[RECE] Centro Tuina - MILANO - Massaggiamilano

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO TUINA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/centro-tuina-massaggi-orientali-4024
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + di 30
SERVIZI OFFERTI: HJ + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 + extra
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: bordello mascherato da centro massaggi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:33984141xx

...ho voglia di qualcosa di buono (come recitava l'antico adagio del famoso spot anni 80...) vorrei un massaggio che magari offra anche un finale intrigante... suono, attendo pochi secondi tra l'imbarazzo della gente che mi passa accanto nell'attesa e fanno capolino dalla piccola fessura sul vetro due vispi occhietti a mandorla... la porticina si apre ed io entro, la ragazza/signora è abbigliata in modo inusuale per una massaggiatrice, nel senso che di solito hanno caste divise bianche di cotone e capelli raccolti mentre questa ha un mini-abito sberluccicoso mini gonna, tacco 12 e tettine strizzate nel pushup... fingo di volere solo delle informazioni ma l'atteggiamento da zozzina dell'operatrice mi convince subito a prendere posizione nel camerino adiacente per 30 euri mezz'ora di massaggio... mi chiede il pagamento anticipato (!!!) ed io porgo appositamente un biglietto da 50 per vedere la reazione... lei subito mi propone l'opzione "manovella" ma io rilancio fermamente con BBJ.. lei immediatamente respinge al mittente l'offerta dicendo che BBJ non è possibile, ...sorrido e le chiedo educatamente di portarmi il resto... ecco quindi che la resistenza a fare bocchini svanisce d'incanto ed un minuto dopo mi sta sciacquando l'uccello nel piccolo lavandino posto di fianco alla tinozza di legno per il bagnetto dei più facoltosi... mi sdraio pancia su ed inizia immediatamente un lento ed interlocutorio HJ con annesse leccate di capezzoli... cerco FK senza trovare disponibilitÃ* e non insisto, provo a digitalizzare rai 1 ma desisto subito quando non vedo rispondenza da parte sua... mani dietro la nuca e le lascio eseguire un pompino mediocre con alcuni affondi che ne alzano parzialmente il livello... continua così per alcuni minuto e concludo in CIM con lei che immediatamente corre a sputare/sciacquarsi la boccuccia... ancora 5 minuti di finto massaggio (davvero ridicolo) e poi via verso nuove e (speriamo) migliori avventure..

 
Alto