[RECE] Jessica - OTR - Bari (Stadio)

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: ZONA STADIO; https://www.google.it/maps/@41.0883...4!1sCdoB6s9Ak41Tba-ROLuMuQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': GHANA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso, seno terza..ben messa, non skinny, ma comunque magra e ben messa
ATTITUDINE: solare, sorridente...amici al primo impatto

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto Sabato, dopo un girovagare tra s.p.Adelfia e Conversano, dove non trovo nulla...avevo voglia di svuotare. Faccio un salto in zona stadio memore di qualche positiva recensione sulle Black. ero dal lato di Angela...ma superato il punto vedo dall'altro lato un bel bocconcino. Non andavo da parecchio con OTR Black, ho preferito nell'ultimo periodo fidelizzare e "stare comodo" nelle casette. Faccio inversione e torno da Lei. Ahimè stava raccattando tutto "Mi spiace, finito lavorare! ...Mi dai passaggio alla Fermata Bus?" Le rispondo in Inglese e si stampa un sorriso in faccia che non toglierà più. Qualche battuta, sale...la porto poco più avanti alla fermata...e le dico "Dai ti accompagno a casa se non lontano" . Mi sorride di nuovo accetta...parla ancora e mi chiede di tornare da lei domani perchè le piaccio e vorrebbe farlo..e prima di arrivare a Santa Fara...mi dice..." ma perchè non Fuckiamo adesso?" Ok le dico, inversione e torno indietro verso zona imbosco di Angela...stradella alquanto angusta...e ripensavo all'episodio della Contadina incavolata....ma arriviamo li. Nel tragitto mi accarezza il pacco...e sorride. Mi racconta di sè e arriviamo e fermiamo la macchina. Scendo...faccio dlin dlin....e vado dal suo lato. Le chiedo di mostrarmi quelle belle tette che si ritrova...finalmente niente ovatta....le dico che la prossima volta lo avrei messo li in mezzo...le incappuccia, mi sorride...e se lo mette tra le pere...mm interessante approccio, titsjob piacevole, poi va di bocca...bel BJ profondo, si ferma mi guarda e riprende sorridendo. Vabbè....mi piaceva troppo e così...decido di finire così, godendomi il momento. continua e la fermo io dopo un pò.
Di solito recensisco non alla prima botta, perchè preferisco "conoscere" meglio e poter dare un giudizio più oggettivo...ma lei è stata una bella scoperta. E' in Italia da 7mesi, pertanto non parla bene l'italiano...con l'inglese è una piacevole comunicazione. Abbiam parlato tutto il tempo del tragitto verso casa....con la ripromessa di rivederci. Cosa che sicuramente farò in questi giorni...e spero di confermare la buona attidudine mostrata. Magari me la gusto al Love Park, dove preferisce....
A voi....
 
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
DIURNA....E' DIURNA
Devo tuttavia ancora ripassarci per "confermare" le impressioni
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
Se ci vedo bene forse è più di un semplice piacere, tornarci perché a parer mio le sarebbe piaciuto tanto farsi timbrare e ti avrebbe conceduto un bel servizio aspettiamo buone nuove
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
[RECE] Jessica - OTR - Bari (Stadio) - CIF

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: ZONA STADIO; https://www.google.it/maps/@41.08830...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': GHANA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - CIF
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: seno terza..SMAGLIATA, in carne. simpatica.
ATTITUDINE: solare, sorridente...amici al primo impatto

sarò breve. volevo un CIFFONE da paura, visto che quello cerco ultimamente dalle black.
pattuito 40 euro, BJ ben fatto ma veloce, passaggio in RAI1 dove però sto poco visto che faceva molto attrito e temevo rottura condom. ma d'altronde non ero lì per altro che per CIFFARE. tolgo condom e mi sego veloce, lei si abbassa e mi mostra il viso. sborro su guancia, bocca e tette. che spettacolo. però devo dire che tra CIF a ANGELA x 60 euri e CIF a JESSICA a 40 euri, vale molto di più quello ad Angela, ben altra ragazza (vedi mia recensione)
 
Commenta
Alto