NOME INSERZIONISTA: soraya
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: passati anni e messi su parecchi chili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona
ATTITUDINE: normale/professionale
REPERIBILITA': no problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3287320227
LA MIA RECENSIONE:
conosciuta durante il suo ultimo soggiorno a roma, quel giorno avevo preso appuntamento con tale sofia (ARG zona pza Bologna) che mi ha dato buca, quindi la chiamo, la trovo libera e vado.
già al telefono molto simpatica, mi aspettavo di trovarmi quella della foto. vale a dire una ragazzona alta e soda.
ho trovato una ragazzona più alta di quanto immaginavo (con le zeppe superava 1,75) e più in carne e meno soda di quanto immaginavo. niente di particolarmente esagerato (non è una chubby per intenderci) ma è quel tipo di ragazza che al mare non starebbe bene col bikini per i rotolini di ciccia.
lei simpatica ma meno maiala di quanto potrebbe apparire in foto.
no fk
daty molto gradito, con lei che ad un tratto mi prende con la forza la testa spingendomela tra le sue gambe (mi ha fatto quasi male e col naso schiacciato sul pube, per qualche minuto sono rimasto in apnea).
dopo amplesso consumato doggy, siamo stati un po' a chiacchierare.
riceveva nella nota location di via gregorio vii, dove si alternano molto brasiliane.
non sono stato male ma avevo aspettative più alte. e quando le hai, rimani quasi sempre fregato.
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': direi 28/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: passati anni e messi su parecchi chili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona
ATTITUDINE: normale/professionale
REPERIBILITA': no problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3287320227
LA MIA RECENSIONE:
conosciuta durante il suo ultimo soggiorno a roma, quel giorno avevo preso appuntamento con tale sofia (ARG zona pza Bologna) che mi ha dato buca, quindi la chiamo, la trovo libera e vado.
già al telefono molto simpatica, mi aspettavo di trovarmi quella della foto. vale a dire una ragazzona alta e soda.
ho trovato una ragazzona più alta di quanto immaginavo (con le zeppe superava 1,75) e più in carne e meno soda di quanto immaginavo. niente di particolarmente esagerato (non è una chubby per intenderci) ma è quel tipo di ragazza che al mare non starebbe bene col bikini per i rotolini di ciccia.
lei simpatica ma meno maiala di quanto potrebbe apparire in foto.
no fk
daty molto gradito, con lei che ad un tratto mi prende con la forza la testa spingendomela tra le sue gambe (mi ha fatto quasi male e col naso schiacciato sul pube, per qualche minuto sono rimasto in apnea).
dopo amplesso consumato doggy, siamo stati un po' a chiacchierare.
riceveva nella nota location di via gregorio vii, dove si alternano molto brasiliane.
non sono stato male ma avevo aspettative più alte. e quando le hai, rimani quasi sempre fregato.