[RECE] Laura - Pontedera (PI) - Ciakkara

Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sarnico
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://it.ciakkara.com/massaggio-tantrico-della-radice-3287151609-laura-italiana-pisa/
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera uscita fipili vicino al Brico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Corpo a corpo, lingam e reciproco.
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TELEFONO: 32871516xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
per due settimane di seguito sono andato a farmi massaggiare da laura.
Entrato, lei si è presentata, namaste, poi ni ha indicato la doccia e il fouton.
Io sdraiato ha iniziato con dei bacetti lungo il corpo dalla caviglia al collo. Wow.
Poi olio e diverse scivolate sul mio corpo.
Poi mi fa girare, altre scivolate sul mio corpo. Mi ha detto poi che nessuno è mai venuto sul suo corpo mentre fa le scivolate. Non ci credo.
Poi inizia a farmi il lingam e dopo un poco vengo. Io sono stato tranquillo lei mi dice che tanti quando stanno venendo si alzano seduti verso di lei ma lei li fa scendere subito affinchè non vengano su di lei... sarà vero?
La settimana dopo torno da lei, stessa cosa ma questa volta nel chiederle che massaggi fa oltre a quello mi spiega del reciproco: io faccio a te e tu copi su di me.
Ok.
Lei inizia con io di schiena tra le mie gambe scivolate etc sul mio corpo.
Quando è il mio turno di massaggiare si sdraia pancia in giù e tiene le gambe strette... mi siedo sulle sue gambe scivolo anch’io con il corpo e col pene sul suo corpo, il pene non riesce neppure a scivolare tra le sue gambe perchè le tieen strette strette e mi dice di non usare il pene sul suo corpo ma solo le mani. Ok. Continuo a massaggiarla con le mani. Poi passo con le dita sulla sua fica faccio scivolare grazie all’olio le dita tra le sue labbra quasi senza farlo apposta e mi dice no le parti intime no.
Mi dice poi che il reciproco lei non lo fa mai, sono rare le volte e non le piace farsi toccare. Sara vero!?!
È stata severa cosi solo con me o anche con voi?
Secondo me se facesse cosi con tutti come mi ha detto avrebbe pochi clienti!
Fatemi sapere le vostre esperienze con Laura!
 

Allegati

  • 46DE2C50-D025-4E5C-BF5B-AB02168EAE23.jpg
    46DE2C50-D025-4E5C-BF5B-AB02168EAE23.jpg
    5,9 KB · Visite: 185
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sarnico
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho risposto la e ne ho fatto uno nuovo perchè Tantra Rose non esiste più. E non esiste più nemmeno Alice visto che ora si fa chiamare Laura.
Quindi unirli la mia opinione è che crei confusione.
Io li lascerei staccati, la si parla di gantrarose al quale un commento mio finale dice che sviluppo ha avuto poi.
Se uno cercasse tantra rose è bene che arrivi la.
Se invece qualcuno cerca Laura pontedera è bene arrivi qui!
 
Commenta
Alto