[RECE] Cristina - OTR notturna - Bologna (zona Meraville)

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bolonga
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj RAI1
SERVIZI USUFRUITI: bbj RAI1 FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 carnagione chiara, capelli a caschetto rossi, occhi chiari, tette carine 2/3a ma mi aspettavo qualcosa di più tonico per l'età, bella pelle fisicamente passabile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: lei è Cristina, l'unica "NON cesso" vista dalle parti del Meraville (rinominato per l'alta presenza di cessi "Merdaville"). Sta in zona Meraville verso il Pilastro. Sta li al buio al contrario dei cessi che stanno bene in luce rendendo ancora più manifesta la loro inchiavabilità. Lei è carina e una volta in macchina vedo che di viso è più carina di quello che sembrava vista dal finestrino..... ha gli occhi chiari, labbra sottili con rossetto e bei lineamenti.
Il parcheggio è la solita merda con facilità di essere inculati da pulotti o magrebini.
Si spoglia tirando fuori un paio di buone tettozze (oggettivamente buone, ma vista l'età, 20 anni, mi aspettavo qualcosa di meglio).

Pulisce l'arnese e parte in un bbj senza lode ne infamia. Mi faccio gommare e le salto sopra mission.
Lei liscia accarezza e guarda quindi decido di partire di FK che accetta di buon grado. Vado avanti mission e bbj poi la metto a pecos con sue raccomandazioni incessanti di fare piano.
A pecos soffre allora decido di mettere termine alla sua sofferenza :rofl::rofl: e le propongo di skizzarle in gola..... in modo un po' più educato e romantico naturalmente...... pensavo mi sfanculasse e/o rilanciasse invece mi sgoldona e si mette li brava bravina a succhiare l'attrezzo......

Quando comincio a spare si ferma.... rimane li a prendersi i fiotti in bocca con un po' di "disagio"..... poi sentendo me sotto che rantolavo e un po' imprecavo ha ripreso a muovere la manina

Brava, mi è piaciuta..... ci ritorno
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Meraville verso il Pilastro
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ FINGERING RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina compatta,viso rotondo con occhi chiari bellissimi,fisico + che discreto dove non spicca nulla ma neanche c'è niente di brutto.
ATTITUDINE: dolce fidanzatina GFE,accondiscendente e orientata a fidelizzare e a socializzare

LA MIA RECENSIONE:
In realtà ero li per scopare Laura che sosta alla rotonda per andare alla Dechatlon e centri commerciali,ma la Lauretta era impegnata e girando verso il Pilastro nella penombra ho scorto questa bimbetta piccolina e sorridente che si vede a stento se non ci fai attenzione.
Dolce e affabile sin dall'approccio carico e concordiamo 50 preliminari scoperti + rai1. Non ho chiesto il secondo canale e non sò se lo faccia o no.
Il posto è passabile ma non il massimo,più che il rischio "pula" il rischio è dovuto al fatto che è un posto malfamato dove ci si può ritrovare feccia di ogni tipo,per cui è meglio chiudersi e sigillarsi in macchina utilizzando l'aria fresca della vettura.
Fisicamente è una ragazza giovane,carina,non una stra-figa ma compatta e dal viso rotondo molto bello con classici tratti moldavi e due occhi azzurri/grigi davvero belli,sguardo furbetto e intenso,seno discreto,sotto ancora fattibile anche vista la giovane età.
Attitudinalmente molto "girl friend experience",dolce,accondiscendente e dedicata alla cura del cliente e alla soddisfazione. Non lesina baci e coccole,non avendone paura. Meglio col lavoro di bocca che nel sesso,dove si fa si scopare ,ma dopo un pò va chiaramente in sofferenza causa grossa mazza e decidiamo insieme di finire in gloria con un CIM dove accoglie tutto fino all'ultima goccia e sputa poi in un fazzolettino,mentre con la manina dalle unghie smaltate mi accarezza lo scroto.
Ottimo social post coito,ragazza sveglia,simpatica,intelligente ma soprattutto molto dolce e alla mano.
Da rifare sicuramente presto.

Se vi interessano le foto,le potete trovare poco sopra nel messaggio #2


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Ripassato di recente ma non vista ,nemmeno al buio,come del resto poco piu' indietro la Lauretta. E' rimasta solo la piu' cessa temo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #9
Sembra che sia tornata in Moldavia.... per molto tempo..... in caso di ritorno segnalare eventuali cambi di posto..... al suo posto ora circolano mostri obesi...... poi non dite che vi ci ho mandato io :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
A ok... Io sono arrivato fino alla rotonda Giuseppe Antonio Torri e in un punto ho notato una bottiglietta di Coca-Cola a terra,ma nessuna presenza per circa un oretta che ho gironzolato in zona
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Ma a quanto pare con Cristina non sarebbe stato possibile andare in camera, se non in un motel o a casa del punter!? Per strada non sono ancora pronto... (seppur a 20 anni passavo le nottate a trombare con la fida)
 
Commenta
Alto