[RECE] Maddalena - OTR - Francavilla al Mare (CH)

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: confine pescara/Francavilla
ZONA: vicino rotonda su viale antonelli dopo sottopasso
NAZIONALITA': non chiesto penso rumena
ETA': non chiesto tra 26/33 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,70 bella ragazza
ATTITUDINE: frigorifero doppia classe a (almeno con me)

LA MIA RECENSIONE:
Serata altalenante..tra la stanchezza e la voglia di punterare vince la seconda..mi butto nei luoghi gia conosciuti ma non trovo nulla di interessante..a parte questa girl che stazione insieme a una con capelli rossicon occhiali..
Vista da vicino bella ragazza capelli biondi raccolti vestitino con minigonna..scollatura..mi fermo e la carico al volo..
"Ciao..Ciao..dialogo brevissimo..come ti chiami ....social ridotto ai minimi termini..vedo questa bambolona seduta al mio fianco con lo sguardo incollato sullo smart a guidarmi sul luogo del infratto, senza dire nulla, che tra l'altro condivide con.la amica rossa che stava con uno di voi.
Sulla bellezza nulla dire anzi trucco leggero profumata..solo che non ce stato nemmeno uno scambio di parole..bah
Solito copione blowjob senza infamia e senza lode..
Trombo in missionaria con lei in pratica completamente assente..concludiamo l incontro..e la riaccompagno..
Alla prossima..
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: confine Pescara/Francavilla al mare
ZONA: praticamente alla rotonda di viale Antonelli, venendo da Pescara dopo il sottopasso dopo l'uscita dell'asse attrezzato, appena comincia via Luciani
NAZIONALITA': me l'ha detto, ma mi sono dimenticato doh!
ETA': credo sui 25, qualcosina in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta, bionda, di bella presenza, bella tonica con gambe toniche
ATTITUDINE: normale tendente al freddo, ma credo si lasci andare col tempo

LA MIA RECENSIONE:
Non era mia intenzione fermarmi, ma è capitato che la scorsa settimana fossi in zona e ho visto questa biondazza stazionare da sola. Ho fatto un paio di giri per visionarla per benino, dopo di che come son ripassato, ho detto "andiamo!" Non sono solito caricare OTR per una serie di motivi, ma lei mi tirava particolarmente. Chiede 30 e ti porta in un posto appartato, ma non proprio isolato, dove c'era già una macchina con dentro quasi sicuramente, ho potuto intuire, una sua collega con un cliente. La cosa non mi è piaciuta tantissimo, ma tant'è, oramai eravamo in pista per ballare... Durante il tragitto ci ho fatto due chiacchiere e mi è sembrata una sulle sue, ma anche che, se si fosse stabilita la dovuta confidenza, si sarebbe lasciata andare. È anche questo il motivo per cui alla richiesta delle sue 30, io le ho dato 40 con la chiara richiesta di restare insieme un po' più del dovuto. Non prende iniziative, le ho dovuto dire io cosa volevo, quindi prenderle la mano per farmi segare, e successivamente dirle di bersi un chinotto, rigorosamente coperto! Poi si è passato al trombo, che in macchina non mi fa mai impazzire, si stava abbastanza stretti, soprattutto considerato le nostre altezze, e lì però son durato poi pochi colpi, quindi a conti fatti i 10 euro di resto che lei voleva darmi inizialmente, avrei potuti prendermeli tranquillamente. Rivestizioni poi di sorta, chiacchiere di rito per il viaggio di ritorno, in cui di nuovo l'ho trovata tranquilla e comunque assolutamente disposta a parlare, e poi l'ho rilasciata sul posto di lavoro a finire il turno. Ci siamo salutati e via!

Ho capito dopo che la tipa in questione era la stessa già recensita da matteotuck, e qui inserisco la mia recensione.
 
Commenta
Alto