Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoBrasil

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Brasil
Andai con lei ad Ottobre per fare una cosa simile alla tua, impressione buona anche se lei è proprio attempata e scavatain viso. Appena me lo ha messo in bocca ho subito notato un condiloma o ciste alla base del cazzo e la cosa mi ha alquanto inibuto. Mi sono segato e. ho chiuso li senza infamia e senza lode... Peccato
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Andai con lei ad Ottobre per fare una cosa simile alla tua, impressione buona anche se lei è proprio attempata e scavatain viso. Appena me lo ha messo in bocca ho subito notato un condiloma o ciste alla base del cazzo e la cosa mi ha alquanto inibuto. Mi sono segato e. ho chiuso li senza infamia e senza lode... Peccato

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Andai con lei ad Ottobre per fare una cosa simile alla tua, impressione buona anche se lei è proprio attempata e scavatain viso. Appena me lo ha messo in bocca ho subito notato un condiloma o ciste alla base del cazzo e la cosa mi ha alquanto inibuto. Mi sono segato e. ho chiuso li senza infamia e senza lode... Peccato
Condilomi?!
Hai voglia ad essere stato inibito vista l'alta infettività degli stessi!
Con un intervento di dieci minuti in un ospedale o privatamente da un dermatologo te li tolgono (spesso con l'azoto liquido), assurdo tenerseli a maggior ragione per chi fa questo lavoro
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"
Andai con lei ad Ottobre per fare una cosa simile alla tua, impressione buona anche se lei è proprio attempata e scavatain viso. Appena me lo ha messo in bocca ho subito notato un condiloma o ciste alla base del cazzo e la cosa mi ha alquanto inibuto. Mi sono segato e. ho chiuso li senza infamia e senza lode... Peccato

Collega MarcoBrasil, nei 2anni e mezzo in cui ti sei iscritto al forum ha prodotto 6 messaggi di cui 5 sono gia finiti nel cestino ed ora ci sta per finire anche il 6°... Non è che ti viene in mente che qualcosa nei tuoi interventi non funziona?


Invece, siccome la Santarelly a Milano è già stata recensita, chiedo agli admin di valutare l'unione degli argomenti:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196109
 
Commenta

MarcoBrasil

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Brasil
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Fate come. Vi pare, io scrivo e do il Mio contributo, poi se dev passare ore a scrivere poemi mi dispiace ma non ho tempo da perdere. Sono Livingston31 ho perso. la password anni fa e ho vissuto 10 anni all'estero. Fate Vobis
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Bentortato allora!Eri certified punter ( prima o poi capirò come funziona la graduatoria), le regole del forum non sono cambiate, più recensioni ci sono e meglio è! Ciao
P.S.: non c’è il recupera password?
 
Commenta

MarcoBrasil

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Brasil
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Io starò più attento è he la. Password era legata ad un email che non. esiste più. Grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Fate come. Vi pare, io scrivo e do il Mio contributo, poi se dev passare ore a scrivere poemi mi dispiace ma non ho tempo da perdere. Sono Livingston31 ho perso. la password anni fa e ho vissuto 10 anni all'estero. Fate Vobis

Allora se non hai tempo da perdere non intervenire proprio che facciamo prima tutti quanti... tu, chi segnala e noi moderatori che dobbiamo intervenire...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Utente bannato: per nessun motivo e a NESSUNO è consentito avere due account contemporaneamente. Per il recupero della password, esiste l'apposita funzione in AIUTO > RECUPERO PASSWORD
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto