[RECE] Isis trans - OTR - Monza

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
NOME INSERZIONISTA: Isis (nomen omen)
RIFERIMENTO INTERNET:https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isis-trans-21-cm-qnm3234380891/
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) - Via Franco Tognini angolo Via Stucchi
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >20 <25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj passivo, bj attivo
COMPENSO RICHIESTO: 20 oral / 30 Full service
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico tonico, culo di marmo, zero tette, tatuaggi vari
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (barzotto)
ATTITUDINE: antipatica, scazzata, scostante

di passaggio per Monza qualche sera fa, decido di vedere l'otr zona stadio, senza particolari aspettative o voglie.
dopo una mezzora di giri in cui non avevo visto nulla che mi scaldasse, vedo questo personaggio, che avevo incontrato con scarsi risultati l'estate scorsa (non recensita perché, prima di bocciarla, mi ero ripromesso di testarla ancora a breve…..almeno nelle intenzioni).
il telaio a me piace parecchio. fisico tonico, gambe muscolose, non un filo di grasso e un culo di marmo muscolosissimo oltre ad un musetto caruccio.
peccato che sia simpatica come un brufolo sul culo (il mio, non il suo) e sospetto che sarebbe capace di sorridere solo se vedesse un auto capottarsi lungo la via Stucchi con il conducente sanguinante fuori dal parabrezza.
concordiamo, cioè concordo, dato che lei grugnisce più che parlare, un ventello per un orale reciproco.
avevo già intuito che l'incontro sarebbe stato la fotocopia di quello dell'estate prima. in realtà sono stato ottimista, sarà una replica più triste.
andiamo a imboscarci poco più avanti rispetto a dove lavora, un posto giusto giusto per una pattuglia con desiderio di inchiappettare, metaforicamente, un povero porcello in trasferta. Per mia fortuna, il destino ha ritenuto di avermi punito a sufficienza facendomi (re)incontrare Isis, probabile profugo in fuga dalla Siria incattivito dal fatto di avere incontrato qualche russo grosso e cattivo.
ok, avrete già capito che mi sono dilungato nel sparare minchiate varie perché da recensire c'è proprio poco.
il suo pisello è rimasto con la consistenza di un mollusco dopo 5 minuti di succhiaggio. 5 minuti perché dopo questo intervallo mi ha letteralmente spinto via la testa con forza grugnendo "adesso basta, ora faccio io!", con un espressione del viso che mostrava tutta la sua felicità per quanto si sarebbe apprestata a fare. goldone e via, 5 minuti scanditi al ritmo di 1 ciucciata e 10 smanettamenti alla velocità del suono, agguantando il povero pisello (che comunque ha tenuto alto l'onore restando sull'attenti) con la stessa grazia di una massaia russa che afferra il collo del pollo vivo da preparare per il pranzo.
dopo questa squallida pantomima ho deciso ce ne avevo a sufficienza anche io e ho dichiarato la fine dei giochi, con sua grande sorpresa. evidentemente non riusciva a credere che ci fosse un pirla in giro capace di regalarle 20 euro in cambio del nulla e rinunciando a godere. a sua difesa posso dire che si era offerta di stare a guardare mentre mi facevo una pippa solitaria in auto (realizzando il sogno di ogni frequentatore del forum…….o no?).
posso solo augurarle di mangiare mezzo chilo di pasta ai 4 formaggi tutti i giorni, trasformando in ciccia flaccida il culo di marmo e gonfiandosi come una mongolfiera. forse, con la faccia gonfia il grugnito tenderebbe ad assomigliare, vagamente, ad un sorriso….... ma chiamandosi Isis, credo assomiglierebbe a quello del Jocker.
ah, per chiudere e per chi non lo avesse ancora capito, non ci sarà un terzo incontro

 

Allegati

  • isis_upload.jpg
    isis_upload.jpg
    61,6 KB · Visite: 1.779

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Viveva e riceveva in zona Sesto o Cinisello
Classica trans che non accetta l'idea di dover fare otr per campare
Da questa insoddisfazione di fondo deriva la sua frettolosità nel sesso (una volta la chiamai e mi propose senza interlocuzione alcuna 150 euro con sua venuta)
Qualità muscolo-scheletriche all'avanguardia ma il cuore pare freddo
 
Commenta
Alto