Ana - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
133
Località
sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
NOME INSERZIONISTA Ana
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-sjbv238372221/
CITTA DELL'INCONTRO: Assemini
NAZIONALITA':?
ETA':30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 +fk
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1fk
COMPENSO RICHIESTO:70 per full optional
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza di 1,70 senza tacchi, occhi castani, genere magra, seno grande , culo sodo, figa rasata,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38882822xx






Incontrata ad assemini in piccola palazzina, mi apre la stessa donna della foto. Con seno e culo prorompenti e una vita sottile, mi dice che ha differenza dell'annuncio non fa RAI 2 dopo averle fatto vedere l'annuncio dove dice di fare anche RAI 2, mi dice che non lo sapeva e che se voglio posso andare, le credo visto che capisco che non parla bene italiano e decido di restare e ci accordiamo per 70 euro per bbj FK e RAI1. Andiamo in bagno per le pulizie poi finiamodi spogliarci e inizia un bbj dedicandosi al birillo e alle palle in diverse posizioni, mi sale sopra e inizia a cavalcare, qualche minuto e vengo, pulizie massaggio rilassante e chiacchierata finale in spagnolo, in tutto il tempo si dimostra simpatica e intelligente, oltre a capire al volo quello che un uomo desidera
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 146
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,9 KB · Visite: 143
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,1 KB · Visite: 143
Commenta
Alto