RECENSIONE DI LUANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-disponibile-per-ogni-et6a18490893
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Tempo: 40 minuti
Rate: 130 rose
Bellezza: 9.0
Servizi : 9.0
SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio con lingua
Blowjob: scoperto
Sborrata: in bocca
69: si
daty: si
Rai2: no richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: non lo so
Fica: depilata
Ascelle: depilate
(é una fissa con sti rasoi )
Tette: le sue
Attitudine: amichevole
Appuntamento: normale da fissare
Foto: le sue
RECENSIONE:
Avevo conosciuto Luana o anche (Moanna) già in un'altra occasione..lei è una ragazza di origini moldave, dal vivo ha l'aspetto molto più da porca di come è in foto, ha le labbra e la bocca calda ed avvolgente una vera e propria tana per il fratellino, mi è piaciuto e gli è piaciuto essere leccata in profondità in un daty prolungatissimo, l'ho esplorata oralmente anche a 69. Messa poi distesa a gambe larghe gli ho piazzato l'ombrellone dentro la sua passera carnosa è l'ho pompata svariando di posizioni, alla fine l'ho tirato fuori ed ho fatto una ampia venuta liberatoria nella sua tana. Ragazza molto interessante, si è istaurata poi la giusta intesa
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-disponibile-per-ogni-et6a18490893
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Tempo: 40 minuti
Rate: 130 rose
Bellezza: 9.0
Servizi : 9.0
SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio con lingua
Blowjob: scoperto
Sborrata: in bocca
69: si
daty: si
Rai2: no richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: non lo so
Fica: depilata
Ascelle: depilate
(é una fissa con sti rasoi )
Tette: le sue
Attitudine: amichevole
Appuntamento: normale da fissare
Foto: le sue
RECENSIONE:
Avevo conosciuto Luana o anche (Moanna) già in un'altra occasione..lei è una ragazza di origini moldave, dal vivo ha l'aspetto molto più da porca di come è in foto, ha le labbra e la bocca calda ed avvolgente una vera e propria tana per il fratellino, mi è piaciuto e gli è piaciuto essere leccata in profondità in un daty prolungatissimo, l'ho esplorata oralmente anche a 69. Messa poi distesa a gambe larghe gli ho piazzato l'ombrellone dentro la sua passera carnosa è l'ho pompata svariando di posizioni, alla fine l'ho tirato fuori ed ho fatto una ampia venuta liberatoria nella sua tana. Ragazza molto interessante, si è istaurata poi la giusta intesa