[RECE] Anna occhiali neri - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, zona Aldi
NAZIONALITA': albanese?
ETA': credo 25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ only
COMPENSO RICHIESTO: vedi sotto
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, rossa (non naturale) de cavèi, skinny
DOTAZIONE (...): non vista
ATTITUDINE: "stradale", ma simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino mia car
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
L'avevo adocchiata da un pò, ma per qualche ragione ho sempre rimandato l'incontro.
Quando finalmente ho trovato una serata tranquilla, ho subito approfittato, non senza prima aver tentato la sorte con la fighella bionda sua dirimpettaia (quando lei in c'era ovviamente). La biondina non pratica il BBJ e quindi passo oltre.
Altro giro e ritornata in postazione la abbordo che è seduta su una sedia in plastica scura.
Dai primi tempi in cui l'avevo vista ballare scatenata con le sue cuffiette, qualche domenica fa, si è parecchio calmata.

Rece effettiva:
Lei comunque è sempre sorridente, al contrario delle colleghe di "reparto", e ha degli occhialetti neri come segno distintivo. Non bellissima di viso, un tipo (e diciamo che a me garba), non molto alta (1,50 direi grosso modo), dovrebbe avere una seconda di seno (il reggipetto non lo toglie). Il fisico è ultra-skinny, quasi anoressico è piuttosto tonico, come il culetto che si lascierà poi spalpazzare insieme alla patata nella durata dell'incontro.
Per un problema mio (ero al tel contemporaneamente all'abbordo) capisco 50 completo di tutto, ossia BBJ e trombatina, invece più tardi capirò essere BBJ only.
L'imbosco, non molto distante, si svela essere non solo senza privacy, ma anche piuttosto illuminato. Non accetta altre destinazioni, dopo che ne propongo una mia, ma tant'è.
Siam qui, balliamo.
Abbasso il pantalone e mutande e la tipa si avvicina, e dopo una veloce pulizia di salviettina, si avvinghia sul pirillo. Il pompino piuttosto veloce e con uso discreto di mano lungo il fusto si rivela di buona fattura se confrontato con le girls (con le trans invece siamo ad un paio di galassie di distanza), che rivela una discreta tecnica dell'uso di lingua con la tecnica del mulinello.
In pratica la lingua gira in senso orario, a diverse velocità sulla cappella e appena sotto, per poi fermarsi e fare un breve giro antiorario.
Leccata di palle non pervenuto e non richiesto.
CIM assolutamente non fa (e per me è un pregio).
Breve pausa a riprendere fiato dopo un 5 minuti di centrifuga linguale, con cui scambiamo due cazzate, e poi si riattacca al ciupo per altri 10.
Al termine non concludo, ma mi offre un semplice fazzoletto.
Se avessimo fatto una trombatina sarei sicuramente capitolato, ma non succede.
Discreta esperienza, comunque.

Conclusione:
Mah, la solita esperienza media in OTR, nè carne, nè pesce. Certo un pò caruccia rispetto ai soliti standard.

Curiosità:
Avevo chiesto se riceveva in casa, e aveva negato, ma non solo ha annunci (con foto fake), ma appunto sembra fare anche Loft.

Pro:
- attenta alle norme igieniche.

Contro:
- un pò caruccia per l'offerta effettiva.

Reaction score
1
L'avevo notata pure io venerdi sera, fisicamente mi ingrifava parecchio, mi ha chiesto il classico trentino. Ma stava mangiando una pizza seduta sulla sua "poltrona" e da vero galantuomo ho preferito lasciarle finire la cena.

Commenta
Alto