[LOFT GIRLS] Due amiche

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:*https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-siamo-due-amiche-yts8238247839/
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza mulatta con una quarta rifatta, fisico longilineo, culo ben formoso, l'altra con una prima di tette, pancia pronunciata, carnagione scura
ATTITUDINE: gentile al telefono
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE: 3512112512


Ieri sera preso dall'ormone decido di spulciare un po' di annunci su Bakeca. La mia voglia mi ha portato a scegliere per una scopata a 3. Contatto il numero chiedendo se le ragazze in foto fossero loro e se facessero lesbo, bbj e fk al prezzo da loro indicatomi, ricevendo risposta affermativa. Mi fiondo nell'appartamento situato in un palazzo del centro a piano terra e da qui iniziano le prime disillusioni. La ragazza che mi accoglie si guarda bene dal mostrarsi sull'uscio della porta. Entrato nello scannatoio mi rendo conto che non è assolutamente una ragazza ritratta nelle foto dell'annuncio, anche se molto bella e con tette enormi; mi dice essere brasiliana. Concordo con lei un rapporto a 3 con la sua amica, ancora ignota. Subito dopo mi fa spogliare ed accomodare sul letto attendendo la sua amica che si mostra totalmente differente e nemmeno il mio prototipo. Carnagione scura, tette forse nemmeno una prima e pancetta abbastanza pronunciata. Sono lì e decido di rimanere a giocare (non ho mai il coraggio di andarmene). Una delle due prende un condom di qualità scadente ,color fragola ed inizia ad infilarmelo (ero già in tiro); le faccio notare che avevamo concordato un bbj ma lei dice che non fanno nulla scoperto. Prima inculata. Nel frattempo squilla il telefono e lei risponde interrompendo il momento. Il rapporto non è minimamente coinvolgente, il bj è freddo e meccanico, a volte fastidioso. Anche le due ragazze sono tra loro distaccate. Non leccano contemporaneamente, la seconda ragazza rimane lì impalata a guardare ed accarezzare in maniera molto fastidiosa. Mi lecca i capezzoli malamente, ma nulla. Il mio pisello rimane eretto solo per inerzia. Dopo il pompino decido di scopare, voglio la tettona su di me a smorzacandela ma lei rifiuta, è guardacaso l'unica posizione che non fa. Decido allora di scopare l'amica. Lei sale sopra e avevo l'impressione di scopare con una bambola. Niente baci nemmeno a stampo, niente coinvolgimento. Cambio di posizione, passiamo a missionaria. Passano più di 15 minuti e non vengo. Decidiamo allora di passare ad una manovella da parte della tettona mentre la sua amica mi lecca le palle. Solo così riesco a porre fine a questo evento triste. Forse avrei dovuto selezionare meglio ma sono sempre più le delusioni che le belle scopate. Ho speso malamente i miei soldini.
 
Alto