[RECE] Biondina distributore Total - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Non pervenuto sorry
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Esattamente qui : https://www.google.it/maps/@43.6977...4!1syyPCNJR9JklB14NZfFoBqA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Non chiesto ma al solito, Rumena o Albanese
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli sotto le spalle, viso carino, magrolina ma ben proporzionata, poche tette ma culetto ok
ATTITUDINE: Accomodante e cordiale ma in verità stile catena di montaggio.

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, mi trovo a recensire la biondina della quale si era parlato in questi ultimi giorni, quella che stazione vicino al distributore Total andando verso Ikea a Pisa.
Mi scuso innanzitutto per le poche informazioni personali della ragazza ma è stato un incontro veramente veloce, giusto per testarla e togliermi la curiosità.
Lei si presenta bene, biondina con capelli abbastanza lunghi e viso caruccio, truccata sobria non a tegamone, corporatura magra ed esile, ma non skinny, comunque con tacchi era più bassa di me che non sono di certo uno spilungone, poche tette direi massimo una seconda scarsa ma bel culetto, vestita con short di jeans e toppino bianco/giallo.
Mi propone il classico menu a 30 euro bocca-figa in un ottimo italiano e mi conduce li vicino, cosa che temevo sopratutto per le ripercussioni generali che seguiranno.
Infatti il posto è parecchio vicino, non sgamabilissimo ma nemmeno il massimo della privacy anche perché lo condivide con la mora stazionante davanti a lei ( Andrea cimmatrice ? ), cosa che ho appurato in prima persona quando a metà trombata la mora è uscita da una macchina a 5 metri da noi per tornare al posto a piedi...( quindi io sono arrivato mentre un collega stava consumando, mi scuso per l'inconveniente, non è il massimo lo so, ma a me è venuto un colpo quando ho visto uscire qualcuno da una macchina ripeto veramente vicina...)
Come dicevo come atteggiamento è accomodante perché sembra ben disposta e volenterosa, ubbidisce alle richieste del toccarla e si mette in posizione per il BJ per poterla palpeggiare e digitalizzare ovunque, tuttavia il Bj non è durato che pochi minuti, anche perché io ero bello in tiro e carico , quindi siamo passati al trombo, con lei messa a pecorina fuori dalla macchina.
Qui altre note negative nella partecipazione, quasi assente, soliti gemiti deboli quando la sbatacchiavo aumentando il ritmo, frasina di rito " Dai, amore" come a incitare di sbrigarsi, ma la stavo trombando da appena 5 minuti....
Però c'è da dire che fisicamente è proprio un bel bocconcino e infatti me la godo per il tempo che mi concede quella sua fighetta stretta e bella depilata.
Fazzolettini e ciao, mi saluta tornando al posto a piedi.
In definitiva non si è comportata male, ha fatto quello che le ho chiesto anche se un po troppo veloce secondo me, ma in sintesi ha lavorato tipo catena di montaggio e con veramente poca partecipazione ( ok non pretendo una GFE ma nemmeno un buco dove inserirlo e basta stile honahole).
Il tutto unito ad una location non di mio gradimento mi farebbe dare un voto di 5, peccato perché lei fisicamente sarebbe il mio tipo.
Alla prossima!
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Grazie per la rece innanzitutto.
Tempo fa in un mio viaggio a Pisa l'avevo notata anche io, giusto il tempo per non schiacciarla visto la totale assenza di illuminazione... E infatti non era difficile immaginare il luogo del trombo con quel buio.... Inizialmente depennata però il tipino mi tira e parecchio e non è detto che non ceda (anzi sarà dura), visto anche che l'Angela, un po' prima di lei, di scosciarsi un po' quest'anno non ne vuol sapere...
Diciamo che della biondina, missile o no, non mi ispira più che altro dove ti porta, non vorrei che da auto vicine invece che colleghi scendessero altri loschi figuri..... Ovviamente se timbrerò farò sapere.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Jumpi, secondo me Laura a cui si fa riferimento è più alta di questa altra biondina, e anche se io mi fossi confuso sono comunque sicuro al 100% che li nella stessa posizione insieme ci sta un'altra bionda più alta appunto, che potrebbe essere Laura!
Comunque se qualcuno può confermare e nel caso chiedo l'unione dei post.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Si li ci sono due bionde una più saltuaria ma non ho ancora capito se entrambe si chiamano Laura.

Comunque la "vecchia" Laura la riconosco al volo magari se una volta mi capitano entrambe in postazione riesco a essere più preciso nel descriverle.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Anche io vidi 2 bionde su quel lato (la bassina era quella che mi attizzava) e una mora di fronte.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
firenze
Io la mora non l'ho provata , però mi sembra un bella figa. La biondina invece, qui recensita , è veramente Bella, ha ragione sul posto dove lavora , non molto bello , ma io non ho avuto problemi. Povero a portarmela a casa , visto che l'altra volta ce stato del feeling, poi vi dico
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Posso sbagliare, ma non mi risulta la tua recensione
 
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Il posto dove porta non è tanto difficile da capire dove sia, vista la location del posto, ma più che esserci problemi di "sicurezza" come dice VamosArriba è proprio un discorso di privacy, quindi se non ve ne frega niente della suddetta privacy e ritrovarvi qualche collega parcheggiato praticamente accanto potete andare relativamente tranquilli, se invece cercate un luogo appartato adatto al consumo direi che non ci siamo...( anche se ne ho visti di peggio, tipo parcheggiati accanto alla carreggiata della strada principale).
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Boh finchè siamo tra colleghi... oddio magari sulla carreggiata meglio di no! Vediamo quando ricapito da quelle parti e poi vedremo con chi consumare fra zona St. Gobain e "zona tenebre"...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
NOME:E chi gliel'ha chiesto? Mica c'era tempo.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA : Distributore direz. Ikea
NAZIONALITA': est
ETA': idem come nome
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARInomeBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda minuta e carina
ATTITUDINE: Avanti il prossimo! Catena di montaggio.

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza strana per non dire insignificante ieri notte, con questa bimbetta che staziona vicino al distributore in direz. Ikea. Era in ballottaggio con una bella ricciola dal bel fisico di fronte alla St. Gobain (a proposito qualcuno da come si chiama ?) che salvo sorprese potrebbe essere la prescelta in una prossima trasferta pisana.
Amando il genere teen opto per la biondina, della quale avevo già mostrato interesse annunciando timbrata e rece.
Mi fermo tranquillamente nel suo spiazzo senza causare ingorghi, non c'era anima viva.
"Ciao, 30"
"In macchina? "
"No fuori"

Accetto immaginando già il luogo del trombo; lei mi da le indicazioni per raggiungere il parcheggio, non sale in macchina dice che viene a piedi...
Seguo le sue indicazioni e arrivo nel parcheggio indicatomi; me la trovo davanti nel buio e ancora mi dice dove curvare e parcheggiare (ma non facevamo prima se salivi in macchina? Mah...): menomale che il posto non è vicino ad abitazioni altrimenti saprebbero subito dove sgamarla. Mi fa parcheggiare fra due macchine vuote ( dice che sono riservate ai turisti). Non faccio a tempo a scendere e darle i quadrini che mi trovo già il pisello nelle sue mani. La palpo un po' ma lei è già a puppare. Insomma eccitazione zero, meno male che ero pieno e dovevo solo svuotarmi. La metto a pecora e gli do un po' di colpi, godendomi il fresco e i lampi in lontananza, in perfetta sintonia con la strana trombata che stò facendo (lampo). Tutta questa sveltina ritarda un po' la mia venuta, che arriva comunque poco dopo. Fazzolettini, pulizie e lei che se ne ritorna a piedi nella sua piazzola di attesa, lasciandomi libero di ripartire senza doverla riaccompagnare.
In sostanza la bimba non sarebbe neanche male ma è stata istruita male, opera tipo catena di montaggio. Se dovete svuotarvi le palle con urgenza fa al caso vostro, secondo me però più di 20 euro non le vale. Carina è carina, il posto mi sembra anche tranquillo, certo lavorasse con più calma sarebbe un'altra cosa. Non so se ripeterò. Non sono stato male ma a momenti manco me ne accorgevo di averla timbrata.
Bona gente.
 
Commenta
Alto