[RECE] Pamela Versace - Torre del Lago (LU) - Toptransitalia

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
17
Valutazione della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA:PAMELA VERSACE -TORRE DEL LAGO (LU)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29437&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Torre del Lago
NAZIONALITA': ITALOBRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RIM , ANAL , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA E Alta SUI 185/190 CM senza tacchi, VISO MASCOLINO , ma fisico da modella con due belle tette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL
ATTITUDINE: ATTIVA AUTORITARIA MA EDUCATA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO PIANO TERRA MA POI TI FA SALIRE SU DI UN SOPPALCO,
TELEFONO: 32807331XX - 38911657XX

Recensione:
Mi trovo a Torre del lago ed ero particolarmente voglioso ed incuriosito da questa t-gatta.
Su altri siti le rece su questa Pamela sono contrastanti, ma mi faccio coraggio e provo a testarla x farvi sapere.
La casa è facilmente raggiungibile ed anche al telefono risponde subito e quindi dopo pochi minuti ero giÃ* in casa sua.
Mi apre questa ragazzona alta 190 cm circa senza tacchi, magra, fisicamente una modella,peccato il viso non brutto ma con i denti storti.
Mi porta su un soppalco accanto al bagno, si spoglia completamente mettendo in mostra un pacco moscio ma giÃ* notevole, dopo le pulizie me lo pianta subito in bocca e dopo qualche secondo è giÃ* di marmo.
Prova continuamente a soffocarmi infilando sempre più a fondo nella gola, poi quando lo sfila comincia a sbattermelo in faccia con foga, è arrapatissima e mi riempie di complimenti,si vede che vuole farmi male, ed è attiva con carattere dominante.
Cedo alle sue lusinghe,se lo incappuccia e comincia a prendermi in varie posizioni, il suo bastone è di sicuro più di 20 cm ed anche abbastanza largo, un po ricurvo in avanti,ne ho presi più grossi ma la sua attitudine dominante delle volte mi provoca un po di dolore.
Dopo alcuni cambi di posizione finisco col venirmi sulla pancia dopodichè viene fuori anche lei si scappuccia e mi viene addosso copiosamente.
Buon social time, e il rapporto prestazione/rose è da 5stelle.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,7 KB · Visite: 48.762
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 968
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
14
Valutazione della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
NOME INSERZIONISTA:PAMELA VERSACE -TORRE DEL LAGO (LU)
RIFERIMENTO INTERNET:Foto di Pammela Versace Top Trans Torre del lago puccini 3280733141 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO:Torre del Lago
NAZIONALITA': ITALOBRASILIANA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RIM , ANAL , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, abbastanza tonica, alta circa 185 cm, viso come nei selfie, belle tette, capezzoli non rifatti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L->XL
ATTITUDINE: dipende dal momento
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta singola tipo famiglia addams, pressi stazione
TELEFONO: 32807331XX - 38911657XX

Recensione:
sono andato da Pamela 3 volte e premetto che ogni volta l'ho trovata di umore diverso. L'unica costante è un cannone che ogni 2x3 accendeva e faceva 3 tiri. La prima volta allegra e partecipativa, la seconda alquanto scazzata e la terza tutto sommato nella norma. Ma veniamo alla RECE:
[1°incontro] dopo 2 giorni di chat la chiamo, risponde alla seconda telefonata, al telefono è tutto sommato gentile e disponibile, concordiamo l'orario e via. riceve a torre del lago in una villetta nei pressi dei binari della ferrovia, tutto sommato tranquilla. apro e trovo questa ragazzona che con i tacchi pizzica i 2 metri (senza è circa 185). mi fa accomodare gentilmente, quindi lavaggi, social (inconcludente) e via.. ci mette un po, ma dopo alcuni minuti inizia a spogliarsi e si toglie finalmente le mutante (terrà i collant tutto il tempo). da sotto esce un cazzone che di sicuro è abbondantemente sopra la media. circa 15 cm da moscio! vi dico subito che non è stato facile portarlo in erezione (che comunque manterrà per poco). ovviamente in tiro è impressionante, bello largo e lungo (oltre i 20 sicuro). dice che le piaccio e che vorrebbe trapanarmi ma io declino per evitare di finire in ospedale. quindi inizio a succhiarla a dovere, dopo un po' lei mi delizia con una pompa di tutto rispetto (69) e poi si fa scopare. baci, strusciate, esco e lei se lo mena selvaggiamente per poi schizzarmi sul petto (dice che era già venuta 3 volte ma mi ha regalato una bella pioggia e due schizzi lunghi) ovviamente la venuta non era stata concordata, ma va bene così. me lo prende in bocca e dopo due minuti le vengo copiosamente in bocca. lavaggi, social bagno, colluttorio e ciao ciao.
da passiva è tanta roba ma credo che da attiva non sarebbe da meno (ovviamente con qualla bestia solo per buchi esperti). al secondo incontro (dopo 4 giorni) non si ricordava nemmeno chi ero.. ed era sicura di non avermimai visto e sentito (premetto che avevamo messaggiato con Wapp per 2 giorni) non vi dico la terzo (dopo 3 settimane)! tutto sommato persona gentile, educata e rispettosa. porca solo quando si allineano i pianeti (a quel punto una vera zoccola, bacia, slinguazza, ansima). una trans in effetti particolare, lo si capisce già dal primo approccio. tanto vi dovevo anche se dopo un lungo periodo di "sola lettura"..
buon divertimento punter
 

Allegati

  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    54,6 KB · Visite: 544
  • fotoselfie1.jpg
    fotoselfie1.jpg
    26,2 KB · Visite: 564
  • trans-51904-20210525152148-765552.jpg
    trans-51904-20210525152148-765552.jpg
    33,2 KB · Visite: 566
  • trans-51904-20210525152150-288211.jpg
    trans-51904-20210525152150-288211.jpg
    33,4 KB · Visite: 574
Ultima modifica:
Commenta
Alto