[RECE] Anna ROM - OTR diurna - San Severo (SS16 bivio Ripalta)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
566
Reaction score
1.091
Località
Puglia
continuano le avventure in terra di zingarelle. faccio come salvini, il censimento delle rom!! :D
blagodarya!


NOME: Anna, diurna
CITTA DELL'INCONTRO: sulla SS16 piazzola destra poco prima del bivio per Ripalta in dir. nord
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.852961, 15.281862
NAZIONALITA': zingara di Bulgaria
ETA': molto giovane, sulla 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ, RAI1, RAI2, CIM, licking, un pò tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 20 fino a 100
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è bassina e formosa. gambe magre e tette belle piene. si distingue perchè ha la pelle scurissima quasi nera, i capelli nerissimi, lo sguardo da porca e un vistoso piercing bianco sul labbro

ATTITUDINE: ha capito che sulla strada si fanno i soldi, è sveglia e cerca di fregare. col sesso ci sa fare alla grandissima è una vera porca ma appunto per questo gioca al rialzo praticamente su tutto quello che fa e non concede nulla gratis

LA MIA RECENSIONE:
fisicamente forse è la migliore del lotto, non è certo una velina, non è bellissima nell' insieme però le forme generose, la pelle scurissima e la faccia da porca con quel brillantino bianco attizzano, inoltre come denti e pulizia credo anche lì sia la migliore. purtroppo ha molti brufoli che credo siano eritema da troppa esposizione solare.
nel viaggio parla benissimo italiano e comincia a contrattare.... se vuoi bbj 30, se vuoi culo 40, e dammi un altra 10 euro, vienimi in bocca 40, blablabla
io non ci casco perchè la prima volta assieme mica ti smollo 40 euro.... va va
quindi alla fine 20 sacchi tutto coperto.
però ci sa fare davvero.... bocchino da vera assatanata. mentre lo succhia e se lo rigira tutto ti guarda fisso negli occhi e con le mani stimola tutto il corpo con delle carezze, cosce, tronco, ano, capezzoli, insomma un vero piacere avvolgente.
nelle posizioni cerca il numero da equilibrista, a pecora alza la coscia per farsi ficcare meglio e davanti cerca di creare una posizione a forbice, anche se con la sua stazza non proprio leggera non riesce bene - intendiamoci, non è grassa nè grossa, è semplicemente bassina e rotonda, quindi non propriamente aggraziata - inoltre anche se non è scazzata e pompa di buona volontà continua a rilanciare sul prezzo offrendo servizi aggiuntivi con 10 euro in più.
in definitiva una buona scop(ata)erta, però l' atteggiamento furbetto va tenuto sotto controllo, bisogna andare preparati e non farsi fregare.
si è offerta anche per mezz'ora intera a 50 e a casa tua per 100.
certo come no, una zingara a casa!
quello che scoccia è che anche se come prestazioni è la migliore di quelle della zona provate finora, i suoi rilanci sono fastidiosi visto che con le altre ottieni cmq bbj e cim a 20 sacchi quindi perchè lei dovrebbe essere pagata di più?
a voi il giudizio, che caricate le zingarelle a tutto spiano (vi vedo...) e non recensite
daje
Ibaka
 
Alto