[RECE] Rumena Aleksandra - OTR - Bari (Via Bellomo)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Aleksandra
CITTA DELL'INCONTRO: (Ba)
ZONA: https://goo.gl/maps/u1y2eZS153x
NAZIONALITA': Romania
ORA: serale, fino alle 24 circa
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, bassina, fisico minuto, senza trucco, acqua e sapone
ATTITUDINE: scontrosa

LA MIA RECENSIONE: sta lì alla stazione di benzina con un'altra che è quasi inguardabile. Comunque avevo voglia di una giovane così minuta e la tenevo in lista. La carico e già lungo la strada avevo capito che non mi aspettava una cosa eccezionale: sempre al cel, le tette non si toccano, vai veloce, etc. Arriviamo e abbassa il sedile tipo di 30 gradi, e dico io abbassalo tutto, no no. insomma capisco che romperà i coglioni. BJ così così, vuole interrompere quasi subito dopo un paio di minuti e la faccio ricominciare, ma dopo neanche 30 secondi non c'è verso di farla continuare. Col sedile così l'unica posizione è a missionario, quasi in piedi. Ha una bella fichetta e se la fa digitalizzare bene. Alla fine visto come andava l'ho svoltata a sfregio e me la sono fatta dicendogliene di tutti i colori, al che lei "parla pulito" e io "ma che cazzo dici" e ho continuato. Alla fine ho concluso dicendo "ma ci tornano mai da te?" e lei stizzita "certo che sì" "ma che scopata di merda". :rofl: Alla fine mi sono divertito, avevo voglia di una giovane così e l'attitudine truffaldina mi ha permesso sfogarmi senza rimorsi, ma sinceramente c'è di molto meglio, quelle così sono campionesse a farti passare la voglia.
 

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
[RECE] Rumena - OTR - Bari (Santa Fara)

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Santa Fara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane, ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, con un bel culo
ATTITUDINE: Ladra

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza di una settimana fa

esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@41.1052...e9pXx8Vbnd-oCOnt1w-Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

rientravo da una serata, erano circa mezzanotte e mezza, quando intravedo 2 tipe sedute sotto la pompa di benzina
non ci stavo pensando in quel momento, ero giÃ* proiettato alla giornata lavorativa del giorno dopo

ma non era tardissimo, così decido di tornare indietro, perché di sfuggita una mi era sembrata carina

arrivo al benzinaio, le guardo
una da buttare, vecchia e brutta

l'altra aveva un viso conosciuto, infatti anche lei si ricorderÃ* di me
ma mi sfugge dove e quando
sicuramente non lì

ormai ero lì, anche se non proprio ingrifato, decido di caricare la più carina

è bassina, un viso passabile e mentre si avvicina alla macchina noto anche un bel culo

entra in macchina, quella sera non era caldissimo
infatti lei ha un maglioncino e dei pantaloni lunghi, insomma è vestita come una normale

il luogo dell'imbosco è parecchio lontano, dettaglio da ricordare alla fine della recensione

durante il tragitto stranamente riesce a farmi parlare, sono uno che non ama i convenevoli o le chiacchere d'ascensore, specie con una prostituta

l'argomento principale però è il suo mal di schiena
si è coperta perché il freddo la fa stare male e si lamenta che a gli uomini non importa nulla se una sta poco bene
e si lamenta anche che quella sera non aveva lavorato per niente

arriviamo dopo circa 1 km abbondante

mi istruisce su tutto, su come entrare, su come parcheggiare
fermo la macchina e le dico se possiamo fare dal lato passeggero con me fuori
ma il suo mal di schiena non avrebbe giovato e quindi m impone di farlo dentro la macchina

le do i soldi e subito mi chiede se potevo farle un regalo perché aveva lavorato pochissimo
io che non amo molto contrattare, rispondo stranamente vediamo dopo, se sei brava

così in vista di un possibile regalo le chiedo di fare BBJ
ma lei mi risponde che fa tutto con il preservativo

mi abbasso i pantaloni, m incappuccia e si china per prenderlo in bocca
dopo 3 o 4 movimenti accennati si lamenta

la schiena le fa troppo male

ero ancora umanamente tollerabile, così per venirle incontro dico di non preoccuparsi
che scopiamo soltanto

così con il cazzo moscio mi metto sul lato passeggero, lei apre le gambe e inizio a masturbarmi per farlo diventare duro

ma a lei questa cosa non piace
non le piace che qualcuno si masturbi davanti a lei (con il preservativo oltretutto)
e mi rimprovera di non essermi messo davanti a lei con il cazzo duro

nella sua testa forse l'uomo si eccita solo grazie alla sua presenza

un po' sorpreso le chiedo di darmi un minuto e se proprio le dava fastidio le dico di non guardare

provo a concentrarmi ma niente, le da troppo fastidio
così mi siedo accanto a lei, meno tollerante

con una mano le tocco la figa e con l altra provo a farlo diventare duro, ma sarebbe stato difficile data la situazione

ovviamente non si pone il problema, dopo circa 30 secondi mi dice che il tempo era scaduto e se volevo stare ancora dovevo darle qualcosa in più
saranno passati davvero 6/7 minuti

io incredulo rispondo che siamo stati pochissimo e senza far nulla, ne pompino ne scopata
non avevamo fatto praticamente nulla

e lei insisterÃ* che se volevo stare ancora dovevo darle di più


quasi supplicandola, le chiedo se potevo almeno farmi una sega, almeno per dare un senso a quella cosa
niente, si riveste e dice "falla ma fai presto"

cioè mi stava dicendo davvero fatti una sega ma senza di me


la mia umanitÃ* finisce con lo schiocco del preservativo quando lo sfili con forza

mi rivesto e inizio a dirle che doveva scendere esattamente lì, che non l avrei riaccompagnata
lei risponde che non era lì che l'avevo fatta salire e quindi dovevo riaccompagnarla dove l avevo trovata

in un crescendo di nervoso metto in moto e a velocitÃ* elevata esco da quel posto, rischio anche di prendere un muretto
e sta cosa mi ha fatto salire il sangue al cervello

mi fermo dopo 200 mt, davanti ad una villa
casualmente stava anche rientrando un signore in una villa accanto

io le dico che sono arrivato, che abito lì e che non l avrei riaccompagnata
spengo la macchina e prendo le mie cose
per rendere credibile la cosa saluto anche il signore che era fermo davanti al cancello, insospettito dalle mie urla

lei capisce e senza dir nulla scende insieme a me
io mi avvicino alla macchina del signore e con voce bassa le dico che è tutto ok, inventandomi che la tipa aveva provato a derubarmi

lei che ci passa accanto, vedendomi parlare con lui tira dritto

e si farÃ* tutta quella strada, con il suo bel mal di schiena, a piedi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Peccato tu non abbia chiesto il nome, certi personaggi sono da evitare. Io ho litigato per molto meno.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Tanta solidarietà, capisco cosa significa, pochi giorni fà beccato un personaggio simile sulla sp84,nn recensita perché non ci siamo presentati.. nn essendo molto dolce di sangue, le ho infilato le mani nella borsa e mi sono preso il cellulare, mi ha restituito il ventello le ho ripdato il telefono è uscita ed ha anche fotografato la targa con minaccia di denuncia...morale della favola voleva spennarmi ad ogni richiesta, quando per una semplice pecorina, che col caldo è molto più comoda per loro, e che sicuramente mi avrebbe proposto lei se fossi stato zitto, mi ha chiesto 10 in più... Nn ci ho più visto...Cmq ci sono dei gruppi di rumene effettivamente fighe stile lap dancer che lavorano così...
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Probabilmente è la stessa della rece del collega

In ogni caso non mi era mai successo così
Di soldi ne ho buttati tanti, ma mai in questo modo
Non ho mai avuto il cazzo duro in quei scarsi 10 min

Non mi aspetto mai di uscire appagato da una prostituta, ma così è stato troppo

E dire che quando ho fatto inversione con la macchina, guardandola in lontananza mi ha fatto pure pena
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
solidarietà Vincent, una stronza così non mi è mai capitata, per fortuna.
chiesta unione al thread
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
BARI
Mi associo alla discussione. Mi è capitato la stessa cosa con lei (problemi di schiena ecc.) e in più ha fatto finta di litigare col ragazzo al telefono.
Da evitare assolutamente!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
20
NOME: Aleksandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari via Bellomo distributore total
ZONA: https://goo.gl/maps/u1y2eZS153x
NAZIONALITA': Romania detto da lei, ci sta
ORA: serale, caricata alle 23 ha detto che sta fino all’1;
ETA': dichiara 20, io credo siamo sui 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 6min a macchina spenta, compresa svestizione/vestizione!
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fisico minuto, senza trucco, collantosa sfoggia bel culo e gambe, viso reso ruvido da acne giovanile, capelli ricciolini o molto ondulati, tette non testate, gambe belle e culo sodo!
ATTITUDINE: oscena

LA MIA RECENSIONE: sono in albergo e ancora non mi passa la rabbia: in trasferta a Bari da due giorni, prima di tornare domattina alla base decido di concedermi una OTR a prezzi pazzeschi (bassi) per noi toscani! Sulla discussione delle Otr a Bari e nelle prime pagine non era presente questo disastroso missile chiamato Alessandra, scoperto solo ora alla decima pagina delle discussioni! E dire che stavo per andare dalla bellissima bionda alla vicina eni, che però mi ha dato subito l’impressione della svogliata (grave errore).
Insomma complice anche il rifornimento carburante per l’auto noleggiata, carico questa furba con l’idea di bombarle per bene le chiappette, complice anche la presenza di una brutta occhialuta che fa risaltare la nostra! Tragitto abbastanza lungo fino a piazzetta sterrata molto riservata, se non fosse per i 12 gradi si potrebbe fare camporella fuori... comunque l’auto è grande, tiro tutto indietro e mi spoglio dopo averle fatto vedere dove era il regalo, comincia già a chiedere perché mi spogliassi! �� comunque tutto coperto (non chiedo mai niente senza a otr) inizia e non va male, poche boccate mentre palpo il Culettino davvero molto piccolo e bello, e sono duro! Si stende ma il sedile è a 135 gradi e provo a stenderlo maggiormente ma mi ferma dicendo che va bene cosi, dopo nemmeno 30 botte contate, un minuto si ma due no, comincia a dire che le fa male il sedere e che deve tornare a lavorare che deve fare un’altro Cliente prima di poter tornare a casa!
Le dico sorridendo: gioia non rompere le palle e fammi fare, sto carico e in due minuti ho fatto, siamo appena arrivati, ma lei si tira indietro e comincia a dire che non la devo costringere e che è tardi, che conta anche il tempo del percorso fino all’imbosco... mi invita a tornare al mio posto e avrebbe finito di mano! Declino l’invito per innata galanteria, mi rivesto incazzato e non le dico una parola fino al distributore e la saluto dicendole che lavorerà poco con quell’atteggiamento, intimamente sperando che nessuno dopo di me fruisca dei servizi della signorina....
tanto vi dovevo, spero di tornare presto a Bari per non ripetere l’errore e segnalare qualche bella esperienza!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
bari
Lo ha fatto anche con me. Copione identico. Sarebbe bello fargliela pagare a questa truffatrice.
 
Commenta
Alto