Candy

Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
73
Reaction score
71
Località
Livorno
Salve mi accingo a descrivere i miei due i contri con tale candy che riceve zona pontino nel parcheggio conad,attratto dalle foto clasica sudamericana culona e tettone al telefono( whatsapp)promette mari e monti decido per testare 50,sono li in 5 min apre e vedo una tracagnotta ma piena con culone e tettone e mi ingrifa avevo stipulato secondo me poi lei mi ha smentito per scopata e venuta in bocca.Mi spoglio lavo e si parte bbj avcennato poi gomma e mi sfavo ,poi scopiamo un po due tre posizioni classiche alche sto per venire ma lei dive che per50 non era abbastanza sgavamento number 2 scopiamo un altro po' poi vengo dentro il gommino vaso via un po' sgavato e le prometto la prossima qualcosa in più ma voglio di più. SECOND chance vado stesso posto salgo a 70 lei dice al cell per te completo,volo la mi spoglio lavata e si riparte ciuccia un po' di più ma riparte con il gommino si scopa poi voglio questa cazzo di sborrata in bocca,ma lei nooo niente perro cuidade ecc ecv in spagnolo e nada allora finisco nel gommino ultrasfavato.Conclusio o classica mangiasoldi sudamericana promette ma non mantiene alza il rate sempre di più per spillare soldi.Viso 5 culo 8 tette7 ciao a voi
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    45,4 KB · Visite: 3.961
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Cortesemente, evitiamo di titolare "a cazzo"? Nel titolo va messo il nome dell'esecente e basta. Ricordiamocene la prossima volta, grazie. Chiuso OT e torniamo in argomento.
 
Commenta
Alto