[RECE] Centro massaggi cinese - Bologna - senza annuncio

Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: N.P
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna, Via Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mo chi s'arcorda??
NAZIONALITÀ: China
ETÀ: Over 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Hj o bbj
COMPENSO RICHIESTO: Solo massaggio (30euri), mass+hj (50euri), mass+bbj (80euri)
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITÀ: Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccola rampa e scalette intorno al fabbricato dove è il cm

LA MIA RECENSIONE:

Preso da un languore...non di cioccolatini (quelli sono in Rigosa) ma di cm mi dirigo verso questo luogo, che rimane sotto l'arcata di un ponte sul Reno e mi ha fatto diventare idiota a trovare il civico. Poi quando ci arrivi davanti, visto che ha 4 vetrine e una scritta grande e rossa capisci che sei un pistola che ha in testa solo la patata.
Ad ogni modo, suono all'ingresso e dopo un mezzo minuto di terrore, xké c'è un bar vicino e tutti sanno cosa fai, mi apre una cinese sulla passata 40ina.
Mi fa vedere al volo il cm, e poi mi dirige subito in un box chiuso, con lettino e vasca in legno.
Mi spoglio dopo poco torna e mi chiede che massaggio voglio. Base 30 euro e lei incalza subito che per finale hj sono 50 in tutto. Io ribatto per bbj, mi dice si ma a 80. Chiudiamo a 70.
Mi mette in vasca, in piedi e mi lava lei la parte sotto, con tanto di scappellamento.
Monto sul lettino e si parte. Massaggio con olio o talco, vado per il talco. Vai a dire a casa che sono una salsiccia da griglia causa centro massaggi!
Comunque... dopo massaggio devo ammettere non male, cosa strana in cm china, mi fa girare. E inizia il bbj. Allora... non eccellente, non affonda, ma fa solo quel che deve.
Dunque la lascio fare e nel frattempo provo a tastare. Ma lei è restia, mutande con cassaforte e legate a catenaccio, idem per tette. Dopo un po' termino non in cim ma fuori con sega. Unica nota positiva anche quando avevo finito continuava senza fermarsi. L'ho fermata io.
Spazzolamento dal talco, lavaggio al volo dei liquidi umani.
Finita lì. Esperienza che non credo ripeteró... è il secondo cm cinese dopo quello a Cento ma non sono più interessato. Sono più o meno tutti a catena uguale.
 
Alto