[RECE] Maria? (ALB) - OTR - Milano (Viale Tibaldi)

Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
NOME: Maria (ma non ne sono sicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Tibaldi di fronte al Pam
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 macchina/50 casa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: alla fine 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri lunghi oltre le spalle, magra con gambe lunghe. Bellissimo viso che denota la sua giovane età
ATTITUDINE: buona ma parla troppo
POSIZIONE: 45.44437,9.18252


LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che la tenevo d'occhio ma per un motivo o l'altro non mi era mai capitato di testarla.
L'altra sera la trovo al solito posto (di fronte al PAM) e decido di provarla... da vicino mantiene tutta la sua bellezza anche se è un pochino più in carne di come mi sembrava soprattutto sui fianchi e sedere.
Belle tette grandi e un viso angelico da giovane ragazza dell'est.
Ma subito inizia a parlare parlare parlare finché non ci appartiamo. li spero possa smettere di parlare e invece continua anche da nuda e con il mio fratellino tra le mani.
Cerco di farle capire che sono lì per altro invitandola a succhiarlo subito e bene ma nulla, continua a parlare.
Per cui capita l'antifona le dico che 30 non glieli do e che neppure 20 se non inizia subito a succhiare. Finalmente si mette all'opera con un buon BJ che esegue mentre si fa toccare e digitalizzare senza troppi lamenti.
In conclusione meriterebbe molto di più se invece di parlare troppo si desse da fare.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto