[INFO] Rafaella trans - Casoria (NA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao,ti insegno un trucco,ma non dirlo a nessuno.prova ad inserire i numeri che sono dopo..raffaella(32834)nel campo in alto a sinistra ,sopra alla scritta punterforum,e poi fai invio.Vedrai tante belle rece della Raffaella.
Spero non te la sia presa per il tono scherzoso.Ti saluto
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
La incontrai a Cassino (FR) due anni fa circa, delusione assoluta. Cazzo completamente moscio, e che non diede segno di vita. Al mio chiedere perché mi rispose: Amore sto prendendo ormoni...Però al telefono mi aveva promesso mare e monti...

Io ti suggerisco di rivolgerti altrove, anche perché antipatica e poco gentile.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.251
Reaction score
2.775
Età
51
La incontrai a Cassino (FR) due anni fa circa, delusione assoluta. Cazzo completamente moscio, e che non diede segno di vita. Al mio chiedere perché mi rispose: Amore sto prendendo ormoni...Però al telefono mi aveva promesso mare e monti...

Io ti suggerisco di rivolgerti altrove, anche perché antipatica e poco gentile.
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
Chiedo scusa allo staff, pensavo di fare cosa gradita all'utenza generale e all'utente che aveva chiesto informazioni su t-gatta.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se fai una recensione, risulti utile rispetto ad una semplice feedback, e PF accetta anche recensioni "old".
Ciao
 
Commenta
Alto