[RECE] Alessia (Moldavia) - OTR Notturna - Bonifica del Tronto (TE)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3) ☆☆☆
Nome: ALESSIA (Auto munita in questo punto da inizio anno)
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto (TE)
ZONA: Tratto iniziale della Bonifica proprio sotto al fienile rimessa mezzi
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (Ultrarapido) e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in camporella
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ e Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli sulle spalle castano chiari, bel viso, bel fisico con curve al posto giusto, morbida al tatto, bel lato B, tette belle grandi ma sempre morbide, pelle chiara e profumata..
ATTITUDINE: Nella norma, non è una tigre, Buon Social gentile, ottima per una svuotata..


LA MIA RECENSIONE


Prima di fare rientro alla base mi faccio un bel giretto di ricognizione in zona Bonifica del Tronto (non si sa mai), poco prima ho gironzolato lungo la SS16 Martinsicuro e sul Lungo Mare di Villa Rosa senza successo il nulla assoluto, solo una massa di turisti..
Imbocco la Bonifica e subito alcune presenze, le immancabili cinesine inguardabili sul ciglio della strada e difronte (Imbocco Ristorante l'Aragosta) un duo dell'est Bionda e Mora, la mora in zona da qualche settimana, intervistata era disposta a fare una camporella poco distante per 30 Neutrini, ma nonostante le belle tette, le forme del fisico piuttosto in carne mi ha lasciato desistere...approfondirò mentre la bionda ormai da qualche anno in zona non mi ha mai attirato..
Proseguo e poco prima del cavalcavia della A14 sullo spiazzo noto un OTR auto munita, che passeggiava nella penombra, preda di un Punter camionista incallito che stava utilizzando la sua Cabina abitacolo come alcova (li invidio in queste occasioni)...
Procedo e poco più avanti sulla destra
proprio sotto a questo fienile QUI

Schermata 2018-08-04 alle 07.44.45.jpg


Noto una bella BMW scura parcheggiata sotto il fienile adibito a rimessa per automezzi agricoli, con accanto una bella pulzella con scarpa tacco 12 bianca, e tubino bianco, che lasciava intravedere tutte le sue forme, un bel fisichetto degno da intervista...
Dopo essermi assicurato che la zona era bonificata da presenze aliene, guadagno con la mia Bat-car lo spiazzale antistante il fienile e parto con l'intervista rapidamente..
Dice di chiamarsi ALESSIA qui da qualche anno, l'avevo notata diverse volte nelle mie scorribande ma non avevo mai avuto lo spunto per testarla.. mi spiattella il suo Menù… bj e Rai1 x 30..no categorico al BBj e mi propone una camporella proprio sotto al fienile rassicurandomi che era molto brava... la cosa mi incuriosisce se non altro per la campestre che mi delizia sempre in estate, quindi decido per il si, non avevo voglia di farmi le vasche per andare alla ricerca del nulla, ormai ero li, la ragazza era carina, dell'est, gentile, bel fisico (non una skinny di quelle che piacciono a me) belle curve, l'unica cosa negativa è che la ragazza era auto-munita solitamente sono un po contrario ad andare con le auto munite, preferisco le pulzelle appena arrivate che devono fare la gavetta, per diverse ragioni che vi spiegherò prossimamente..
Alessia ha 25 anni e solitamente fa OTR in quel punto, accanto alla sua BMW nera tirata al lustro, proprio sotto un Fienile aperto adibito a rimessa di mezzi agricoli con qualche balla di fieno che emana il suo odore caratteristico che mi catapulta indietro nel tempo quando si andava alla ricerca lungo gli argini delle strade dei giornaletti porno, una sorta di ricerca del tesoro..
:lol:
Proprio sotto al fienile che mi posta a scopare Alessia vicino ad un Trattore e qualche balla di fieno, verso l'obolo ad Alessia e incassando mi chiede un deca in più che ovviamente non verso... ed inizio a palpeggiare le sue zone basse, non male la pulzella, morbida, pelle liscia e comincio a infilare le mani dentro le mutandine bianche di pizzo, purtroppo mi nega il fingering (Cosa gravissima per Pasquino) e quindi a questo punto lei si inginocchia mi gomma e inizia il lavoro orale prima che il fratellino si metta sull'attenti..
Ma ci vuole ben poco affinché l'arnese diventi duro come il ferro, benché il pompino non sia un opera d'arte eccelsa diciamo che se la cava ma si alza prematuramente, e usando come punto di appoggio l'enorme pneumatico del trattore, comincia a posizionarsi a pecorina, dove tirandosi su il tubino bianco mi mostra quel ben di Dio che ha dietro, un lato B che chiedeva solo di essere sbattuto a dovere, bello rotondo ma con divieto di Daty purtroppo... ero a cazzo dritto sotto il fienile con quel lato B che mi stava invitando a trapanarla non ho resistito... così la infilo da dietro e comincio a martellare Alessia, si sentono gemiti di piacere da parte sua, non so se facevano parte del suo copione comunque facevano contorno, io con una mano sulla figa e l'altra sulle tette mi stavo gustando la pecorina come non mai... all'aperto, con le cicale che cantavano, l'odore di fieno appena tagliato, la luna, le stelle ... cosa volere di più dalla vita? Di lì a poco faccio presto a capitolare ed a raggiungere l'amplesso tanto desiderato....
Che dire un'ottima esperienza campestre con una bulgara auto munita, diciamo che la pulzella non mi ha lasciato quella sensazione particolare per ritornare a trovarla, considero comunque l'esperienza positiva nel contesto campestre con una OTR carina e gentile..

Saluti da Pasquino alla Prossima.!!
 
Alto