Giulia

Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
41
Località
campania
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Idillios
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-gestione-ex-modelle-t9xg165252428
CITTA DELL'INCONTRO: Casalnuovo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini di ingresso all'edificio
TELEFONO: 3512933757

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa mi prende la scimmia del massaggio. Mi faccio un giro su Bakeka e trovo il link allegato (o un altro, lo stesso inserzionista ne usa tanti).
Chiamo, mi risponde una ragazza gentile, mi elenca i servizi relativi al massaggio e mi puntualizza, ovvio, che poi in privato con l'operatrice si puo' concordare altro.
Ok, parto comunque con l'intenzione del massaggio e basta. Per quello con 60 euro e una smanettata me la cavo.
Non ho recensioni ne' informazioni, quindi sono consapevole di potermi beccare anche il siluro, ma si sa, sotto scimmia si fanno le peggio cazzate.
Arrivo a destinazione e scopro che e' lo stesso posto dove incontrai la ragazza da me recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300290.
Salgo, mi apre una gran bella ragazza alta, Luana, che si presenta come segrataria e, invitandomi ad accomodarmi in una saletta massaggi, mi presenta le due ragazze disponibili.
Giulia e l'altra, quella del link appena messo.
Scelgo la prima, Giulia, un po' per cambiare e un po' perche' e' un gran pezzo di fica.
Giovane, alta, formosa, giunonica dal viso gradevole e dalle movenze ammiccanti.
Rimaniamo soli e lei immediatamente mi propone di essere disponibile ad altro. A cosa, chiedo. A tutto, risponde. Bene.
La scimmia ormai domina le mie azioni. Concordato il centone lei si va a preparare mentre io gia' docciato attendo.
Si inizia con un accenno di scadente massaggio alla schiena per poi girarmi su sua richiesta a pancia all'aria.
Parte con salviettine e un appena sufficiente bbj stringendo forte e in maniera fastidiosa la base dell'uccello tanto da farmi reclamare maggiore delicatezza. Si scusa con l'aria di chi non si era affatto resa conto della foga. Che dolce. Nessun problema vol.1, proseguiamo.
Su mia richiesta toglie il reggiseno mostrando un bellissimo seno 3^ misura e al mio primo tocco mi prega di non stringere e leccare in quanto appena rifatto e quindi col silicone in rodaggio. Nessun problema vol.2, andiamo avanti.
Le chiedo di salire a 69 e...ah permettetemi un inciso: ad ogni mia richiesta ero costretto a ripetere sempre una seconda volta la domanda. Sorda? Idiota? Mah.
Dicevo del 69. Lì comincia ad appiopparmi un pippone sul fatto che da poco aveva avuto il ciclo e con una ridicola pretesa di dare spiegazioni medico-infermieristiche preferiva non procedere. Principalmente a tutela mia eh, intendiamoci! Ma che cara.
Comincio a spazientirmi con evidente conseguenza sul livello di eccitazione che crolla vertiginosamente. Nessun problema vol.3, basta che finiamo.
Fingendo incredibilmente di non aver notato il mio ammosciamento continua con un bbj sempre piu' scadente fin quando a circa 15 minuti dall'inizio comincia a farmi pressione sul tempo. Ma lo diceva per me! Era per non farmi pagare un supplemento! Perche' sapete com'e' no, la struttura ha delle regole e lei e' solo un'operatrice.
A quel punto le faccio notare quanto mi abbia scassato il cazzo e di sbrigarsi perche' ero io a volermene andare, ma lei in tutta risposta e con un non richiesto slancio di generosita' si propone di andare a parlare con la "direzione" per concedermi un po' di recupero. Recupero? Dopo un quarto d'ora?
Cioe' prende e se ne va! Lasciandomi li' come un coglione e ritornando solo dopo alcuni interminabili minuti per dirmi che ero a 25 minuti e che per altri 5 si poteva procedere.
Il punto e' che io ero gia' li' che mi stavo rivestendo.
Ha continuato a parlarmi come un insopportabile chiuaua dicendomi che lei lo faceva per farmi stare bene e che forse avevo frainteso e bla bla bla.
Insomma un calvario. Per come era nata la cosa e per l'irrazionalita' con cui l'ho gestita alla fine era quello che meritavo. Alla prossima.
 

Allegati

  • idillios.jpg
    idillios.jpg
    36 KB · Visite: 2.445
Alto