[RECE] Diana - OTR - Bari (stabilimento Peroni)
Scopamici!   Wellcum Spa - SPA for men in Austria  

Entra e scopri nuovi contatti!   Cerchi una donna?  
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. Torna In Cima    #1
    Novizio

User Info Menu

[RECE] Diana - OTR - Bari (stabilimento Peroni)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (4/5) ★★★★☆NOME: DIANA
    CITTA DELL'INCONTRO: Bari
    ZONA: SEMAFORO DELLA PERONI (vicino a santa Fara)
    NAZIONALITA': rumena
    ETA': sui 30, tenuti bene
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 (outdoor)
    COMPENSO RICHIESTO: 20€
    COMPENSO CONCORDATO: 20€
    DURATA DELL'INCONTRO: 15min
    DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, capelli neri con coda, una terza di seno, fisico nella norma, belle gambe
    ATTITUDINE: sorridente, cordiale, timida.

ciao a tutti,
    ieri sera, all'angolo semaforo PERONI a Bari, lato stabilimento, all'imboccatura della strada senza uscita che usano i camion per entrare nello stabilimento, vedo questa bella ragazza. la intervisto e ci appartiamo più avanti, vicino alle transennine di vietato ingresso (non so perchè le hanno messe, un paio di anni fa non c'erano). comunque, BJ fatto veramente bene, poche mani, molta bocca e lingua, buona tecnica. buoni 5 minuti di BJ, non mette fretta. passiamo a RAI1 in cui chiedo di uscire dalla macchina, lei è un pò titubante, dicendomi che mi poteva salire lei sopra a smorzacandela (so che a qualcuno nel forum piace l'idea, ma a me no...), ma io preferisco la pecorina outdoor....quindi, pur facendomi aprire anche la portiera di dietro x nascondere alla vista di eventuali curiosi le sue grazie, mi concede RAI1. è uno spettacolo, perchè la ragazza ha le forme giuste, non è una di quelle skinny che con una mano le afferri tutta la vita...bella burrosa ma magra. le mie mani si soffermano su quelle chiappette e le massaggiano. in un 5 minuti buoni vengo con estrema soddisfazione, rimanendo dentro una trentina di secondi di piacere. poi raccoglie tutto, fazzoletti, salviettine, condom pieno e confezione e se le porta via, da brava "ecologista". ci tornerò sicuramente, chiedendo, magari, BBJ e RAI2, se li concede. rate comunque ottimo 20. spero di essere stato utile.

2. Torna In Cima    #2
    Tirocinante

User Info Menu

rate comunque ottimo 20
    E' il rate standard per BJ e RAI1 praticato da tutte le ragazze; solo una volta in tanti anni mi a Bari mi è capitato che chidessero 30 ma ho rifiutato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato