contropelo (consiglio datomi dalla mia trombamica perché anche lei si rasava a zero su mia richiesta, e mi diceva sempre che se la toccavo contropelo le faceva malissimo)
Continuo inserendole un dito dentro ed in quel momento lei mi mette una mano sul collo e continua a pomiciarmi come se fossimo due ragazzini di 14 anni...

-Sei billu e dolce- Mi dice mentre io ravanavo con la sua fighetta liscissima

Dopo altri baci intensi si ferma e mi si spoglia completamente scoprendo un seno bello grosso, nel quale senza perdere un secondo mi ci fiondo e inizio a leccarlo tutto. Lei inizia a ridere, ansima sempre più forte mentre io succhio uno dei suoi capezzoloni con la bocca e con la mano continuo il lavoro nella sua patatina...
In quel momento spalanca le sue lunghe gambe e pensavo fosse un bell'invito per la mia bocca per passare dalle tette alla sua fica...
Mentre lo stavo per fare mi ferma e mi dice:

-Naaaah!!! Io queste cose non le faccio,non mi piacciono. Però puoi continuare con la mano. Continua ti prego-

Avevo già l'acquolina in bocca porca miseria perché volevo assaggiare quella fighetta ma poco male, lei togliendomi mentre andavo lì sotto mi portò con le sue mani di nuovo tra le sue labbra dove continuò con un bacio prolungatissimo...
Poco dopo lei mi sbottonò i pantaloni e me lo prese in mano iniziando un lavoro discreto, che non serviva dato che stavo ingrifato a bestia.

-Senti, ma tu a me invece? Ti va di farlo?- Le chiedo riferendosi al pompino...
-Amore, a me queste cose non piace farle, però possiamo scopare subito se vuoi- mi risponde mentre mi baciava il collo...

Era molto brava, così brava che mannaggia giuda mi ero dimenticato che avevamo pattuito 20 bocca e fica e accetto subito il rapporto.
Qua inizia un'altra cosa che non si scorda facilmente e che negli anni avvenire pochissime pay hanno fatto...

Iniziamo con la missionaria nei sedili davanti, la inizio a pompare forte, fortissimo e lei ansima, nel frattempo mi prende la testa e continua a inserirmi quella lingua fino in gola.
Le dico di cambiare e mettersi a pecos e accosente, la chiavo forte mentre tengo le sue bellissime tette con le mie mani da dietro.
Ad un certo punto lei mi ferma e mi dice se potevamo andare dietro che saremo stati più comodi.
Allora mi metto seduto nei sedili posteriori e lei mi sale sopra, stavolta mi pompa lei alternando una cavalcata dolce mentre mi bacia a sfuriate primordiali da donne delle caverne mentre si appoggia ai sedili anteriori.

-Dimmi quando stai per venire amore- Ad un certo punto mi dice così, tra un'ansimata e l'altra...

Ne abbiamo avuto per un po', cazzo se ci ripenso oggi che scopata! Ero brillo al punto giusto, sarei durato per ore ma si erano fatte le 7.30 quasi e dovevo tornare a casa...
Allora mi impegno e le dico:

-Tesoro sto per venire-
-Allora cambiamo posizione-
mi rispose

Passiamo ad una missionaria con lei che aveva la schiena poggiata nei sedili posteriori e mi dice:

-Dai vieni così che lo sento bene-

Mi ingrifo come non mai, la stantuffo di brutto fino a quando capitolo nel preservativo con un urlo coperto dalle sue labbra e dalla sua lingua perché in tutto questo, lei ancora mi baciava...

Ecco qui mi inizia a salire la nota dolorosa e inesperta del piccolo punter (cosa che adesso è cambiata col tempo, con l'esperienza e con l'età)
Ero giovane, ancora molto sensibile davanti ad una ragazza di un altro paese che evidentemente fa questo lavoro perché altrimenti morirebbe di fame...
Non era la classica scopata con una ragazza della mia età che voleva soddisfare i suoi piaceri sessuali, era una ragazza che probabilmente prima di me ne aveva presi altri 20...(solo quella notte) Avevo ancora in mio arnese dentro di lei, nel frattempo pomiciavamo e in 3 secondi avevo pensato di tutto, ci mancava solo che pensassi a come risolvere la fame nel mondo e avevo chiuso il quadro... "Avrà un pappone? Perché alle 7 ancora sta per strada? La meneranno per battere? Tutta sta roba per 20 euro, più di un'ora di scopata!"... Pensavo...
Allora mi avvicinai all'orecchio e molto piano le sussurrai...

-Scusami...- (Sì lo so, ero un coglioncello ahah)

Lei mi guardo dritto negli occhi e non disse nulla, mi abbracciò forte, nel mentre accennava un sorriso e sembrava felice, continuando a baciarmi lentamente nel viso fino a quando decisi di togliermi da sopra di lei.
Ci rivestimmo e data l'ora mi chiese di portarla nello spiazzale dove c'è il bar sull'ardeatina (quello affianco alla rotonda da cui parte via della Solfarata, ma ai tempi la rotonda ancora non c'era)
Mi salutò con una pomiciata, mi disse ancora una volta che ero troppo "billu" e che le sarebbe piaciuto fidanzarsi con me.

Dentro di me pensai...

-Capista! Mo capisco perché la gente va a mignotte, che scopata che ho fatto per soli 20 eurI! ma io ce ritorno subito e mi levo dalle palle le profumiere come Lucia! (ossia quelle che te la fanno annusa ma nun te la daranno mai)- Pensando che tutte le prostitute fossero così...

E invece nel futuro il tempo mi dimostrerà che quello che ebbi con Loredana è stato solo un ago nel pagliaio e che il sesso nelle strade è ben diverso...

.
.
.
In seguito ci sono stati altri incontri con Loredana, a distanza di molto tempo. Se volete posso continuare con il racconto, come avevo già accennato nelle presentazioni conosco il forum da poco e a breve caricherò recensioni recenti alternandole con le vecchie esperienze da punter giovine ed inesperto.

Ovviamente sono ben accette altri racconti di prime esperienze! Sono curioso di sapere a voi invece come è andata.
Sono aperto a consigli e spero di aver creato il post nella sezione giusta.


Snusnu
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh purtroppo no...
L'unico incontro di questo tipo è stato con Loredana.

Tutti gli altri incontri che ho avuto con ragazze pay negli ultimi 6/7 anni sono stati nella piena "normalità"
Come già detto non sono "billu" forse lo ero solo per lei... credo di essere un tipo assolutamente nella norma e beh, con le "free" credo che a tutti noi nella fascia di età compresa tra i 15 ed i 20 sia andata piuttosto bene.
Tutti i miei amici avevano esperienze con tante ragazze, complice la mole di ormoni che hai a quell'età ed il tempo che si ha, praticamente pensi solo a quello. In più quelli erano i tempi delle chat come Hi5, badoo o puntochat (tanto per ricordarne qualcuna) dove bastava mettere le tue foto da "truzzo" per avere molta facilità nel fare sesso... Eh bei tempi :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Se ti può far star meglio la mia seconda esperienza pay fu una vera tragedia :unknw:
50 euro buttati con tante promesse fatte da lei che poi dopo 3 secondi di minipompa a 8000 bar di pressione si stufo e se ne ando...
Devo riconoscere di essere stato molto fortunato, perché anche la terza e la quarta esperienza con altre pay andarono molto male
Infatti per questo motivo questo incontro me lo ricorderò per molto tempo...

Non so se sia stato un bene o un male aver trovato una come Loredana la prima volta, perché se iniziavo la mia esperienza con una tragicommedia forse non sarei più andato con una pay :rofl:
 
Commenta
Alto