[RECE] Tania - OTR - Valsamogga (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Samoggia (Bo)
ZONA: Chiesaccia lato Dir Bologna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello mosso sul riccio, altezza 1.65,pelle bianca.
ATTITUDINE: Discreta

Tania è una ragazza molto carina.
Non è una velina, ha qualche kiletto in più ma roba di poco.
Mi piace di viso e di fisico.
Tettine sode piccole disegnate molto bene.
La pelle bianca è tonica come del resto tutto il fisico.
Non parla italiano e cerca di farsi capire in spagnolo.
Asserisce di essere Moldava. Preferisco di farmi capire nella sua lingua.
Caricata abbastanza, del resto con un bocconcino così non puoi non notarla.
Ultimamente stò vedendo la zona Chiesaccia abbastanza ripopolata e non parlo solo delle Otr.
Il Menù è ristretto non ci sono extra, forse il Bbbj ma non m'interessa.
Il Bj non è malvagio con lei che si posiziona a Doggy.
L'accarezzo la schiena e le gambe mentre opera di bocca.
Scopre il seno e lo ciuccio nel vero senso della parola.
Saporita, profumata, mi piace.
Anche nel Fuck provo piacere sia a Missionaria che a Doggy.
Tento l'Fk ma ho un esito negativo.
A Doggy in macchina non ho la soddisfazione di possederla nel vero senso della parola.
Mi piace vedere quei micro movimenti delle natiche, tenerla stretta per i fianchi, praticamente mi piace sbatterla.
Opto anche qui per un semi outdoor.
Lei all'inizio è un po' dubbiosa, si guarda in giro ma poi accetta.
Ottima pecorina, concludo anche qui soddisfatto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:513
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: TANIA
CITTA DELL'INCONTRO: VALSAMOGGIA
ZONA: chiesaccia direz.bologna
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: bella mora capello leggermente increspato
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Fatta prima dell'uccellone ,a cui ho ceduto il diritto primae recensionem..:sarcastic_hand:
qua da circa 2 settimane
moldava dice di Chisinau dove pure faceva qualche marchetta oltre a qualche altro lavoro piu' comune

comunicazione in espanol che cola' conoscono per via delle novelas teletrasmesse

io vista in short di jeans con chiappetta di fuori e canotta rossa..
esteticamente siamo sopra al 7..gran bella gnocca giovane lineamenti sovietici, non magra...ma per me non ha nessun kg in eccesso
tettine piccole ma molto caruccie
inizialmente mi porta in un parking vicino a delle roulotte da una delle quali mentre mi sta facendo di bbj(buono..)scendo un nomade e vedo che si avvicina diretto a noi.:punish:
per cui a calzoni abbassati e lei ignuda ,si rimette al volo il reggi,
,rimetto in moto la car e cerco una location piu' tranquilla in fondo ad altra stradina li' in zona industriale..

per cui la faccio poi riprendere..
lei mi aveva fatto gia' capire inzialmente che non cimma ..
e nemmeno bacia..
fingering leggero..fuck alla pecora io in piedi fuori lato passeggero..con lei discretamente partecipativa...
per cui discreto/buona
riesco a venire nel rossone il che è tutto dire..
una delle piu' belle gnokke li in zona competitiva con la Gessi biciclette..anzi forse meglio come prestazione complessiva
se non si considera il lato b ovviamente..:whistle3:
 
Commenta

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Ferrara
Io la ho caricata, ho concordato per 50 mezz'ora tutto coperto... nel tragitto la trovo antipatica e indisponente. prima di pagare le chiedo di spoglirsi e non vuole, le chiedo se viene sopra un po anche lei e non vuole... La ho riportata giù
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Chiesaccia direzione Bologna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello liscio, altezza media, corporatura normale, piercing ombelico e tatuaggio sopra il seno.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Accosto e mi propone menu standard specificando che fa solo tutto protetto, non ha la casa unica opzione car chiedo outdoor solo se posto isolato per bj e hj questo però non protetto, ok accetta, parla solo spagnolo italiano pochissimo inglese pochissimo, ho avuto un pò di difficoltà a farmi capire ma lei dice che spagnolo è quasi uguale a italiano mah...
Arrivati a destinazione arriva auto di un altro punter e dato che uscire con altre presenze non mi piace ci spostiamo in posto più isolato una volta fuori con me in piedi mi gomma ed inizia un bj per me ben fatto dato che sono un pò lento dopo un pò pare non farcela più e l' aiuto io con la mano mentre me lo tiene in bocca per fargli riprendere fiato poi ricomincia lei, quando sono quasi pronto la faccio mettere di fianco a me e dopo avere tolto il gommino mi inizia un buon hj nel mentre la posso toccare un pò dovunque e lei non fa storie, ha dovuto smanettare un pò per farmi concludere ma non ha mai accennato fretta.
Ragazza a mio parere carina sia fisicamente che nei modi però menù limitato.
La riporto al posto ringrazio, saluti e baci.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: tania
CITTA DELL'INCONTRO: valsamoggia
ZONA: chiesaccia, verso bo sulla dx
NAZIONALITA': moldava
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bellissimo viso, forse appena un po in carne, ma comunque bel fisico
ATTITUDINE: buona, nn mette fretta, unica cosa parla molto spagnolo, di italiano poco, almeno quando ero andato io

LA MIA RECENSIONE:passai tempo fa, e la vidi... mi attizzo subito... bella ragazza... entro dal parcheggio, e lei mi viene in contro sorridendo... mi dice 30 bj rai 1, ok. arrivati al posto gia conosciuto... le chiedo se fa anche bbj, e dice certo 50. ok va bene.... le do l'obolo... e comincia subito a succhiarlo, ero appena docciato, non era tanto esperta, infatti mi dice che era li da pochi giorni, ma almeno si impegnava.. e la cosa mi arrapava molto.mi fa capire che nn fa cim, e allora decido di infilarla. mi ingoldona e la monto. con luce accesa. vedere una patatina bella ciunta, e anche bagnata mi piace..dopo un po spruzzo e passo al lato guida. mi da salviette... 2 chiacchere , anche se nn capivo benissimo, parlava molto spagnolo, un minimo di comunicazione ce stata. mi sembra una brava ragazza, oltre che carinam, e bel modo di fare... almeno quando ero stato io
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Incontrata al Bar limitrofo al suo posto di stazionamento di recente. E' carina ma lasciata li perchè attitudinalmente non è il mio tipo.
 
Commenta
Alto