[RECE] Stella Black - OTR notturna - Bologna

Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME: Stella (anche se non credo...)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Provenendo da Borgo Panigale verso Bologna, sulla dx sullo stradone prima della rotonda per il Maggiore.
NAZIONALITÀ: African
ETÀ: 40ina...?
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Black con capello ricco, classico afro, tette enormi al vento, culotto grosso.

LA MIA RECENSIONE:

Altra serata in giro. L'avevo già vista settimana scorsa ma non ero solo in macchina quindi niente.
Accertato che fosse ancora lì, torno e per arrivare a lei senza fermarmi sullo stradone bordo marciapiede (rischio sgamo da FO 100%), entro dalla strada prima a dx poi risalgo verso strada chiusa che da proprio dove staziona lei. Parcheggio e scendo. Raggiungo a piedi e un po' defilato le chiedo di seguirmi. Una volta raggiunto intervisto. 20 euro bj, 50 euro titjob. Allora... avrà una 12esima di bocce, peró 50 euro sono troppi. Opto per un sano e coperto orale con labbroni afro.
Carico in auto parcheggiata vicino e andiamo in una via chiusa, parcheggio buissimo poco lontano, ma sotto palazzi condominiali. Tira fuori tette, che sn talmente grandi che non riesco a tenerle in mano, mi escono ovunque. So che sembra impossibile, ma chinsa di chi sto palrlando lo capirà. Mi aiuta un po' a raddrizzare la situazione, gommone rosso e parte. Bj fatto di corsa onestamente, succhia tipo pompa pozzo ma per una roba veloce va bene. Capitolo in non troppo tempo. Ritorno discreto a 30 metri da dove staziona, in una via interna. Torna lei da sola al suo approdo da marciapiede.
In sostanza non ci tornerò, sono rimasto ipnotizzato dalle bocce, ma deluso dal resto. Simpatica e chiacchierona. Un'esperienza come tante.
Saludos!!
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Viale Togliatti se vai in direzione Certosa o Maggiore subito dopo il semaforo di Battindarno ad altezza pensilina del Bus.
 
Commenta
Alto