[RECE] Massaggi e relax - Bari - Massaggi24

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
MASSAGGI E RELAX-BARI-MASSAGGI24

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,appart. pvt

RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.massaggi24.com/massaggio-15343-massagiatrice-professionale

http://bari.bakeca.it/dettaglio/corsi-formazione-professionale/corso-di-meditazione-v2eq144601990

http://www.incontri-passionali.com/Puglia/Bari/3917022415.html


NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto

NAZIONALITA': italiana

ETA': 25/30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali,esercizi di meditazione e tantrici (ma con nessun riisvolto hot,come tiene a precisare)

SERVIZI USUFRUITI: massaggio svedese

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: un'ora

ATTITUDINE:ospitale,cortese e professionale,a sprazzi in maniera quasi stucchevole ed ostentata

REPERIBILITA': estenuante fissare un appunt.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX: 39170224xx

LA MIA RECENSIONE: è la stessa massaggista di cui chiedevo info nel 3d unici barese, più che altro perchè digitando il suo cell. in gogle, oltre ad annunci "normali" (unicamente professionali), uscivano link anche a siti in cui son presenti annunci un pò più spinti,oltre a far riferimento a massaggi tantra. Alcuni di questi links son nel frattempo evaporati, tuttavia nel dubbio che potesse trattasi di una tra le cosiddette massaggiatrici borderline, chiamo per fissare un appuntamento,cosa che si rivelerà da subito complicata (manco se si stesse fissando un incontro con un'alta figura istituzionale!!): non rispondeva nè alle chiamate,nè agli sms. Poi,quasi 24h dopo l'ultimo mio tentativo di contatto, m'arriva una sua telefonata (avevo memorizzato il suo cell,quindi capisco subito di chi si trattasse).Dopo reciproke presentaz,mi domanda l'etá,poi parte con la descriz.dei massaggi e rates. Il tono della voce (gentile), ma soprattutto l'inflessione (italiana),con leggera "r" moscia, m'ha ricordato vagamente una massaggiatrice incontrata anni fa che riceveva sempre a bari in p.zza duca d'aosta,che finì il lavoro massaggifero di manovella e credendo o illundendomi fosse la stessa, fisso un app. Riceve nn lontano dal policlinico,parcheggio non facile,in casa privata in cui ha adibito il classico angolino x massaggi,con lettino,materassino e tavolinetti con su le varie boccettine d olio. Lei é una ragazza dall aspetto abbastanza ordinario,anche nel look. Decisamente non tra quei tipi da fissarla se la s incrocia per strada. Quasi quasi é piú ingrifante la gilf raffigurara in alcuni suoi annunci. Non é la stessa massaggiatrice ke incontrai qualche anno prima,di cui sopra;in comune hanno solo la r alla francese.
La location é abbastanza accogliente,ordinata e pulita,lei molto ospitale,offre l uso del bagno x i piccoli lavaggi di rito pre e post massaggio,il servizio doccia mi dirá ke sará disponibile appena si organizzerá meglio. Mentre mi svestivo,nel togliermi il mio slip e mettermi il perizomino di carta,non si é allontanata,rimanendo nella stanxa,intenta a preparare l olio e i rotolini di carta ke sarebbero serviti alla fine per rumuovere l olio. Come detto,al momento nn rende disponibile ka doccia. La tecnica usata é stata apprezzabile con movimenti fluidi su tt il corpo. Ha massaggiato persino le dita di mani&piedi e cuoio capelluto. Atteggiamenti espressioni e movenze abbastanza disinvolte,senza imbarazzi o esitazioni quando passava in zona genitale per spalmare l olio e massaggiare interno cosce e glutei. Ho accennato a quei suoi annunci riguardo il tantra e ha risp. ke ha dovuto rimuoverli poiké molti li avevano interpretati unicamente come situazioni erot. O sess., invece lei lo intende come un'intesa solo a livello sensoriale,spirituale tra massaggiato ed operatrice.

 
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
[RECE] Massaggi, terapie olistiche - Bari - Bakeca

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-terapie-olistiche-5n29162324760
CITTA DELL'INCONTRO:
Bari
NAZIONALITA':
Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
in senso lato...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI:
massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO:
50
COMPENSO CONCORDATO:
50
DURATA DELL'INCONTRO:
1h 10'
DESCRIZIONE FISICA:
tondetta (tg. 48), 4a seno sodo, bassina
ATTITUDINE:
Buona
REPERIBILITA':
Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
nessuna. accesso a piano strada
TELEFONO: 39243330xx



LA MIA RECENSIONE:

Mi ritrovo a recensire quello che per me è stato un vero e proprio salto nel buio….

Era da molto che non facevo un salto nel buio in quanto negli ultimi tempi mi sono affidato a operatrici affidabili e conosciute o ad operatrici recensite da amici del forum…
In un agosto desolato non avendo avuto disponibilità di optare per un’operatrice di mio gradimento e conoscenza in quanto erano tutte occupate…bisognoso quanto meno di un massaggio fatto "come si deve" decido di andare in fondo a questo annuncio che avevo adocchiato un po’ di tempo fa ma che non mi aveva destato particolare interesse sia per il contenuto serioso dello stesso sia per i vari link a cui faceva riferimento il numero di telefono che mi lasciavano un po’ perplesso…

Chiamo e mi risponde una voce giovanile e garbata chiedo info sul tipo di massaggio professionale e sulla possibilità di doccia e mi conferma entrambe le cose.
Compenso 50 (il costo mi è sembrato un po’ eccessivo considerando il servizio offerto e mi si accende una prima lampadina).

Prenoto di lì a poco e mi presento sul posto in orario. Mi indica il portone/persiana a piano terra in uno stabile vecchiotto…mi apre ed entro…

Qui mi si apre uno scenario che non avevo proprio immaginato dal tipo di annuncio e dal tipo di colloquio telefonico.
Mi immaginavo uno studiolo con pareti bianche con un lettino professionale ed una operatrice con camice bianco ed invece trovo un monovano stile tugurio del dopoguerra con lettino professionale su un lato della stanza, cucinino invisibile e bagno ancora più invisibile coperto da una tenda su gli altri lati della stanza a volte alte.

Anche lei mi ha sorpreso perché non aveva un abbigliamento professionale ma indossava quasi un copricostume che si usa in spiaggia.

Sorpreso, non molto positivamente, anche dal suo aspetto fisico tendente al tondetto, diciamo in sovrappeso, bassina ma tutto sommato armoniosa con un discreto davanzale ed un tatuaggio che le prendeva tutta la schiena ed un altro sulla parte laterale del braccio. Accettabile il viso.
Diciamo aveva un aspetto misto tra figlia dei fiori e donna di servizio….

Ma io ero là per un massaggio professionale altrimenti quasi sicuramente avrei alzato i tacchi e sarei andato via.

Quindi rimango, la pago, mi invita a spogliarmi…e a stendermi a pancia in su. In questa fase le chiedo se dovessi togliere tutto e mi dice di fare come mi faceva sentire più a mio agio. Mi denudo completamente (e qui si accende la 2a lampadina) e mi stendo a pancia in su…in attesa.

Nessuna musica, nessuna luce in particolare, se non quella che entrava dalla persiana/ingresso, rimango in attesa dell’inizio del trattamento quando ad certo punto la tipa si spoglia e rimane nuda completamente con mio grande stupore sia per la rapidità del gesto che per il gesto in se stesso! ( e qui si accende un faro!)

Si avvicina ed inizia un rituale di meditazione e massaggio su pancia, petto, viso e gambe ….così andrà avanti per tutto il massaggio intervallando domande personali, affermazioni un po’ astruse, canticchiamenti di sottofondo in sostituzione della musica canonica….Idem per il lato B, buono il massaggio alla schiena.
Alla fine del massaggio mi fa rigirare sul lato A e inizia una fase di digito pressione e sfioramenti al birillo…Non avendo alcuna reazione da parte mia (l’estetica non aiutava del tutto) mi prende una mano e me la mette sul suo seno. Devo dire l’espediente ha il suo frutto in quanto il seno è abbastanza grosso, molto sodo e con il capezzolo reattivo…dopo un po’ non so ho avuto la sensazione che fosse molto eccitata ed infatti mi posiziona la mano sul suo pube e qui inizio a massaggiarla anche io fino ad un piacere che ha raggiunto entrambi….
Mi pulisco con le salviette, non chiedo nemmeno la doccia in quanto non pervenuta e del resto fa poco uso di olio; mi rivesto e la saluto cordialmente.
Che dire ero andato per un massaggio professionale e mi sono ritrovato in una situazione tra il grottesco e il mistico…lei è un po’ con la testa sulle nuvole, comunque molto gentile ed educata. Non male il massaggio. Fisicamente purtroppo non è di mio gradimento (mentre io le sarò piaciuto) perché si sa che mi piacciono le operatrici veline o comunque magre, ma potrebbe avere estimatori.

Pregi: gentile, educata, seno, costo massaggio, atteggiamento un po’ voglioso….boh…
Difetti: location, aspetto fisico generale



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

PS....poi mi sono svegliato dal sogno che ho fatto
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: -----
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-terapie-olistiche-5n29162324760
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente qualificata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio schiena.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassa , formosa.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 39243330xx

Vista l'assenza di una massaggiatrice ed allettato dalla descrizione fisica del "collega" di cui sopra la rece , prendo appuntamento da questa ragazza , per i primi 10 min (oltre l'orario di appuntamento)non mi risponde al telefono , poi richiama e mi chiede scusa precisando che era con un altro cliente..
Tramite le sue indicazioni mi dirigo ed entro in quello che come ha descritto iamthebest è un monovano piano terra , "tugurio" è la parola giusta , prima impressione negativa , decido di soprassedere ed appena gli occhi si abituano al buio di quella stanza , mi soffermo a guardare la massaggiatrice in questione , mi accoglie in questo vestito simil-copricostume con fare molto gentile , ma proprio non ci siamo esteticamente , non posso fare a meno di notare la folta peluria hipster sotto al braccio che proprio non riesco a togliermi dalla testa , non sarà nemmeno troppo male fisicamente ma proprio non ce la faccio , provo a rimanere .... prima di iniziare il massaggio chiedo di andare un attimo in bagno , non l'avessi mai fatto , sporco è dire poco , con tanto di capelli (o peli) sia nel water che nel lavandino...Provo ad iniziare il massaggio stando attento a non camminare a piedi nudi su quel tappeto , rimango con le mutande , il massaggio alla schiena sembra davvero buono , anche se ha le mani piuttosto pesanti ahahah , non da muratore ma da massaia ecco :D , purtroppo non riesco a scrollarmi quell'idea di sporco che mi ha trasmesso da subito , mi scuso con lei accampando una scusa , mi rivesto e me ne vado , senza chiedere il rimborso..
Sogno molto negativo che spero di non ripetere..
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: -----
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-5n29162324760
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + pseudorilassamento
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + pseudorilassamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bassa , formosa, balenottera
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 39243330xx

Dopo aver letto la prima recensione, per curiosità, mi sono recato dalla signorina. Non ho molto da aggiungere, tranne che a me l'HJ non l'ha fatto, nonostante si sia spogliata completamente. Il massaggio non è male, la parte del rilassamento è ridicola. Lei è un cesso, solo le tette sono belle, ma non ho approfondito, visto che non mi ha dato l'occasione, forse non le sarò piaciuto... Che dire,50 euro buttati. Mai più!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiamata per chiedere maggiori info e dalla voce m'ha ricordato una massaggiatrice incontrata un pò di tempo fa

argomenti uniti
Ironman icon.jpg

Conferma avuta tramite la rituale ricerca tramite gogle.Infatti inserendo entrambi i cell. (quello degli annunci linkati in questo 3d e della suddetta rece), si trovano link alla stessa pagina del zukemberiano social:

https://www.google.it/search?q=3924333042&ei=FfV8W-NmzKTBArzGgLAO&start=10&sa=N&biw=683&bih=329


https://www.google.it/search?q=3917022415&ei=tvJ8W5qnNYfRwALIm4GQCw&start=10&sa=N&biw=683&bih=329


Per quel vago ricordo che ho di lei e dell'intera esperienza, ricordo una persona esteticamente ordinaria (non una gran bellezza, ma neanche bruttissima. Si vede che sò di bocca buona... :) ), sicuramente gentile nei modi e professionalmente preparata, ma anche piuttosto "castigata" sia nel look che negli atteggiamenti,ben lontana,all'epoca, da far intendere un h.e. Da puntermassaggifero,leggendo le recensioni in questo thread,il fatto che nel frattempo abbia modificato il modus-operandi e che adesso conceda di più,non può che renderci lieti,ma mentre sull'aspetto estetico si potrebbe pure soprassedere, lascia perplessi il livello di (scarsa) igiene della location riportata nella testimonianza di feeling e ciò, almeno al momento, frena dal concedermi il bis con la stessa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-relax-elixir-es4u174328308 https://www.annunci.net/bari/benessere-salute/massaggi-benessere-2169065
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: importa davvero?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1oretta e qualcosa
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': immediata per quanto mi riguarda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
TELEFONO: 39243330xx ed anche 39170224xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo tanto tempo torno a concedermi uno svago su lidi per me nuovi....ho voglia di un massaggio e non semplicemente di svuotare lo scroto. navigo un pò tra gli annunci (ma stupidamente non controllo le recensioni) e mi colpisce questo. chiamo ed al primo tentativo non risponde; al secondo va tutto liscio e fissiamo orario di li a poco. trovo parcheggio non facilmente nella zona da lei indicata ed alla fine raggiungo la location. per telefono mi aveva chiesto 80 per massaggio e finale hj e tanto mi richiede in effetti di persona, quindi.....o ha alzato il dollaro in generale o mi ha fatto un pò di cresta. (ma questo lo scopro solo dopo aver letto la rece, di persona non ho contrattato). vabe, veniamo a noi....location sicuramente imboscata e, non essendo propriamente della zona, per me abbastanza riservata. mediamente pulita anche se veramente veramente piccola. trattamento svolta su una specie di divano letto, anche questo un pò ristretto ma cmq comodo. lei è effettivamente una tipa simpatica, non proprio esile ma a me non è dispiaciuta. rotondetta, tendente al rossiccio e (nota importante per maniaci della depilazione) allergica al rasoio su tutto il corpo..ascelle gambe inguine ovunque.gentile, cerca di mettermi a mio agio e tuttosommato servizievole. impieghiamo un'oretta in cui mi massaggia tutto, anche con il suo corpo, io mi diverto anche a pastrugnarla per bene e non si lamenta....finale con hj anche se per un attimo ho avuto sentore che potesse succhiarmelo, poi evidentemente non le sarò piaciuto abbastanza, non so. io nel complesso mi sono trovato bene, non so se ci tornerei solo per un hj, se dovessero esserci sviluppi quali bbj o rai1 potrei anche fare il bis..diversamente la vedo difficile. per 80 solo hj per me è troppo, anche se è una ragazza cordiale e tutto sommato due colpi gli avrei dati volentieri, mi rimane un retrogusto effettivamente tipo hippie che non me la fa inquadrare bene al 100%
un saluto a tutti i colleghi che portano avanti gloriosamente la baracca, alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
[RECE] Massaggiatrice massaggi relax elixir - Carbonara (BA) - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-relax-elixir-k8rb174988598
CITTA DELL'INCONTRO: Carbonara (Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
TELEFONO: 39243330xx

LA MIA RECENSIONE:

Siamo sempre alla solita situazione, ovvero nulla di nuovo a Bari, mi imbatto in questo annuncio e chiamo con la convinzione di un normale massaggio, al telefono mi dice che il rate è di 50 o 70 se ci si aggiunge il bodymassage, sempre con finale. La voce è molto cordiale e sembra giovanile, visto il basso rate decido di provare.
Il luogo è facilmente raggiungibile, Lei si trova in una stradina al pianoterra in un monolocale, piccolo ma tenuto bene.
Lei non è certo una velina, il viso è abbastanza anonimo nulla di che, è di quelle che si rientrano nel genere "curvy" con un bel seno (forse una terza) sodo e naturale, un po di curve ma non grassa, non il mio tipo ideale ma la voce e i modi molto garbati fanno si che non giri i tacchi.
Ha un atteggiamento e modi stile "new age" un non so che di "karma" con una voce molto calma e che ti mette a tuo agio.
Il massaggio viene effettuato su un divano stile sommier suttosommato comodo, scelgo quello da 50 e dopo essermi svestito e messo a pancia in giu' noto che lei si sveste rimanendo solo in perizoma e la cosa non mi disturba, inizia un buon massaggio alla schiena che effettua stando a cavalcioni sulle gambe, devo dire ben fatto da massaggiatrice professionista (mi dirà che è stata molto tempo all'estero in diverse spa), dopo la schiena passa alle gambe sempre ben fatte e tutto con calma. dopo circa una mezzoretta mi fa girare e ricomincia da gambe e petto non strascurando anche piedi, braccia e viso, devo dire massaggio molto rilassante.
Dopodichè si mette a cavalcioni x continuare con il petto e strusciando il seno sul mio viso facendosi toccare liberamente, e ho avuto la sensazione che la cosa le piaceva anche, x il finale si gira sempre a cavalcioni e inizia a stuzzicare il fratellino, non ho idea che movimenti facesse certo che la sensazione era molto piacevole e anche usando solo le mani mi ha provocato un eccitazione vigorosa e molto lunga fino a farmi capitolare molto ma molto copiosamente per intensità e volume!
Nell'insieme bella esperienza, forse ci ritornerò anche se l'unico cosa che mi frena è il suo non esser proprio la mia massaggiatrice ideale in termini estetici (cerco piu' le "veline") ma come massaggio e come mi ha masso a mio agio e ambiente è stato uno degli incontri migliori che ho avuto.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Riceve a Carbonara, in una traversa di Via Vittorio Emanuele, all'altezza del Municipio e della scuola Diaz, in una location piccola e angusta al pian terreno.
Nuovo numero telefonico 39243330xx
Chiede 20€ per il disturbo nel caso in cui un cliente decida di girare i tacchi e andarsene
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
franco98 ha scritto:
...Chiede 20€ per il disturbo nel caso in cui un cliente decida di girare i tacchi e andarsene
Non me ne voglia chi l'ha recensita o chi eventualmente la incontrerà in futuro, ma soltanto per questa risposta sarebbe da mettere tra le cosiddette "cazzarizz",imho.
 
Commenta
Alto