Valentina - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★
NOME INSERZIONISTA Valentina e altri nomi trovati sul web
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128152-angy-adorabile-sc25237867239/
CITTA DELL'INCONTRO: decimomannu
NAZIONALITA':?
ETA': +45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non è lei neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 2 cim
COMPENSO RICHIESTO:70 per full optional
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una signora di 1,65 senza tacchi,capelli biondi tinti, occhi castani, genere milf tendente al grandma, seno una terza , culo sodo, figa parzialmente rasata,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947077xx

È dopo cena e avevo il tarlo di una tipa chiamata la mattina che per una serie di inconvenienti non ero riuscito a incontrare, la chiamo e il telefono risulta libero mi dice 70 anche con anale, meno di 20 minuti e sono da lei in una villetta in periferia,dietro la porta nell'oscurità mi apre una signora di età indefinita, non è la tipa delle foto, ma un po' me l'aspettavo. Mi aspettavo invece una un po' più giovane, la tipa è tenuta bene il seno non è troppo sceso e il culo e sodo, ma si vede che gli anni migliori sono già passati da diverso tempo, le ricordo gli accordi telefonici e mi convinco a restare,ci spogliamo mi sdraio e vedo che mi sta già per gommare,gli è lo faccio notare e allora me lo succhia senza, si mette una valanga di olio nella figa e mi invita a toccarla prima nella figa e poi nel culo, dopo poco vuole scopare, si mette sdraiata a gambe in su, le metto sulle mie spalle e lo infilo in RAI 2, qualche colpo e dopo pochi minuti perdo consistenza, la tipa non mi eccita, mi chiede di prenderlo in bocca mi tolgo il preservativo e l'accontento inizia a succhiare e passare la lingua sul cazzo si aiuta con le mani in cui ha un anello le spiego che l'anello che ha nella mano fa male come mi sega, comunque continua a spompinarmi per diversi minuti, ma non riesce proprio a farmi venire, cambiamo diverse posizioni, e alla fine le vengo in bocca, mi spompina per un altro minuto e via, mentre vado via sento rumori nella camera a fianco, mi dice esserci una brasiliana penso che forse avrei dovuto provare la brasiliana e non lei, ma ormai è tutto fatto, non penso di ritornare
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.902
E sì, la brasiliana l’avrei voluta provare io. Sono arrivato a destinazione, non proprio dietro l’angolo, ma ti giuro che il tono scazzato, di quelli che subito volge verso l’infastidito, mi hanno fatto cambiare rotta verso le solite note. Dopo ovviamente esserci reciprocamente mandati a quel paese.
Peccato perché almeno esteticamente è un tipo che mi sfagiola, ma in ogni caso, visto l’andazzo, non provo alcun pentimento.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
  • Creatore Discussione
  • #3
La tipa mi ha detto che la brasiliana parte domani, poi non sò se sia vero
 
Commenta
Alto