Celine

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Incazzato come una iena per il missile di MIshel, esco dall'hotel e mi faccio una sauna di caldo bestiale. Sudatissimo mi rassereno un attimo, prendo lo smartfone e trovo il messaggio di risposta che avevo mandato per prenotare Marie, altra bella puledra di ORM: indovinate da che numero telefonico mi arriva? ehehe... dallo stesso del fake mishel, tanto per confermare quanto giÃ* detto nella rece. Ciò è successo perché ho usato il secondo cell-punter e quindi la ragazzuola non poteva sapere che ero la sessa persona!! Tornando a noi, vengo attratto dalle splendide foto di Celine e più che altro era la prima volta che vedevo nel sito "real foto" e una immagine di Celine al naturale con tanto di certificiazione: una vera strafiga con un seno da favola.
Chiamo e risponde subito e prendiamo appuntamento tra mezzora e mi indica il posto.
Trovato relativamente facile il posteggio la richiamo e mi apre: quarto piano. Entro e non vedo ascensore: cazzo quattro piani a piedi con quel caldo ... cerco di mantenermi calmo e inizio la scalata; al primo piano invece trovo l'ascensore: evviva. Arrivato al piano lei mi apre la porta e mi trovo davanti una strafiga da almeno 1.85 con tacchi altissimi in lingerie da urlo. Parla italiano e mi dice essere ungherese (da come parla io penso sia rumena invece)e mi mette immediatamente a mio agio. Gentilissima mi invita in bagno e io opto per doccia (finalmente). rientrato in camera finalmente ci avviciniamo e lei, dolcissima, mi dice: ti devo dire una cosa però niente lato B e tutto coperto e vado a farmi il bidè pure io. Cazzo mi ha tolto il meglio, però, visto la strafiga, decido di restare. La palpo tutto da abbracciati in piedi e noto immediatamente che ha un culo di marmo da sballo, cosce toste e lunghe, così come le tette sodissime e due capezzoli da succhiare all'infinito.
Si spoglia e la faccio "scendere" per avere un'altezza compatibile e lei mi dice facciamo come vuoi tu invitandomi a stendermi sul letto. Allora se è come voglio fare io, la faccio stendere e la inizio a baciare collo, tette, capezzoli, ombelico, fino ad arrivare al centro de piacere. Lei a questo punto con un sorriso dolcissimo dice che le piace tantissimo e, se volevo, mi avrebbe fatto lavorare tanto: mmm invito a nozze dico.
Si rilassa e inizia a sentire i colpi di lingua con leggeri sussurri: dopo circa 10 minuti alternando sguardi di piacere e godimento (lo sentivo da come allentava e stringeva le mie braccia e la testa) ad un certo punto inizia a godere come una pazza tipo quando si prende una scossa elettrica: sentivo le sue pulsazioni molto forti e godeva veramente tanto che mi diceva di smettere. Io ho continuato e poi ho smesso la lei era tanto sensibile che è bastato darle un Bacio sulla micetta che la iniziato nuovamente a saltare... fantastica. Non ci crederete ma dopo alcuni minuti si è alzata per andarsi a rinfrescare e quando si è asciugata con la lavetta ... stressa scossa... godeva ancora una volta e mi guardava sorridendomi: hai visto cosa hai fatto?
Al suo ritorno è il mio turno con round di BJ ottimamante fatto con uso solo della bocca , affondi e leccamenti di cappella, sempre guardandoti fisso negli occhi, tanto che dopo alcuni minuti capitolo.
Breve social e si riprendono le danze con incappucciata e cavalcata mission e cow: peccato per il culetto inviolabile: ce ne sono davvero pochi in giro così per forma e consistenza: un tamburo. Abbiamo sforato alla grande l'ora di circa mezzora senza che lei dicesse nulla. Mi rivesto, saluto e vado via a reimmergermi nella bolgia bollente di fuori. p.s. ho dimenticato di dirvi che è stata sempre con gli occhiali che si vedono in foto: arrapantissimi. Per una giornata iniziata male con ORM finale a sorpresa da sballo!!
 
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
16dd4e0ae5ecb2392cdb465ed90dd1f3_orig[1].jpg
figurina della "real foto"
 
Commenta
Alto