[RECE] Diana - OTR - Bari (stabilimento Peroni)

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: DIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: SEMAFORO DELLA PERONI (vicino a santa Fara)
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30, tenuti bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 (outdoor)
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, capelli neri con coda, una terza di seno, fisico nella norma, belle gambe
ATTITUDINE: sorridente, cordiale, timida.

ciao a tutti,
ieri sera, all'angolo semaforo PERONI a Bari, lato stabilimento, all'imboccatura della strada senza uscita che usano i camion per entrare nello stabilimento, vedo questa bella ragazza. la intervisto e ci appartiamo più avanti, vicino alle transennine di vietato ingresso (non so perchè le hanno messe, un paio di anni fa non c'erano). comunque, BJ fatto veramente bene, poche mani, molta bocca e lingua, buona tecnica. buoni 5 minuti di BJ, non mette fretta. passiamo a RAI1 in cui chiedo di uscire dalla macchina, lei è un pò titubante, dicendomi che mi poteva salire lei sopra a smorzacandela (so che a qualcuno nel forum piace l'idea, ma a me no...), ma io preferisco la pecorina outdoor....quindi, pur facendomi aprire anche la portiera di dietro x nascondere alla vista di eventuali curiosi le sue grazie, mi concede RAI1. è uno spettacolo, perchè la ragazza ha le forme giuste, non è una di quelle skinny che con una mano le afferri tutta la vita...bella burrosa ma magra. le mie mani si soffermano su quelle chiappette e le massaggiano. in un 5 minuti buoni vengo con estrema soddisfazione, rimanendo dentro una trentina di secondi di piacere. poi raccoglie tutto, fazzoletti, salviettine, condom pieno e confezione e se le porta via, da brava "ecologista". ci tornerò sicuramente, chiedendo, magari, BBJ e RAI2, se li concede. rate comunque ottimo 20. spero di essere stato utile.
 
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
rate comunque ottimo 20

E' il rate standard per BJ e RAI1 praticato da tutte le ragazze; solo una volta in tanti anni mi a Bari mi è capitato che chidessero 30 ma ho rifiutato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: DIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Stabilimento Peroni h. 22:00
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 8 min
DESCRIZIONE FISICA: bruna, bassina, capelli neri lisci, leggermente in carne seno una terza, viso carino, un po' di pancetta.
ATTITUDINE: gentile ma meccanica

Era parecchio tempo che non bazzicavo nella zona e decido di intervistare l'unica ragazza che staziona presso il noto stabilimento. Raggiunta la sua postazione mi chiede 30 euro BJ e RAI1 tutto coperto. Alchè ribatto : "vedi che è troppo" e scende immediatamente a 20. A questo punto le chiedo come lavora e mi risponde che per scopare dobbiamo mettere il profilattico mentre con la bocca possiamo fare senza se proprio ci tengo. Vabbè dai proviamo le dico. La carico, il luogo dell'imbosco è a circa 20 metri. Durante il breve tragitto mi dice che lavora lì da quattro anni ma sinceramente io non l'ho mai vista. Ad ogni modo appena fermi mi chiede subito di darle i soldi (presumo perchè non mi conosce) e si spoglia quasi completamente rimanendo con le tette da fuori. Pulisce il mio amico con la salviettina e parte con un discreto pompino. Diciamo nella media. Me ne hanno fatti di migliori ma anche di molto peggiori. Nel frattempo si lascia esplorare la vagina e strizzare le tette senza problemi. Quando raggiunge la giusta consistenza prende il profilattico lo allarga a dismisura con le mani e lo infila. A quel punto si sdraia ed inzio a penetrarla. Entra senza difficoltà anche perchè non sono sicuramente il primo cliente ma almeno il ventesimo. Ho notato che con lei va parecchio in profondità (non capita con tutte) Dopo qualche colpo capitolo nel gommino. Vestizione e subito mi saluta uscendo dall'auto perchè c'è un collega che la sta apettando (l'incontro non sarà durato neanche 10 minuti). Che dire ragazza educata che svolge il proprio compito ma molto fredda e meccanica. Non penso che ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: Bruna, viso carino ma non raffinato, capelli lisci lunghi, non magra, due bocce grandi e belle
Attitudine: disponibile e piacevole
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti:bbj,rai1
Servizi usufruiti:BBJ, rai1
Durata dell'incontro: il giusto.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Bitritto, Peroni
Coordinate:41°05'48.8"N 16°50'34.9"E · Via Bitritto, 21, 70124 Bari BA, Italy

LA MIA RECENSIONE

Stasera volevo distrarmi e trovare assolutamente una persona nuova. Mi sono ricordato di questa tizia e ho provato a passare. Caricata in macchina noto subito le sue bocce, due meloni. Arriviamo all'imbosco, le passo i soldi e subito si alza il body e sbong!, escono 'ste tette stupende da mezzo chilo l'una. Woooooowwww, che sorpresa, erano meglio di quello che immaginassi. Inizia la pompa ed era ok, intanto le smanacciavo le parti basse. Poi mi chiede se volevo scopare, non mi ha messo fretta. Le dico sì e fa per mettersi a pecora. Noooo, girati, mi metto io sopra. E chi se la perdeva quella vista. Insomma me la scopo mentre le smanaccio i meloni, sodi, tondi, lisci, con quei capezzoli grandi, che diventavano turgidi al tocco. Le ho chiesto di leccarmi i capezzoli mentre la scopavo e mi ha sollevato la maglietta e l'ha fatto. Simpatica dall'inizio alla fine.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
111
Località
Lombardia
Ma è la stessa che avevo descritto a giugno?
Io, all’epoca, non la caricai, però, a memoria, mi sembrava avesse tratti del viso un po’ orientali.
Poi, quella che avevo intervistato, continuava a farmi ripetere quanto detto, quasi fosse sorda.
Ritieni possa essere la medesima?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana
Nazionalità: rumena
Età apparente: direi 30-35
Descrizione fisica: Bruna, tettone, non ho visto altro e non mi fregava altro
Attitudine: disponibile e simpatica
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti:bbj,rai1
Servizi usufruiti: BBJ, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Stabilimento Peroni, Bari
Coordinate:41°05'48.8"N 16°50'34.9"E · Via Bitritto, 21, 70124 Bari BA, Italy

provata qualche giorno fa. un piacevolissima riscoperta (dopo anni).
caricata, le chiedo BBJ + CIM. senza problemi, tira fuori le tette (morbidissime e burrose) che comincio a smanacciare e strizzare. BBJ ben fatto ma forse un po' troppo leggero. quindi, dopo un buon 5 minuti di pompaggio in cui non mi ha messo fretta, visto che non riuscivo a venire, le ho chiesto di scopare. premetto che molte operatrici di Glomerelli, mi hanno più volte rifiutato il passaggio a RAI1 dopo 5 minuti di BBJ. cioè, o si passa subito al trombaggio, oppure dicono di no, che ormai posso avere solo BBJ...
bene, non fa una piega, dice OK. si mette a pecora e devo dire che mi ono arrapato di brutto, perchè le mie mani volavano letteralmente dappertutto, afferrravano le tette e scendevano. non capivo più nulla. stantuffavo come se non ci fosse un domani, ansimavo, palpavo, le dicevo che volevo sfondarle la fica. lei sorrideva. la macchina cigolava sotto i miei colpi, e i camionisti fuori sorridevano. con un urlo liberatorio sono venuto nel gommino, rimanendo dentro di lei almeno un minuto.
un godimento estremo.
 
Commenta
Alto