Via della mattonaia - firenze

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
Salve!! stavo leggendo il post dell'amico TROMBINOFIRENZE e mi e' venuto un lampo. ANNI 94-95-96-97-98, Chi se la ricorda quella bionda esagerata (era un trans operato) che riceveva in Via della Mattonaia??? era quella famosa porta a vetri . e quando passavi davanti, stavi con il fiato sospeso perche' ci doveva essere la luce accesa, questa luce fioca che appena si intravedeva da questa porta con i vetri molto spessi. Quello era il segnale che lei stava lavorando. Allora tu parcheggiavi nei pressi della porta , aspettando che si aprisse , il cliente uscisse e lei restasse sulla porta quei 20-30 secondi per vedere se c'erano altri cilenti in attesa (e c'erano, se c'andavi verso le 23.30 -00.00 potevi essere anche il 3°-4° in fila..) , allora tu come una molla uscivi dall'auto e in 2-3 secondi entravi dentro in maniera furtiva (zona ad altissimo rischio sgamo, ma tanto che cazzo ci fregava a quell'epoca...OLE'!!):party::party:

ps: metto una foto , era sicuramente una di quelle 3 porte che ho contrassegnato.....anche se ci saro' stato 100 volte a trombare quella super-fica, e' passato molto tempo e non mi ricordo perfettamente quale delle 3 fosse...cmq e' una di quelle 3..)
Immaginerrr.jpg
 
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
secondo me la seconda.....:whistle3:
mi sembra si chiamasse barbara biondona argnetina co i capelli lunghi e lisci.....
ci andavo perchè non chiedeva un capitale per darti il culo..... e ora che tu dici che era un trans operato ci può stare a volte preferiva darti il culo piuttosto che la topa e anche la fisionomia era quella.....


bei tempi allora ero mooolto giovane e certi particolari non riuscivo a coglierli


comunque anche nelle altre porte ci si divertiva.....l'era un bei puttanaio!!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #3
quella che dico io era italiana, parlava fiorentino anche.....era veramente una trans operata ed e' una di quelle che veramente fatichi a capire cosa sia....era in tutto e per tutto donna...insomma...ci voleva l'occhio allenato e allenato bene.....sono convinto che anche noi (spesso andavamo a trombare in gruppo) le prime volte pensavamo fosse donna...era una alta, bionda...veramente bona.....ma parecchio..e credo fosse la "titolare" di quel locale con la porta a vetri......si si....hai ragione....e' la seconda porta.....
Taxer, tu in che anni ci andavi?? quelli che ho elencato io o dopo??
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
15
Reaction score
9
tutte quelle vecchie "botteghe" della tradizione artigiana fiorentina, in quegli anni erano diventati covi di trans, la Barbara era proprietaria di diversi fondi e alcuni li affittava alle colleghe.
Era una specie di capo sindacale, in quanto gestiva i rapporti con una trattoria in ziona e con una parrucchiera, ed a entrambi gli esercizi pubblici chiese prima se la loro presenza come semplici poteva dare fastidio.
Io abitavo molto vicino e quindi per me anche se non amo il genere trans pensare ad una frequentazione era impossibile, come impossibile anche il centro massaggio cinese che ha aperto per un paio di anni.
Oggi in zona rimane una trans inguardabile.
P.S. a proposito di Barbara posso dire che correvano voci fondate che un commerciante della zona avesse completamente perso la testa per lei arrivando a lasciare moglie e figli
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #5
si si..ora ho avuto il flashback che aspettavo.....si Chiamava proprio Barbara.....Trombino, ma ti risulta fosse argentina come diceva il collega nel post precedente?? per quello che mi ricordo parlava proprio con spiccato accento Fiorentino...o no?? era cmq una grande fica....non rimango sorpreso dal fatto che come dici tu quello ha lasciato moglie e figli.....io non lo farei mai perche' in "questi" tranelli e' difficile ci caschi....ma cmq l'informazione che hai dato conferma che questa esteticamente era una bomba.....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve, sicuramente ci sono stato anch'io in quegli anni in Via della Mattonaia! Non ricordo il nome della bionda... ma può darsi che aspettasse i clienti sul Viale Gramsci?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao colleghi,la mega biondona si chiama Barbara ho avuto la Fortuna di conoscerla ancora prima di via Mattonaia era di origini siciliane e saltuariamente passa ancora dalla zona di S.Ambrogio un paio di anni fa ha esercitato ancora a Firenze in zona mercato e confermo aspettava gli amici anche sul viale Gramsci.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
15
Reaction score
9
Confermo tutto, l'origine meridionale e dil fatto che per i primi tempi aspettasse dopo il tramonto i clienti sul vicino Viale gramsci, ma una sua collega in estate nelle ore più calde, non di rado si sistemava con una sedia sul marciapiede come le vecchhiette di via canacci/porcellane
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
Confermo tutto, l'origine meridionale e dil fatto che per i primi tempi aspettasse dopo il tramonto i clienti sul vicino Viale gramsci, ma una sua collega in estate nelle ore più calde, non di rado si sistemava con una sedia sul marciapiede come le vecchhiette di via canacci/porcellane


ahahahah...le vecchiette di Via del Porcellana .....a sedere sulle cassette....le si vedevano e importunavano quando si andava a "beccare" le strangers allo Space Elettronics in via Palazzuolo.....io mi domandavo " ma queste di 65-70 anni....ma chi se le tromba???..":pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
561
Reaction score
102
Località
Toscana
Io mi ricordo la Valeria, trans che staziona a sul viale Amendola vicino al chiosco del frappe e riceveva in Mattonaia. Mai timbrato, non è mio genere, ma che chiacchierate la notte. Qualche volta l'ho riaccompagnata a casa ma nulla, anche se lei/lui ci provava a spillarmi i soldi!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
Sì ricordo benissimo, a volte stava all'angolo sul viale, poi nel tempo si piazzò una con la Smart che esercitava sempre alla mattonaia
 
Commenta
Alto