"Sorpresa" a fine rapporto - Pagina 4
Scopamici!   Wellcum Spa - SPA for men in Austria  

Entra e scopri nuovi contatti!   Cerchi una donna?  
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. Torna In Cima    #31
    Certified Punter

User Info Menu

sarà possibile uscire nudi dalla camera e trovarsi uno sconosciuto senza nemmeno essere avvisati...
    Questione di
    business..

Se si esce da qualunque esercizio / attività commerciale si incontra sempre qualquno . Andando dalle signorine pay e la stessa cosa.
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

2. Torna In Cima    #32
    Tirocinante

User Info Menu

sarà possibile uscire nudi dalla camera e trovarsi uno sconosciuto senza nemmeno essere avvisati...come l'avreste presa?
    in questi casi esistono sempre quelli che io chiamo i "discorsi da ascensore": "fa un caldo pazzesco oggi" (in estate)..."che freddo mamma mia" (in inverno) o il classico "non ci son piu' le stagioni di una volta
    fotti, e non farti fottere

3. Torna In Cima    #33
    Punter

User Info Menu

Io mi limiterei a chiedere: "scopa bene?"
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

4. Torna In Cima    #34
    Attivo

User Info Menu

@thelonepunter
    @Infizz

Oppure, fissando pensoso la targhetta regolamentare:
    "ma per caso la tariffa è pari al peso massimo previsto per questo ascensore diviso per il numero di occupanti consentito?"

5. Torna In Cima    #35
    Tirocinante

User Info Menu

incrociai in auto tempo fa un consulente che lavorava nella stessa società dove lavoravo anche io, sul sedile lato passeggero aveva una nigeriana di cui evidentemente aveva appena usufruito dei servigi, ero li per la stessa ragione anche se quella volta lasciai perdere, seccato dall'aver incrociato qualcuno che conoscevo, qualche giorno dopo in azienda lo vidi guardarmi, ma continuai a fare quel che stavo facendo senza curarmene, io vidi lui, lui vide me evidentemente, fine dei discorsi.

6. Torna In Cima    #36
    Punter

User Info Menu

In genere i consulenti possono permettersi qualcosa in più di una nigeriana. Pagateli meglio , cazzo!
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

7. Torna In Cima    #37
    Tirocinante

User Info Menu

Esimio rettore, lei non conosce i casi della vita, quanto meno questi.
    Personalmente, se quella azienda fosse stata la mia quel consulente avrebbe dovuto pagare lui me,
    non fosse altro per riparare ai casini che combinò, non posso ovviamente scendere nei particolari per ragioni di privacy,
    Ma un consulente informatico che si attacca all'unico computer aziendale connesso al mondo esterno, non ad internet, quella ancora neppure esisteva, ( serviva per connettersi alla banca e pagare gli stipendi, una specie di home banking ante litteram) e si mise a cancellare mezzo sistema operativo, perchè tanto questo non serve, quell'altro neppure, ed alla fine quel personal divenne un ingombrante fermaporta, null'altro. Come consulente informatico .. abbia pazienza Esimio Rettor Magnifico, ma lasciava un po' perplessi null' altro.
    Passai 2 giorni a cercare di ricostruire quell' s.o. perchè in azienda non si voleva andare a chiedere aiuto ai consulenti della banca (facendosi evidentemente rider dietro) per una S.p.A. era un po' grossa da raccontare... io facevo un mestiere assai più umile al tempo, mica il consulente informatico, e quel personaggio, per far danni le garantisco che lo pagavano lautamente, a me assai meno.

8. Torna In Cima    #38
    Attivo

User Info Menu

Beh incontrare colleghi o persone avverse mentre sei a troie non è il massimo, in ogni caso è sempre un segreto che possono usare contro di te, o tu contro di loro, dipende dai punti di vista, capita, meglio che non capiti.
    Vi aspetto sulla riva del fiume...a presto.

9. Torna In Cima    #39
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da ndrngl37 Visualizza Messaggio
    Tanto se becchi un conoscente è 1-1 palla al centro .Tu sai i cazzi suoi e lui i tuoi.Unico problema è se tu sei sposato e lui single ma cmq ognuno preferisce essere pulito
    a me è capitato di vedere un conoscente entrare in un portone dopo di me. ovviamente anche se non ci siamo incontrati faccia faccia ci siamo visti a distanza, nessuno dei due ha mai detto nulla a riguardo, cose che capitano

10. Torna In Cima    #40
    Certified Punter

User Info Menu

Io ho intravisto mio fratello che frequentava le mie stesse zone OTR. Io ho visto lui ma lui non ha visto me (quella volta, almeno).
    Ho comunque continuato a frequentare le stesse zone anche se con circospezione almeno fin quando lui si è trasferito.
    Un'altra volta ho beccato sempre il fratello che aveva lasciato il pc acceso sulle pagine dell'allora notissimo sito "harem" (miiii, quanti decenni sono passati) e proprio su una tipa che faceva otr e che io frequentavo. Parlando con la tipa ho scoperto che le aveva fatto visita ma loft. E' sempre stato più fighetto di me ... Ahahahahah

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato