[RECE] Sara(?) - OTR Notturna - Anzio (RM)

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆

NOME: Sara (credo ma non ne sono sicuro)

CITTA DELL'INCONTRO: Anzio

ZONA: Via Nettunense, il punto preciso non saprei. Le prima due volte che la intervistai stava in questo punto
Le altre due volte invece stava qui e chiaccherava con le sue colleghe di turno

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 40 per BBJ e RAI1

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Alta più o meno 1.60, capelli biondi (tinti) raccolti con una coda, magra con un gran bel sedere, con un bel visino sempre molto truccato. Vestita spesso (o sempre ogni volta che l'ho caricata) con dei collant bicolori ed il perizoma sopra il collant in bella vista :rofl:

ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Durante qualche mio pellegrinaggio in terra nettunensiana, notavo questo gran bel pezzo di figliuola con un culo meraviglioso. Con la paura che si potesse rivelare un missilone terra-aria (secondo il mio modesto parere più sono fiche e più tendono a lavorare come delle catene di montaggio), una notte decido di fermarmi e di intervistarla.
Durante il tragitto al posto trombereccio (ogni volta cambiato ma sempre nelle vicinanze) non parla molto, dice il minimo indispensabile.
Essendo questa la mia prima recensione ho già incontrato la ragazza 4 volte, durante le quali si è dimostrata abbastanza tranquilla nell'esercizio della professione.

Il BBJ lo esegue con una mano alla base dell'amico e poi lavora solo di bocca, con pochi affondi e qualche leccatina solo su richiesta. Ricordo che in nessuna delle occasioni ha provveduto alle pulizie prima di assaggiare polifemo, è andata subito diretta, c'è a chi piace e c'è a chi no :w00tmesalia:
La nota dolente ed il motivo delle 3 stelle riguarda il RAI1, durante il quale la ragazza si dimostra abbastanza partecipativa. Ansima qualche volta (e si sente che finge) ma niente di eclatante.
Ma c'è un problemino..........Ho notato che la ragazza si mette subito a pecos e fin qui nulla di male (visto il bendiddio che ha). Ma lo fa apposta (credo) perché quando si mette in missionaria e apre quelle bellissime gambine con la fica tutta rasata si sente una puzza di pescheria che nemmeno la domenica al mercato. Comunque la ragazza è troppo fica per non essere pompata ma nell'ultimo dei miei incontri ho dovuto fingere di venire perché con quell'olezzo rischiavo di morire asfissiato nonostante cercassi di coprire il mio naso con i suoi capelli mentre stavamo in missio :lol:.
Solo in uno dei nostri incontri non riscontrai questo problema per cui non so se sia la carenza di igiene oppure una infezione che le viene spesso dato che la ragazza nel complesso sembra molto pulita e curata.

Dimenticavo, mi disse di attaccare verso le 10.00 di sera fino all'una/due ma non c'è sempre. Dato che (vista la giovane età) spesso le piace andare a ballare nei locali per rumeni o uscire per cui non è semplice beccarla.
Chiesi una volta RAI2 ma mi disse di non praticarlo.

Saluti

Snusnu
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Sono passato ieri a sera tarda dalle parti di Padiglione proprio nella zona che va dall'incrocio della Palmolive verso Anzio.

Quattro-cinque ragazze raggiungono livelli di bellezza stratosferici, altre nella norma, ma in genere la qualità mi sembra alta. Si alternano nere (meno belle) e rumene (alcune, ripeto, degne della copertina di Vogue o di sfilare per Victoria's Angel, e non esagero).

Quello di cui non mi capacito, purtroppo, e che finora mi ha distolto dal tentare qualche approccio è il modo di poter stare tranquilli in quella zona di periferia urbana ad alto transito di macchine, ad intenso passaggio di indiani, pakistani e cingalesi per marciapiedi, vie, viuzze su cui si affacciano oltretutto locali danzanti e si spandono frotte di adolescenti che vivono la movida e passano vicino alle ragazze-di-vita.

Ma ci sono angoli appartati lontani da occhi indiscreti e pattuglie di forze dell'ordine???
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Non capisco l'abbinamento angoli appartati e forze dell'ordine..reclami entrambe le cose?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
....Ma c'è un problemino..........Ho notato che la ragazza si mette subito a pecos e fin qui nulla di male (visto il bendiddio che ha). Ma lo fa apposta (credo) perché quando si mette in missionaria e apre quelle bellissime gambine con la fica tutta rasata si sente una puzza di pescheria che nemmeno la domenica al mercato.

Cosa intendi x >>> lo fa apposta?
vuole far svenire il malcapitato o , essendo vicino Anzio si adegua all'offerta di pescato? :scratch_one-s_head:

MI sembra che cmq alla fine ti sia piaciuta, magari la prox volta portati una mascherina ... profumata!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Cosa intendi x >>> lo fa apposta?
vuole far svenire il malcapitato o , essendo vicino Anzio si adegua all'offerta di pescato?

In effetti forse mi sono spiegato male.
Lo fa apposta perché in quella posizione (a pecos) non si sente l'olezzo (non so per quale motivo)
Invece appena passi a missio (sotto mia richiesta) si sentono le orate e le acciughe del mar mediterraneo.

Sì la ragazza mi piaceva (anche perché gran fica secondo il mio parere), ma dopo l'ultimo incontro decisi di non ripassare più (per il momento) e di andare a pescare in altri lidi...
Magari in futuro un altro salto ce lo faccio e vedo se si dedica ancora alla pescheria in mare aperto :sarcastic_hand:


Ma ci sono angoli appartati lontani da occhi indiscreti e pattuglie di forze dell'ordine???
Questo invece non te lo so dire, in effetti la zona non è tra le più indiscrete. La nettunense di questo periodo è estremamente trafficata ed è uno dei motivi per il quale attualmente non ci sto andando. Gli infratti con le OTR sono nelle vie limitrofe alcune volte vicino a delle case ed in effetti non hanno il massimo della privacy ma che ci devi fare, c'est la vie del punter che va con le stradali :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Non capisco l'abbinamento angoli appartati e forze dell'ordine..reclami entrambe le cose?

...lontani da occhi indiscreti e DA pattuglie...

Avrei dovuto per maggiore chiarezza ripetere la preposizione. :ok:
Si tratta di un complemento di separazione e non di un complemento oggetto. :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Come cascare dalla padella nella brace: "daspo urbano" nel comune di Nettuno in vigore fin dal'agosto 2017 che contempla anche sanzioni per "atti contrari alla pubblica decenza"; ordinanza antiprostituzione nel comune di Anzio fresca di metà luglio e valevole fino a luglio dell'anno prossimo (campa cavallo...). Se si è sulla Nettunense si è a rischio "daspo" dall'incrocio di Padiglione fino a Campo di Carne, direzione nord; si è a rischio ordinanza dall'incrocio di Padiglione fino ad Anzio, direzione sud:

https://www.google.it/maps/place/00...20a5bacffeac175!8m2!3d41.4814194!4d12.7020218

Mi sa che 'ste donzelle è meglio contemplarle da lontano.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
"Se si è sulla Nettunense si è a rischio "daspo" dall'incrocio di Padiglione fino a Campo di Carne, direzione nord; si è a rischio ordinanza dall'incrocio di Padiglione fino ad Anzio, direzione sud:"

A questo va aggiunto anche tutto il tratto di Nettunense posto nel comune di Aprilia. Ordinanza sindacale con sanzione di 400 euro entrata in vigore il 30 Luglio 2018, che rimarrà in vigore sino il 23 Settembre 2018.
 
Commenta
Alto