[OTR] RECE - SANDRA - SILVI MARINA

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
New entry nell'autolavaggio annesso al Q8 di Silvi Marina.... Caricata una ragazza veramente carina da pochissimo in Italy... Dopo una contrattazione alquanto difficile per lo scarso italiano, l'ho fatta salire ieri sera in macchina... Si chiama Sandra, si dice ungherese, ma credo come al solito rumena. Bella gnocca moracciona, curvosa di 20 anni.... Molto disponibile e bagnatissima.... 40 denari per copula e BJ scoperto senza CIM.... Dice di non avere il telefono... Unico neo: non si fa toccare le tette senza aprire nemmeno il giubbino, forse per il freddo...Per chi volesse è una primizia o almeno io non l'ho mai vista in giro... Orario di lavoro 20,00-24,00 o oltre, ma ieri è scomparsa prima per il notevole gelo... :bye: :bye:
Termali
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE - SANDRA - SILVI MARINA

Essendo un estimatore delle OTR, devo assolutamente visionare di persona codesta donzella, e poi magari timbrarla :yahoo:
Grazie per la rece Terma
:biggrin: :bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE - SANDRA - SILVI MARINA

Post82 ha scritto:
Essendo un estimatore delle OTR, devo assolutamente visionare di persona codesta donzella, e poi magari timbrarla :yahoo:
Grazie per la rece Terma
:biggrin: :bye:

Causa notevole concentrazione di puffi propongo a te ed agli altri amici una tattica, per diminuire il rischio di essere fregati, che poi è la stessa che ho utilizzata io... Entrare nell'autolavaggio, parcheggiare dietro al marciapiede della nazionale, nelle aree riservate alle auto dove ci sono gli aspiratori, spegnere i fari... Parlare a Sandra attraverso la recinzione che divide gli aspiratori dal marciapede dove lei sosta... Farla salire in macchina ed attendere qualche minuto, sempre con i fari spenti, e quindi partire per il luogo copula che si trova nei capannoni adiacenti all'hotel dei camionisti.... E' tutto un po complesso e pericoloso, ma per questo molto più trasgressivo ed arrapante.... Toccare quella figa piena di umori è travolgente.... Capisce poco la lingua ma la sa usare molto bene: se non la interrompete le venite in bocca di sicuro.... Questo format da inesperta credo cesserà dopo i primi cento cazzi assaggiati, ne sono sicuro per esperienze passate...
:bye: :bye:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: RECE - SANDRA - SILVI MARINA

Occhio al titolo di cui ho chiesto la modifica, il vostro divertimento è pari a quello di coloro che si adoperano per l'organizzazione del forum, Boss in testa perchè tocca a lui poi starci dietro

mettete impegno per queste piccole cose come lo mettete per l'aggiornamento del profilo
lo sò ho la lingua biforcuta ma và accettata anch'essa per il bene comune :spiteful:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: RECE - SANDRA - SILVI MARINA

Ciao termali, credo di aver capito chi è questa Sandra... le sere scorse, in zona Q8, avevo notato anche altre pupe nuove e interessanti... solo che da un po di sere non le vedo più... boh...
Cmq grazie per la race. :bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: RECE - SANDRA - SILVI MARINA

Moonchild ha scritto:
Ciao termali, credo di aver capito chi è questa Sandra... le sere scorse, in zona Q8, avevo notato anche altre pupe nuove e interessanti... solo che da un po di sere non le vedo più... boh...
Cmq grazie per la race. :bye:[/quot

Probabile che l'assenza sia dovuta al freddo intenso di questi giorni....
Ciao
 
Commenta
Alto