[RECE] Annalisa - OTR - Padova (Corso Stati Uniti)

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
NOME: Annalisa
CITTA DELL'INCONTRO: Padova ZI
ZONA: corso stati Uniti dopo la banca unicredito , prima del chiosco del paninaro all'entrata di un park privato
NAZIONALITA': dichiarata Romania
ETA' :dichiarati 26
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media,,bionda tinta..pelle olivastra.. forme burrose ma non chubby, 3 o 4 di tette ( credo siliconate )
ATTITUDINE: buona , teatrale , ti mette un "amore" ogni 2 parole

serata passata a fare vasche in cerca di qualche teen anoressica, la mia passione , ma niente , il caldo di agosto si addice solo alle black , uniche presenze in quel del corso di stati uniti ,, voglia di andare a treviso o vicenza senzaltro nessuna,, tento di optare per qualcosa di "colorato" ma non troppo,, prima tappa , le bulgare fronte banca unicredito,, non mi ispirano ,, poco più avanti si intravede una sagoma quasi nascosta all'entrata di un park ,, accosto , la guardo ,, bulgara? turca? ma di una fattura di viso quasi caraibica che mi fa ricordare le belle vacanze centroamericane della mia gioventù : solite info sul prezzo : 30 bj+rai1 , ok la prima volta non chiedo di più , se trovo il missile almeno non ci rimetto più di tanto.
location di lavoro: park privato
descrizione: anticipato il dovuto si tira sul il vestito , sotto non porta le mutande , e quindi praticamente è nuda fin sopra le tette anchesse scoperte,, fisico "burroso" ma non grasso , tette sicuramente siliconate poichè a pastrugnarle sono "dure" come palloni da calcio, ma godibili... purtroppo passa immediatamente al cappuccio del soldatino , che nonostante si ritrovi immediatamente immerso nella sua bocca sfortunatamente non riceve nessuno stimolo per mettersi sull'attenti,, e questo nonostante fosse partito un suo sottofondo di mugugnii alla moana pozzi,, molto fumo e nessun arrosto ,, il lombrico sembrava immerso nel vuoto totale spaziale e nessun stimolo ad irretirlo ,, dopo 1 minuto mi è doveroso chiederle se posso toccarla per eccitarmi ,, e lei con "ma certo amore" mi concede i suoi buchetti alla digitazione ,, ovviamente salto di espplorare il rai1 passando direttamente al rai2 ,, che dire ,, se inizialmente solo esploravo la cavità esterna , man mano che non ricevevo dissensi e il mugugnare aumentava di volume , mi sono ritrovate ad esplorarne le viscere per tutta la profondità dell'indice ,, ohh , finalmente il soldatino incominciava a sentire degli stimoli per mettersi sull'attenti,, nel frattempo quantizzavo che il pertugio non fosse così stretto da far passare in solitudine un solo dito tanto che indice e medio si sono uniti nel fare le flessioni per due minuti all'unisono nel suo buchetto ( per fortuna che il pertugio è risultato pulito e profumato ad operazione conclusa :D ) a birillo marmorizzato , breve cavalcata in rai1 , nella solita posizione da OTR alla prima visita del cliente: mani sul petto per evitare strusciamenti , testa reclinata per evitare baci , e il teatrino di mugugnii per invogliare il cliente a finire in 3 minuti , cosa che è puntualmente successa , ma solo perchè era da un pò che soffrivo di astinenza..
tutto sommato , ok , buono per una svuotata in attesa del ritorno della fidelizzata
 
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Annalisa
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 29 dichiarati. Tra 30-40 apparenti.
Descrizione fisica: Lineamenti molto da est europea, forse balcanica o rumena. Labbra rifatte come due canotti. Occhi scuri e lineamenti carini. Medio-Bassa di statura. Bionda tinta con coda. Fisico minuto ma ben fatto. Due tette rifatte siliconate dure come palloni, una "terza". Vestita con un cappotto e due stivali bianchi, sotto vestito nero.
Attitudine: Molto simpatica e con fare da "attrice". Cerca di coinvolgerti il più possibile. Attenta al tempo (10 minuti). Un pò di paletti su cosa si poteva fare o no. Nel complesso affidabile e abbastanza paziente. Igiene buona. Italiano buono.
Reperibilità: Serale.
Letteratura: L'ho associata a questa Annalisa perchè sembra corrispondere nella descrizione fisica, attitudine e all'incirca coordinate. Sono passati comunque 5 anni dalla recensione del collega, ma molto probabilmente è una otr di lunga data quindi probabilmente ci ho azzeccato.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fermata dell'autobus davanti all'Iperlando, lungo Corso Stati Uniti.
Coordinate: (45.393090, 11.939087)
Zona di imbosco: In un parcheggio nelle vicinanze. Apparentemente tranquillo.

LA MIA RECENSIONE

Valutazione: 8 su 10

Dopo una delle giornate più tragiche della mia vita, decido di direzionarmi nella pista di Corso Stati Uniti. In testa una confusione totale dopo quello che mi era successo. Avevo rabbia e stress da scaricare. La pista non è messa male, qualche ragazza c'è, ma mi ispira Annalisa che non avevo mai visto prima. Il rate è quello giusto e lei sembra più carina degli standard.

E' molto simpatica e mi porta in un parcheggio nelle vicinanze. 30 servizio standard, con 50 avrei potuto usufruire di un bbj. Ha due labbra rifatte che sono dei veri e propri canotti, più il suo modo di fare da attrice porca, mi fa decollare ancora prima dei giochi. Il suo bj gommato non è male e si lascia toccare il seno e il corpo, anche se chiede delicatezza. Ha due tettone dure siliconate, una terza, ma sul suo corpo esile risultano due bestie. Si passa alla trombata a missionaria sul sedile e vado alla grande, anche se fatico a venire. Lei mugola e verseggia alla grande ed è una sceneggiata eccitante. Io stantuffo alla grande e lei esclama "Scopi come il mio cane Fuffy" XD XD...vabbè ahahahah. Giungo al culmine con un suo hj mentre palpo i suoi duri seni. Mi aiuta nelle pulizie e si dialoga in modo simpatico durante il viaggio di ritorno.

Ha messo un pò di paletti sul tempo e su dove si poteva palpare, ma nel complesso è una OTR che ne vale la pena.
 
Commenta
Alto