15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
Ciao,
sono di Parma, sposato da 15 anni e non ho mai tradito fisicamente mia moglie.
Fino a 2-3 anni fa non ne sentivo l'esigenza il nostro sesso mi appagava e soddisfaceva mentre negli ultimi anni appunto ho iniziato a provare noia, repulsione, mancanza di libido.... è stato e tuttora è abbastanza difficile. Da giovane e fino ad allora avevo un'ideale riguardo al matrimonio e alla vita di coppia e poi mi sono trovato a fare i conti con la realtà... e la realtà forse è che non siamo fatti per essere monogami e che forse la routine matrimoniale prima o poi uccide la libido e inevitabilmente la coppia stessa.

Qualcun altro nella stessa situazione? Se si condividete per favore... ne ho bisogno.

Ora, più di ogni altra cosa voglio salvare il mio matrimonio! Ed è evidente che se non si scopa il matrimonio va a rotoli... a meno che apertamente non si cerchino delle situazioni piccanti insieme, ma la mia lei non ne vuole sapere.

Quello che vorrei sapere da voi esperti è questo ... concedersi qualche scappatella a pagamento (massaggi o loft) potrebbe aiutarmi a riaccendere il fuoco anche nei confronti di mia moglie?? Insomma variare un po' la pietanza potrebbe aiutare a far tornare l'appetito?

Giusto per chiarire... la mancanza di libido è solo nei confronti di mia moglie... quando vedo altre donne è tutto come dovrebbe essere e questo mi ha fatto riflettere parecchio sulla cazzata colossale del "vissero per sempre felici e contenti" ....

Grazie!
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao! Premesso che sono single, NON credo nella vita di coppia e il 70% di miei amici sposati o conviventi sono già separati, sono convinto che se riesci a variare "la pietanza" potrebbe tornare l'appetito per tua moglie.....ho conosciuto un tizio Belga Julian, al FKK Samya di Colonia che ha salvato il matrimonio frequentando le pay in quel locale 2 sabati al mese per un semestre e poi diminuire le sue sortite a 1 volta al mese per il "ritorno di fiamma" della mogliettina;
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@Pg

sarebbe da capire se la cosa è unilaterale o bilaterale... tua moglie sarebbe “disponibile” (con te Intendo)?

Perche’ sulla stessa barca siamo in tanti (immagina i barconi di immigranti e te ne fai un’idea), ma forse la maggior parte, me compreso, ha virato verso le mestieranti perché la moglie/compagna ha chiuso bottega.

Se sei solo tu che latiti, allora è un altro discorso e andrebbe approfondito perché 15 anni non è che siano moltissimi... io ho cominciato ad avere problemi tre anni fa dopo circa 28 che eravamo sposati e perché ha, per vari motivi, mandato in pensione papussa e pure lato b, che era ben usato...

Rispondendo alla domanda, non so se l’assaggiare carne fresca e saporita possa farti riapprezzare la minestra casalinga... forse ti causerebbe invece l’effetto opposto, che è quello che è successo a me...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao! Premesso che sono single, NON credo nella vita di coppia e il 70% di miei amici sposati o conviventi sono già separati, sono convinto che se riesci a variare "la pietanza" potrebbe tornare l'appetito per tua moglie.....ho conosciuto un tizio Belga Julian, al FKK Samya di Colonia che ha salvato il matrimonio frequentando le pay in quel locale 2 sabati al mese per un semestre e poi diminuire le sue sortite a 1 volta al mese per il "ritorno di fiamma" della mogliettina;

Grazie della riposta... da quello che dici il frequentare qualche donzella sembrerebbe poter essere una strada...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
  • Creatore Discussione
  • #5
Si mia moglie è disponibile con me... il calo d'interesse è solo mio...
Se posso permettermi.. tu per 28 anni sei sempre stato fedele?
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A mio avviso se tu non hai più libido c’è poco da fare , la tua situazione a mio avviso è compromessa, andare a troie non farà altro che accelerare il tutto. Per me ti conviene prima parlare chiaro con la tua lei è poi vai a troie.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ehmmm direi che sei lei è disponibile ma tu non vuoi lei... ti rispondi da solo... e una terapia di coppia ?? Magati c e qualche problema che non riesci a comprendere... sempre se vuoi salvare il matrimonio, altrimenti come dice martinez vai a loft e vi separerete semplicemente piu in fretta...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io non ero sposato ma ero fidanzato, non avevo piu' libido e scopavo contro voglia, andavo a troie, cercai come te di salvare il salvabile, ma poi continuai ad andare a troie e mi trovai una free piu' giovane. Morale: dal momento in cui lo dici hai gia' deciso, non perdere tempo inutile, per nuove relazioni, parla chiaro e risolvi il matrimonio nel unico modo : separati. Poi fai come credi ma tra qualche anno dirai: che coglione ad aver insistito..
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Io sono fidanzato e convivente da 12 anni, e la situazione è la stessa che descrivi tu. Progressivo abbassamento della libido, fino ad arrivare addirittura alla mancata erezione. Così per togliermi il dubbio ho iniziato ad andare ad OTR, e li funzionava come prima. Da allora, alterno periodi in cui vado spesso ad otr(anche 2/3 volte a settimana) e periodi in cui sono fedele alla mia compagna. Diciamo che almeno una scopata a settimana ce la facciamo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
Grazie per le risposte... insomma la maggioranza dice che c'è poco da fare... alla mente non si comanda.. non servirebbe a niente provare una variante....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
@Mas87
quindi diciamo che a te l'andare OTR ha portato un netto miglioramento!!

Alla fine ognuno di noi è diverso e quindi a me non resta altro che provare....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
35
Reaction score
11
Località
Umbria
Che calvario ragazzi. Io non ho ancora 25 anni ma leggendo tutta sta roba mi viene da pensare che farei meglio a rimanere da solo..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Fino a 2-3 anni fa non ne sentivo l'esigenza il nostro sesso mi appagava e soddisfaceva mentre negli ultimi anni appunto ho iniziato a provare noia, repulsione, mancanza di libido.... è stato e tuttora è abbastanza difficile.

15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?
26 pagine di motivi

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=311330
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
premesso che sono fidanzato convivente e non sposato, ma nella mia esperienza le scappatelle pay sono utili anche al benessere della vita di coppia. Chiaro poi che ogni storia é a se, e non é detto che faccialo stesso effetto a tutti
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Si mia moglie è disponibile con me... il calo d'interesse è solo mio...
Se posso permettermi.. tu per 28 anni sei sempre stato fedele?

No, ho fatto anch'io i miei "detour" dalla retta via (che nel mio caso era anche la via del retto, dato che me lo dava...), ho avuto due anni di relazione con amante, ma questo non inficiava l'amore e la voglia di stare con la moglie... a volte è successo che dopo un paio d'ore con l'"amica", la sera scopassi pure la moglie con soddisfazione di ambedue...

Il mio punterismo è nato proprio in mancanza della papussa coniugale e a volte in passato (fino a un anno fa) magari una pompa la gradivo, ma ultimamente non mi attira nemmemo quella...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
allora io sono fortunato....
è mia moglie a non avere voglia.....
avevo iniziato molti anni fa, con delle trombamiche....... PEGGIO CHE MAI.... non so per quale oscuro meccanismo, ma dopo un po' cominciano a diventare più stressanti delle mogli..... Chiuso anche con loro
da qualche anno loft saltuariamente e si va d'amore e d'accordo....

poi lo sappiamo tutti, che il matrimonio è la TOMBA dell'amore....
comunque, non scherziamo... il matrimonio presenta certamente dei lati negativi, ma di contro ha anche dei lati negativi....!!!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io posso raccontare brevemente la mia storia : ero fidanzato da molti anni e la mia Lei voleva sposarsi, io dubbioso, andavo regolarmente a mignotte, ma oramai incastrato le dico ok, il problema fu' che mi disse sostanzialmente : io ci metto le 4 mure, tu ristrutturi, mobili, etc..insomma paghi tu eh?....ed io cosa feci?, ovviamente la lasciai, me ne trovai una piu' giovane e bona e continuai ad andare a mignotte ...ora nessuna relazione, solo sesso occasionale free e sesso a pagamento, se trovo una che mi piace e vuole una relazione....ci penso e scappo. Fine.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@jorge Martinez! Complimenti per avere mollato chi avrebbe distrutto la tua vita....avanti così! Punters per scelta! :yess:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

Aggiungo che :

Ora ho una tromba-relazione con un OSS di Bergamo, come scrissi in un 3D dedicato, tutti e due vogliamo le stesse cose, abitiamo per conto nostro, ognuno per se, 0 relazione, 0 impegni, ma di tanto in tanto ci si vede, esce, si scopa etc...ma sempre dopo il lavoro, poi mi concedo le pay...insomma ho trovato la mia chiave di vita...sono felice e conscio che se mi fossi sposato ora sarei in miseria...fine.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Cara pag.2017 secondo me dovresti provare ad andare a pay, so che in molti salvano i matrimoni così..........per mollare la moglie sei sempre in tempo, se ci tieni per affetto o altro un tentativo lo farei.....
Consiglio da un 58 ex marito e ex convivivente
 
Commenta
Alto