NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via Carracci
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Come da scheda del sito RG
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, bel fisico, 3° rifatto bene di forma ma duro al tatto, viso bello come in foto
ATTITUDINE: Niente di che...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è l'ascensore
TELEFONO: +79117080919
LA MIA RECENSIONE: contattata tramite WA l'agenzia mi fissa un appuntamento senza indugio per oggi pomeriggio. Mi reco sul posto e non attendo neanche un minuto. Mi apre la porta vestita con un tubino grigio aderente che mette in mostra le bellissime forme. Poggiato il regalino in cucina e dopo i lavaggi (miei) di rito si passa alle danze. Devo dire che non è tutto sto granche' rispetto a quello che uno si possa immaginare fantasticando sulle foto. BBJ buono ma senza troppa passione, daty nella norma con mugolii da parte sua, e poi Rai1 nelle due posizioni di smorza e doggy durante la quale ho capitolato nel gommino. Senza infamia e senza lode. Non ci tornerò.
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via Carracci
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Come da scheda del sito RG
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, bel fisico, 3° rifatto bene di forma ma duro al tatto, viso bello come in foto
ATTITUDINE: Niente di che...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è l'ascensore
TELEFONO: +79117080919
LA MIA RECENSIONE: contattata tramite WA l'agenzia mi fissa un appuntamento senza indugio per oggi pomeriggio. Mi reco sul posto e non attendo neanche un minuto. Mi apre la porta vestita con un tubino grigio aderente che mette in mostra le bellissime forme. Poggiato il regalino in cucina e dopo i lavaggi (miei) di rito si passa alle danze. Devo dire che non è tutto sto granche' rispetto a quello che uno si possa immaginare fantasticando sulle foto. BBJ buono ma senza troppa passione, daty nella norma con mugolii da parte sua, e poi Rai1 nelle due posizioni di smorza e doggy durante la quale ho capitolato nel gommino. Senza infamia e senza lode. Non ci tornerò.