[RECE] Penelope Hilton trans - Lecce - Toptransitalia

Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=25817
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% , foto mooooooolto edulcorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rim, cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 182cmx95kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909215xx

La mia esperienza :
Convinto dalle due recensioni positive di questa trans, mi decido a chiamarla. Al telefono è molto gentile e
disponibile e lo sarà anche durante l'incontro . Nell'annuncio anche su bacheca indica la via, ma una volta in loco me ne indica un'altra, solito giochetto usato da tante. Il primo impatto purtroppo non è granché , in verità me lo aspettavo perché era segnalato dai miei due colleghi che l'hanno recensita prima di me, ma speravo in una loro esagerazione. Invece è proprio come dicono, sembra assolutamente un'altra persona rispetto alle foto. Se proprio volte capire com'è, basatevi sull'ultima foto Selfie su Toptrans, l'unica che sembra veritiera. Tuttavia a parte questo piccolo inganno, non posso che parlare bene di questa trans perché il suo lavoro lo fa bene, ma preferisce di gran lunga il ruolo di attiva dominante. Appena accordato sul prezzo le chiedo un massaggio , lei mi accontenta subito, inizia dalle spalle ma appena arriva giù al mio culo non si stacca più. Mi massaggia le chiappe, poi me le apre e ci infila la lingua dentro. Sentendomi ansimare mi mette una mano sotto e mi massaggia il cazzo diventando duro. Nel frattempo sento che mi penetra, mi fa male e questo la fa eccitare di più, infatti mi prende la mano e me la mette sul suo cazzo. Solo allora mi accorgo che mi stava penetrando con un cazzo di gomma molto più grosso del suo. Allora continuo a lamentarmi e a dirle di fare piano e lei a questo punto si stende al mio fianco, senza mai togliere il dildo dal mio culo mi porge il suo cazzo che ormai era diventato duro e me lo fa succhiare. Mi afferra la testa e la spinge in fondo dandomi della puttana e dicendo che ormai mi aveva sfondato bene il culo ed ero pronto per essere scopato. In questo frangente io ero sempre stato steso a pancia in giù, avevo solo inarcato un po' il culo. Allora mi solleva e mi fa mettere a pecora e dopo essersi incappucciata mi penetra. Ormai ero ben aperto e dopo un inizio lento ha iniziato a martellare cosi' forte che sono ricaduto di nuovo steso sul letto, con lei che mi abbracciava tenendomi il la testa schiacciata contro il cuscino. Era eccitatissima e per questa situazione e mi ha detto che voleva venire mentre era dentro di me, io le ho detto di no ma lei ormai era infoiata e incontrollabile ed è venuta nel preservativo godendo come una matta. Nonostante tutto , il cazzo le era rimasto duro, ha cambiato il preservativo e mi ha fatto girare pancia in su con un cuscino sotto e mi ha preso cosi' con le mie gambe sulle sue spalle. Mi ha masturbato mentre mi penetrava dandomi della troia e finché non ho sborrato sul mio petto e sul collo. Poi c'è stato un lungo social time, se la lasciate parlare nn la finisce più, in verità io avevo fretta di andarmene. Comunque passata la delusione iniziale, diciamo che è stata una bella esperienza, era quello che cercavo in una trans, attiva e realmente vogliosa e su questo Penelope mi ha accontentato in tutto e per tutto.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Allegati

  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    54,3 KB · Visite: 279
  • penelope-hilton-3290921595-trans-1167653.jpg
    penelope-hilton-3290921595-trans-1167653.jpg
    47,7 KB · Visite: 293
  • penelope-hilton-3290921595-trans-hot-1149895.jpg
    penelope-hilton-3290921595-trans-hot-1149895.jpg
    37,3 KB · Visite: 311
Commenta
Alto