[INFO] Jennyfer Trans - Bussolengo (VR) - Toptransitalia

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sarebbe Jennifer
http://www.toppiobellas.com/modelos/jennifer/

Sempre che sia lei, di viso mi pare di si, la bombai un 15 anni orsono OTR, ed in effetti vira ai 40. Di più non so, nel senso che proprio non ricordo, se non un fisico alto e già allora con una lieve pancetta (la vedi nel link di lapiobellas) e un culo che oggi pare meno "de fero" di allora.
Se è lei è alta 1,85 e abbastanza larga di addome (culo).
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Zeni, però fotine non ce ne sono, per capire se fosse lei; come età coincide grosso modo, meno l'altezza, a sto punto non so (se sia quella che mi feci io).
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Beh te lo dico io che è lei.... ci sono stato! ovviamente garantisco per quello che ho scritto io...su quello degli altri non metto naso. Comunque,non è alta sicuramente 185 però è lo stesso una bella altezza , Siamo sul 173 o roba del genere
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Ragazzi un caro saluto a tutti dal vostro jhondoe...ritornato in auge per nuove rece dopo anni di silenzio.
Chiedo lumi su tale signorina che da tempo vorrei timbrare...un pisello meraviglioso.
Qualche news recente?
Nuovo video su toptrans con sua schizzata...

Se poi fa carsex vorrei saperlo...e dove.


32874959xx
 
Commenta
Alto