"Sorpresa" a fine rapporto

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
L'appartamento che frequento è diviso tra due ragazze con un'unica camera da letto, in pratica si entra nel soggiorno che fa da collegamento tra le altre stanze.

Vado in camera con la ragazza 1 e passati 30 minuti esco per andare in bagno a lavarmi ma nel soggiorno trovo la ragazza 2 con dentro la bocca il membro di un tizio, tiro dritto verso il bagno e vengo raggiunto dalla ragazza con la quale sono stato in camera, a gesti le bestemmio addosso ma chi cavolo è quello là :punish: sarà possibile uscire nudi dalla camera e trovarsi uno sconosciuto senza nemmeno essere avvisati...come l'avreste presa?
 
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma dai, è normale che due ragazze che condividono il loft si scopino due clienti nello stesso tempo, si chiama ottimizzazione del tempo... Venendo al tuo quesito...o vi ignorate, e tutto fila liscio, oppure fate una,doppia coppia e mettete su un orgetta.... che sarà mai.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Sono sorprese divertenti queste,quando si va in una casa di prostituzione possono accadere spiacevoli inconvenienti

In linea di prima approssimazione possiamo definire la casa di prostituzione come qualsiasi luogo chiuso e circoscritto, nel quale si incontrino due o più persone dedite alla prostituzione con chiunque abbia la volontà di accedervi per soddisfare le proprie esigenze sessuali.

Non è richiesto che il locale sia di estese dimensioni, purché sia permanentemente e non solo sporadicamente destinato all’esercizio della prostituzione. Secondo una certa impostazione dottrinale, il requisito dell’organizzazione è essenziale per la configurabilità della fattispecie.

Occorre, quindi, un minimo di organizzazione da parte di almeno una persona che sovrintenda ai locali, essendo del tutto indifferente che la medesima persona sia dedita alla prostituzione.

Alle 16.11 di oggi YY XX 2012, sono stato a casa di due rumene, una grande e una piú piccola e dopo essere stato bene sono uscito dal portone e dopo aver attraversato la strada una pattuglia in borghese di polizia, mi ha fermato per sapere perchè ero uscito dal quel portone e come se già sapessero mi hanno portato in commissariato. Avevano giá fermato altre persone e mi hanno chiesto quello che avevo fatto e mi hanno detto di essere una persona informata sui fatti. Mi sono vergognato perchè lavoro presso una banca come funzionario. E ora ho paura perchè mi hanno detto che possono chiamarmi per rispondere davanti al PM ma senza avvocato. Mi hanno detto di stare calmo perchè non rischio nulla ma io mi sentivo un criminale in quel momento. Non andrò mai piú con una cinese o qualsiasi altra. Sono spaventato perchè mi sento un criminale, sono provato e tremo ancora. Non mi hanno mai portato in commissariato in 35 anni di vita!!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
@lukeblast: non necessariamente piacevole, ma può accadere. Personalmente avrei buttato un occhio per vedere se l'amica scopa meglio di lei, ma io sono troppo cinico.

@tirendiconto a parte che Tempi ti trova almeno altre due interessanti discussioni con il tuo medesimo accadimento (e da qualche parte doveva esserci un approfondimento di Francostar: Tempi lavora bene, altrimenti niente tablet ip68 neanche a te), comunque stai sereno: hanno la tua deposizione che, con altre dieci, gli basta e gli avanza. Non verrai più cagato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Infizz non è successo a me,l’ho presa da internet come esempio.a me é capitato di essere beccato in macchina dai caramba,non mi hanno fatto niente ma mi hanno detto che la ragazza con cui ero stato ha l’AIDS ...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
98
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #7
Collega Infizz, l'amica me la sono già trombata più e più volte, ma se ogni volta che mi infilo in camera devo pensare a chi nel frattempo può essere entrato nel soggiorno...francamente...anche no, anche cambiare appartamento per avere almeno un minimo di privacy in certe delicate situazioni.
Mai capitato prima in 20 anni di onorato servizio, le altre si impegnavano a non mischiare i clienti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
ho anche io un problema di privacy,la mia tipa rumena a volte se faccio una battuta divertente chiama a gran voce l'amica che stà al piano di sotto,separato da una scala a chiocciola e si fanno due risate parlando una lingua incomprensibile,per fortuna il letto del trombo è uno solo,sennò mi capiterebbe come all'amico luke.comunque non mi incavolo più di tanto,prezzi bassi non pretendo troppo,la cosa mi farebbe girare le palle se capitasse con quelle da over 100eu.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Sono sorprese divertenti queste,quando si va in una casa di prostituzione possono accadere spiacevoli inconvenienti

In linea di prima approssimazione possiamo definire la casa di prostituzione come qualsiasi luogo chiuso e circoscritto, nel quale si incontrino due o più persone dedite alla prostituzione con chiunque abbia la volontà di accedervi per soddisfare le proprie esigenze sessuali.

Non è richiesto che il locale sia di estese dimensioni, purché sia permanentemente e non solo sporadicamente destinato all’esercizio della prostituzione. Secondo una certa impostazione dottrinale, il requisito dell’organizzazione è essenziale per la configurabilità della fattispecie.

Occorre, quindi, un minimo di organizzazione da parte di almeno una persona che sovrintenda ai locali, essendo del tutto indifferente che la medesima persona sia dedita alla prostituzione.

Alle 16.11 di oggi YY XX 2012, sono stato a casa di due rumene, una grande e una piú piccola e dopo essere stato bene sono uscito dal portone e dopo aver attraversato la strada una pattuglia in borghese di polizia, mi ha fermato per sapere perchè ero uscito dal quel portone e come se già sapessero mi hanno portato in commissariato. Avevano giá fermato altre persone e mi hanno chiesto quello che avevo fatto e mi hanno detto di essere una persona informata sui fatti. Mi sono vergognato perchè lavoro presso una banca come funzionario. E ora ho paura perchè mi hanno detto che possono chiamarmi per rispondere davanti al PM ma senza avvocato. Mi hanno detto di stare calmo perchè non rischio nulla ma io mi sentivo un criminale in quel momento. Non andrò mai piú con una cinese o qualsiasi altra. Sono spaventato perchè mi sento un criminale, sono provato e tremo ancora. Non mi hanno mai portato in commissariato in 35 anni di vita!!!!!!

e dove sta il problema ? non è come nei film americani dove devi andare a testimoniare alla sbarra davanti ad un pubblico, il Italia il PM ti riceve in un normale ufficio dove ti farà alcune domande, tu e lui nessun altro. Pertanto neanche ti serve un avvocato, anzi è pure meglio se se ne stà da un altra parte ... essere persona informata dei fatti non è equivalente ad essere indagato o imputato, sono due cose totalmente diverse. Salvo che uno non sia così stupido da trincerarsi dietro ad un non so, non c'ero, dormivo .... li beccarsi una querela dal pm per falsa testimonianza o reticenza di fronte alla legge è un tutt'uno, ed a quel punto si diviene imputati, sia pur in un dibattimento collegato.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Infizz non è successo a me,l’ho presa da internet come esempio.a me é capitato di essere beccato in macchina dai caramba,non mi hanno fatto niente ma mi hanno detto che la ragazza con cui ero stato ha l’AIDS ...

Avrei chiesto le generalità ed il numero di matricola del carabiniere ... ed in caso di suo rifiuto chiesto l'intervento di una pattuglia di altro corpo, polizia, finanza, vv.f. chiunque basta che fosse un pubblico ufficiale, anche una guardia ecologica, non importa, e poi Esposto/querela per violazione della legge in merito alla privacy della ragazza, non si posso fare simili affermazioni così .. tanto per chiacchierare.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Sto parlando in linea generale ovviamente, ho letto che non è un caso di interesse diretto del collega.

Prima di spaventarsi a morte davanti ad una divisa comunque, accendete sempre il cervello .... e lo dice uno che la divisa l'ha portata per un bel po' di tempo in gioventù, E' un metodo i approccio al pubblico ben preciso quello di cercare in qualche modo di intimidire, è una tecnica che si impara durante i corsi di formazione, serve per avere sempre quel minimo di vantaggio nei confronti di chi si ha di fronte, divisa = autorità e questo deve essere sempre presente. Se si ferma uno che qualcosa lo ha combinato sul serio e se ne sia assolutamente certi, state pur certi che l'approccio sarà volutamente diverso, senza lasciare alcuna possibilità di discussione, e di certo non lo si invita .. a presentarsi davanti ad un PM, cella di sicurezza più vicina e poi sarà il PM ad andare da lui, non il contrario.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Collega Infizz, l'amica me la sono già trombata più e più volte, ma se ogni volta che mi infilo in camera devo pensare a chi nel frattempo può essere entrato nel soggiorno...francamente...anche no, anche cambiare appartamento per avere almeno un minimo di privacy in certe delicate situazioni.
Mai capitato prima in 20 anni di onorato servizio, le altre si impegnavano a non mischiare i clienti.

per evitare il problema, la prossima volta non ti resta che trombare con tutte e due contemporaneamente!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Avrei chiesto le generalità ed il numero di matricola del carabiniere ... ed in caso di suo rifiuto chiesto l'intervento di una pattuglia di altro corpo, polizia, finanza, vv.f. chiunque basta che fosse un pubblico ufficiale, anche una guardia ecologica, non importa, e poi Esposto/querela per violazione della legge in merito alla privacy della ragazza, non si posso fare simili affermazioni così .. tanto per chiacchierare.

Ero in modalità “speriamo che non mi facciano una multa”,tipo fantozzi con il mega direttore galattico.sono sempre rispettoso nei riguardi delle divise se penso di essere in torto.mi hanno graziato in quel tratto di strada c’era divieto di fermarsi.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Bha, io con le forze dell' ordine non sono mai ne succube ne prevaricante, saranno gli anni da ufficiale o il tesserino che porto ancora nel portafoglio con lo stemma del Ministero dell'Interno con la mia foto, se sbaglio lo ammetto immediatamente, io per primo, ma se ho ragione ... diventa dura fermarmi, con la finanza una volta che mi fermarono ci restai 4 ore... senza che potessero trovare un minimo appiglio di contestazione, poi alla fine quando allo stremo mi dissero vada pure ... risposi E' no, adesso pretendo il verbale di conformità per non avere problemi in azienda .... se avessero potuto spararmi, penso lo avrebbero fatto molto volentieri, altre due ore per avere quel verbale...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
E' il verbale che rilasciano in caso di controllo. Ti fanno il verbale per le multe ma anche se hanno trovato tutto a posto.
Se hai ritardato quattro ore per arrivare in ufficio quel verbale ti giustifica in tutto e per tutto.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io una volta stavo facendo un prive' con una tipa in un lap dance la quale fece entrare la sua amica nel bel mezzo del rapporto.Dopo un primo momento di imbarazzo da parte mia,pensavo che entrasse anche un uomo con lei,cosa che poi non successe,feci finta di nulla e continuai a fare come se nulla fosse.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
e l'amica cosa ha fatto nel frattempo? ha guardato cosa facevate voi due oppure ha partecipato pure lei?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
No,magari...non solo guardava ma parlava con la tizia con la quale ero io come se nulla fosse.Il romeno non lo conosco ma secondo me stavano parlando di che bucato usano per pulire i vestiti(per dire).
 
Commenta
Alto