Perla

Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
Buona sera,
una volta all'anno riesco a farmi un piccolo tour per assaporare il proibito, ma quest'anno ho finto con un bruciore dove Non Batte il sole.
Immaginavo che non potesse essere lei in foto ma speravo qualche cosa di simile e con la speranza di trovare una Latina Verace l'ho contattata e vista la voce squillante e gentile mi sono deciso a vederla da vicino.
Concordato l'orario mi dirigo verso l'alcova. Arrivato mi fa aspettare una decina di minuti perché deduco lei non fosse in casa. Riceveva in un vecchio palazzo senza ascensore con scale piccole. Questo lo dico perché e' stata un'esperienza con dei trascorsi perché e' partita all'inizi di luglio e poi penso ritornata,pertanto per evitare che qualche sventurato come me finisca tra le sue grinfie posto la mia esperienza nonostante pensassi fosse acqua passata. Entro e mi si presenta questa ragazza formosa, culo prominente ma il seno non e' altrettanto esuberante. I capelli sono come la foto, un cespuglione biondiccio infinito, volendosi impegnare qualche somiglianza ci potrebbe essere ma forse 15 kg prima e con fotoshop. Snocciola varie cose ma io con l'idea di pssare un poco di tempo di qualita' (GRAVISSIMO ERRORE!!!) chiedo 1h e lei mi spara 150. Mi accomodo e subito noto uno strano atteggiamento, aggressivo come se volesse chiudere la pratica ni 10 min successivi. Parte con un bj discreto ma fatto con foga finche' mi salta sopra e mi cavalca. io rimango un poco interdetto ma mi dico va bhe, non buona la proma si rifara', e invece stranito chiedo un multi position tanto per sondare il terreno ma mi trovo di fronte un muto con un buco, io vista la cosa la tengo un poco lunga poi decido di chiudere. Lavaggi e poi tornato in camera succede l'inverosimile...Lei inizia a parlare mentre si riveste, io incredulo rimango un poco li come un baccala' a parlare poi vedendo l'andazzo mi rivesto e me ne vado via parecchio addirato senza proferire parola...Insomma un missile Scud a tutti gli effeti!!! Forse per la sveltina ma c'e' caso che si rimanga comunque con l'Amaro in bocca. E poi...I fari di una macchina mi risvegliano dal sonno, che strani sogni faccio quando riposo in macchina per la troppa stanchezza....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto