Escort Sofia

Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
26
Reaction score
102
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://tutto-incontri.com/incontri/donna-cerca-uomo/3803887706-sofia-24-anni-italiana-5aec6e0adcd8e
CITTA DELL'INCONTRO: Vittuone in motel
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiara 25, direi qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%, un po' più in carne sui fianchi
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle escluso CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK (poca lingua in realtà), daty, fingering, covered BJ, No rai1 per demeriti miei ma giustificati credo.
COMPENSO RICHIESTO: 100 (+ motel)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ motel)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi (ma dice 60)
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza di 1.70 con una quarta abbastanza soda, non è una velina ma fisicamente è molto carina. Presenza di tatuaggi sulla spalla e in varie parti del corpo. Viso gradevole ma non da perdere la testa.
ATTITUDINE: Chiacchierona e piuttosto sbrigativa. Quasi irritante.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
TELEFONO: 3803887706

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE

E' un caldo sabato di luglio e mi organizzo con questa ragazza formosa già individuata e contattata in precedenza ma mai raggiunta.
Al telefono si capisce subito essere madre lingua italiana e propone motel in zona magenta, nell'annuncio dice di essere disponibile a muoversi ma in realtà l'unica opzione valida è la sua (Accontentiamoci dai).
Appuntamento in serata. Poche decine di minuti prima dell'incontro mi avvisa che sarà in ritardo di 15 minuti (ok! accontentiamoci anche di questo).
Arrivato al motel puntuale, come da accordi, mi chiama e dice di essere già in struttura (ma non doveva essere in ritardo?), mi raggiunge a piedi ed entriamo con la mia macchina.
Mi ha insospettito il fatto di vedere uscire, pochi istanti prima, una macchina con a bordo un solo passeggero (verosimilmente il collega prima di me). Non credevo fosse una macchinetta!.
Fisicamente si presenta bene, seno abbondante e curve al posto giusto. L'abbigliamento è veramente semplice (sembra appena uscita dalla doccia e probabilmente è così).
Si entra in camera e si mostra subito sbrigativa ("lavati prima tu e poi io e poi iniziamo!"), si spoglia quasi ancora prima di finire la frase.
Lavaggi veloci da parte di entrambi e ci accomodiamo sul letto. L'esperienza non è stata memorabile e la illustro sinteticamente.
Gradisce il daty ma il bj è solo coperto ("Mi dà fastidio quando il pisello si bagna!"). Il fk è veramente accennato e inesistente dopo il daty ("hai leccato la figa, che schifo!"). Questa situazione non fa scattare il durello e dopo un tentativo fallimentare di penetrazione decido di finire sul seno per conto mio ("Attento a non schizzare in faccia e sui capelli! Tieni basso quell'arnese!")
Lavaggi di rito e arriva la ciliegina finale mentre finisco il mio: ("intanto che ti lavi io volo a casa che sono stanca!") mentre esco dal bagno si mette le scarpe, mi saluta velocemente e fugge. Davvero imbarazzante come situazione.
Raccolgo le mie cose e riprendo la strada di casa.

Pro: seno abbondante e fisico da 25 enne
Contro: sbrigativa al limite dell'irritante, fa il compitino con molte restrizioni.

Spero di aver fatto una buona recensione! Saluti.
 

Allegati

  • thumb-afa26dca03.jpg
    thumb-afa26dca03.jpg
    10,8 KB · Visite: 2.399
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Probabilmente quello chevhai visto uscire in macchina da solo era "l'autista" che poi e' tornata a prenderla.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
26
Reaction score
102
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
No, aveva la sua macchina vicino la mia. Ne sono certo perché ha preso qualcosa dal sedile.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Qualche sera fa mi ha dato buca, km fatti a vuoto e tempo d'attesa per nulla, a questo punto però dico che è stato meglio così.
 
Commenta
Alto