[RECE] Centro benessere Shu-Xin - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: MINUSCOLO CMC ZONA MERCATO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakeca-massaggi.it/firenze/3279723991-una-vera-oasi-del-massaggio-vero-orientale/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': più vicina ai 50 che ai 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE: 3279723991
INDEX RICERCHE 3778261920

LA MIA RECENSIONE:

Mentre ciondolavo in attesa dell’ora prevista per un appuntamento, passo davanti a questo piccolissimo centro, quasi invisibile, in Via Chiara, stradina nei pressi del Mercato Centrale di san Lorenzo.
Entro e mi trovo davanti una vecchia conoscenza, milf cinese, più larga che lunga, che aveva operato per qualche tempo in sostituzione di Angela, quando lavorava al “distributorino”.
Se avevo poche speranze, prima di entrare, la vista della signora mi ha tolto ogni velleità ma il condizionatore acceso e la penombra, mi invitano a rimanere.
Il massaggio non è male, usa poco olio e si riesce anche a scambiare qualche parola.
La sessione si conclude nei tempi previsti, senza sconfinamenti degni di nota.
Sulla fine del massaggio c’è un attimo di esitazione da parte dell’ingombrante signora ma io non chiedo niente, pago e ringrazio.
Suppongo che, in continuità con i trascorsi, la signora sia disponibile a qualche upgrade di falegnameria (oltre non riuscirei ad immaginare) ma ci rinuncio senza rimpianti.
Per il momento dice che lavora da sola.
 
Alto